VUOI DIVENTARE UNA PRESENTATRICE DEI PRODOTTI BLU DOMUS?
SCOPRI COME FARE IN QUESTE PAGINE E CONTATTACI PER FISSARE UN INCONTRO!

DIVENTA UNA CONSIGLIERA DI BENESSERE!

Cerchiamo donne dinamiche e con spirito d'iniziativa, abituate al contatto con il pubblico e che abbiano voglia di raggiungere un'indipendenza economica.
Se stai cercando un impiego Free Time, da conciliare con famiglia, studio e/o altro impiego, se cerchi un modo per guadagnare o arrotondare il tuo stipendio hai trovato il lavoro giusto e noi la persona giusta!
Tante donne hanno già scelto BluDomus e hanno iniziato il loro percorso di "Consigliera di Benessere"
Aspettiamo anche te!
Per informazioni scrivi a:
oppure chiama lo 0816589311
Contatto msn: rossana.pastore@bludomus-relax.com

INTERVISTA A UNA CDB

Una delle nostre prime Consigliere di Benessere, la signora Maria, entusiasta del lavoro in BluDomus, dice:"Sono entrata in contatto con l'azienda BluDomus dapprima come cliente. Ho fissato un incontro con un consulente che mi ha fatto visita a casa e mi ha illustrato l'intera gamma di prodotti. Ho acquistato il materasso massaggiante e i guanciali in lattice e mi sono resa conto, fin dalla prima notte, che è stato il migliore acquisto della mia vita! Mi sono risvegliata completamente riposata e, per la prima volta dopo tanto tempo, senza quel fastidioso mal di testa dovuto alla mia cervicale. Durante l'incontro con l'agente avevamo discusso del mio grande problema: la disoccupazione! Ho 56 anni e un curriculum a dir poco inesistente! Chi mai mi assumerebbe - pensavo! Ed ecco la proposta: diventare Consigliera di Benessere Blu Domus. Non accettai subito perchè volevo prima constatare l'effettivo valore del materasso acquistato ma dopo la prova... ho subito contattato l'azienda per iniziare a lavorare! L’esperienza si è rivelata valida da diversi punti di vista, il più interessante è senz’altro la possibilità di guadagnare lavorando poco e soprattutto nei tempi che preferisco! Ma il fatto piacevole è anche la "scossa" che questa attività ha dato alla mia vita... adesso non mi sento più solo mamma e moglie... mi sento finalmente una Donna realizzata.So che l'azienda è alla continua ricerca di donne interessate ad abbandonare "i fornelli", che abbiano voglia di indipendenza economica o che vogliano crearsi degli impegni extra-familiari per sentirsi più "vive". Personalmente consiglio di intraprendere questa nuova avventura, come me, non ve ne pentirete!"In bocca al lupoMaria B.

BLUMASSAGE

BLUMASSAGE
clicca sull'immagine e scoprilo!