“What Moves You, Makes You” lega il successo alla passione
Nei ristoranti Sud, basta un morso per sentirsi a Napoli
Riflettori accesi sul nuovissimo sito web firmato GRAFFITI.
Quando sono in montagna, io sono lo sport
Quando corro, io sono lo sport
Campagna Sparkasse Meet per promuovere il servizio di consulenza a distanza
Nel nuovo spot c’è più gusto a sentirsi a casa, soprattutto in pausa pranzo
Campagna nazionale per Trentino Marketing dedicata all’enoturismo
La campagna adv per il Gruppo Cassa Centrale
Un sito-palcoscenico dove le pagina diventano esperienze multisensoriali
Progetto di brand identity per lo studio di architettura
Sul Lago di Braies per la campagna outdoor
Campagna promozionale dei nuovi servizi proposti dalla Cassa Rurale Alto Garda
Nasce la prima serie podcast sull’educazione finanziaria promossa dalla Cassa Rurale: mettersi alla guida delle proprie finanze non è mai stato così facile.
Dettagli di gusto
Campagna nazionale per il lancio delle nuove carte di pagamento
Inaugurazione Palazzo Rosmini:
un tesoro restituito alla città
Il contributo della banca per creare valore ambientale
Restyling del semestrale della Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo
Il primo programma online per l’igiene orale quotidiana
Campagna nazionale per il Gruppo Cassa Centrale
Visual identity per il complesso residenziale CIVICO 65
Lava l’aria che respiri
No time to waste
Solo nello spazio scopriamo che i confini non esistono
La prepagata di Sparkasse pensata per i più giovani
Facile come schioccare le dita
Creatività realizzata in studio
Il noleggio a lungo termine nello spot TV con la campionessa bolzanina
La nuova identità visiva di Confindustria
Destinazione Estate
Benvenuti nella banca del futuro
We prefer streets to catwalks.
Video spot per APT Madonna di Campiglio
Design e impianto grafico per gli allestimenti e i documenti societari di Sparkasse
Il nuovo menù per la Gelateria Flora
Brand identity per la cooperativa DAO
Risto3 va oltre il concetto di mensa attraverso una nuova brand identity
La campagna per il Gruppo Cassa Centrale è dedicata alla carta, ma parla delle persone
Lancio della campagna multisoggetto Risto3
Take a look
Teatro Manzoni (Milano)
Rebranding per allineare la carta di credito all’identità del Gruppo Cassa Centrale
- Tutti
- advertising
- art direction
- branding
- digital marketing
- illustration
- photography
- social
- video
- web experience
Graffiti
Graffiti