L'Oroscopo di Antonio Capitani, dal 27 marzo al 2 aprile

Antonio Capitani legge le stelle per noi. Ecco, segno per segno, tutte le sue previsioni
L'oroscopo di Antonio Capitani

Che cosa accadrà in questi giorni? Quali Segni Zodiacali potranno avvalersi dell’influsso positivo delle Stelle e quali invece potrebbero essere chiamati a sfoderare una buona dose di pazienza, in attesa di congiunzioni migliori?

L’astrologo Antonio Capitani ha fatto il punto sugli influssi astrali del momento. Volete sapere quali sono le sue previsioni? Scorrete la gallery qui sotto per scoprire subito che cosa vi riservano i prossimi giorni!

Ariete (21.03-20.04)

Al top: i vantaggi delle Pr.

Allo stop: il buio.

Potreste avvertire i sentori di nuove affermazioni nel lavoro, nel privato e in tema di soldi. Niente fretta, però: tutto arriverà al momento giusto. E siate cauti nel concedere fiducia, denaro, cuore e il vostro venusto e turgido corpo: qualcuno, attorno a voi, potrebbe fare Iscariota di cognome. Occhio.


Toro (21.04-20.05)

Al top: le chiusure di più cerchi.

Allo stop: l’ira.

Le vostre istanze possono essere accolte, in ogni ambito, ma forse vi converrà lasciare lenza, prima di dare lo strattone finale col quale agganciare saldamente il pesce. Umore, lavoro e piani pasquali appaiono protetti, l’ormone si fa ipercinetico, il còr contento, il torannosauro style moderato.


Gemelli (21.05-21.06)

Al top: la dialettica.

Allo stop: il tatto. No!

A breve espanderete probabilmente il vostro raggio d’azione e aumenterete la caratura della vostra figura lavorativa. A tale proposito è meglio sarchiare più terreni fin da ora. Ma, visto Marte nervoso, non sciogliete i cani a digiuno. E riservate il meglio a voi stessi. Il sudombelico è negletto e/o moscetto.


Cancro (22.06-22.07)

Al top: la gioia nel guardarvi allo specchio.
Allo stop: l’insonnia.

Non guardate troppo indietro: ci siete già stati. Rimanete invece nel presente che appare generoso, magari scompaginante, ma in modo utile. Sostegni stabili possono accelerare la vostra ascesa, il cuore e il fuoco fornicatorio ardono, voi siete vere forze della natura. Oltre che gigafighi.


Leone (23.07-23.08)

Al top: viaggi, trattative, commercio.

Allo stop: la lievità.

Parlantina e discernimento v’aiutano a convincere, ottenere e magari a risolvere quegli impiccetti (specie se finanziari) che pesano come un’incudine sul piloro. Anche se il meglio per voi arriverà da fine maggio. Gli affetti, però, appaiono tormentatini, la fornicazione un cicinìn turbata.


Vergine (24.08-22.9)

Al top: la produttività.

Allo stop: un’ansia economica.

Gli ostacoli si superano. Alcuni del tutto, altri in misura comunque sufficiente a calmare la vostra ansia. E le sacche di conservatorismo che avessero resistito fin qui, in molti di voi, si crepano. Non fate però lo sbiancamento agli zebedei altrui con la vostra mania del controllo, pure fornicatorio.


Bilancia (23.09-22.10)

Al top: il pragmatismo.

Allo stop: certi disordini.

L’operosità cresce, voi conducete un buon lavoro di ordito e di trama sistemando pure gli eventuali sospesi e arretrati. Ma il meglio arriverà da giugno. Più di una meta, intanto, è comunque raggiungibile, ma la linguettina taglientina vi rende piacevoli come una micosi. Evitate. L’ormon si modera.

Scorpione (23.10-22.11)

Al top: la gnoccaggine.

Allo stop: le ombrosità.

Crescono energie, motivazione e salutari salti nella follia, mentre sbiadiscono le tinte mélo sulla lente attraverso la quale osservate la realtà. Ciò vi fa aprire al nuovo con più convinzione e vantaggi. Nel lavoro e nel privato. Siete stimatissimi, sicuri, in odor di successo(ni). Oltre che amati e fornicati.


Sagittario (23.11-21.12)

Al top: la velocità mentale.

Allo stop: la noia.

La via d’uscita la trovate, anche se lavoro e privato dovessero rivelarsi a tratti una corsa a ostacoli con gli anfibi ai piedi. Non sclerate come se foste indemoniati, bensì agite sempre secondo il vostro tornaconto. E fate tesoro dell’esperienza. Profilansi comunque ideone, contatti utili e
fornicazionetta.


Capricorno (22.12-20.01)

Al top: la bile di chi invidia.

Allo stop: la seriosità eccessiva.

Potete dare il calcio d’inizio ai vostri progetti, se volete, visto che le stelle promettono di condurli in rete presto e bene. Il vostro fiuto rende il lavoro un capolavoro, stringere contatti e amicizie diventa più facile e fruttuoso, voi siete golosamente fighi. E con l’ormone che sfavilla e vi sobilla.


Acquario (21.01-19.02)

Al top: i risultati concreti.

Allo stop: l’impulsività.

L’allure da «incantatori di serpenti» che in tanti possedete attira a voi persone di varia utilità e simpatia. Ma v’occorre anche senso pratico, specie nella gestione delle «cose di soldi». E niente sfigocupezze che vi renderebbero simpatici come un MAV bancario. Affetti e fornicazione confortano.


Pesci (20.02-20.03)

Al top: l’all you can fornic al desco dell’amor.

Allo stop: le elucubrazioni.

Tutto scorre nella direzione giusta. Calmo o vorticoso che sia il flusso. Perché lavoro e privato ripagano impegno e attese. Marte paventa tuttavia scleri. E voglia di elargir vaffa: assecondatela, se trattenervi vi procurasse la gastrite. Ma sempre col sorriso: saranno più eleganti.

Per abbonarvi a Vanity Fair, cliccate qui.