Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Laptop Alienware adotteranno il modulo Qualcomm Atheros Killer Wireless-N 1202

27 Maggio 2012 0


Qualcomm Atheros ha annunciato che Alienware sarà la prima azienda ad utilizzare sui propri laptop il modulo Wi-Fi Killer Wireless-N 1202, un dispositivo progettato per offrire prestazioni di alta qualità e controllo avanzato mediante la classificazione automatica e l'assegnazione della priorità a giochi, video e audio, per far vivere un'esperienza di intrattenimento online di alta qualità e senza interruzioni.

“Alienware continua a essere leader nel campo dei laptop ad alte prestazioni, consentendo ai suoi utenti  di vivere la migliore esperienza di gioco possibile”, ha dichiarato Mike Cubbage, Director of Business Development, Networking Business Unit, Qualcomm Atheros. “Il Killer Wireless-N 1202 garantirà agli utenti dei laptop Alienware un gaming di alta qualità e una comunicazione in tempo reale di alto livello, mettendo a disposizione il meglio in termini di  prestazioni, intelligenza e controllo, con l’obiettivo di consentire alle applicazioni online più importanti di funzionare con una larghezza di banda adeguata e di ricevere la priorità di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.”

Killer Wireless-N 1202 offre elevate performance grazie alla tecnologia Advanced Stream Detect, che identifica e assegna una priorità a tutto il traffico della rete. Questo permette alle applicazioni più importanti che richiedono connettività ad alta velocità, come ad esempio giochi online e videochat, di avere la priorità rispetto al traffico meno importante, come ad esempio la posta in entrata o gli aggiornamenti del sistema. Tutta la tecnologia Killer è distribuita insieme a Killer Network Manager, che consente agli utenti di assegnare la priorità per tutte le applicazioni di rete in modo personalizzato, aumentare o ridurre la larghezza di banda utilizzata da ciascuna applicazione o bloccare interamente un'applicazione – il tutto accompagnato da un’interfaccia grafica unica nel suo genere.

“Gli appassionati di videogiochi si affidano ad Alienware per accedere ad una esperienza di gioco di alta qualità”, ha dichiarato Frank Azor, General Manager di Alienware. “L'integrazione della tecnologia Killer Wireless N-1202—un'altra novità assoluta di Alienware— consente agli utenti di vivere un’esperienza di intrattenimento senza precedenti.”


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria