“What Moves You, Makes You” lega il successo alla passione
Nei ristoranti Sud, basta un morso per sentirsi a Napoli
Riflettori accesi sul nuovissimo sito web firmato GRAFFITI.
Quando sono in montagna, io sono lo sport
Quando corro, io sono lo sport
Campagna per il lancio della prima Sparkasse Card in legno da filiera sostenibile
Campagna Sparkasse Meet per promuovere il servizio di consulenza a distanza
Nel nuovo spot c’è più gusto a sentirsi a casa, soprattutto in pausa pranzo
Campagna nazionale per Trentino Marketing dedicata all’enoturismo
La campagna adv per il Gruppo Cassa Centrale
Brand identity per la cooperativa DAO
Creatività realizzata in studio
Nasce la prima serie podcast sull’educazione finanziaria promossa dalla Cassa Rurale: mettersi alla guida delle proprie finanze non è mai stato così facile.
Campagna promozionale dei nuovi servizi proposti dalla Cassa Rurale Alto Garda
Campagna nazionale per il lancio delle nuove carte di pagamento
Destinazione Estate
Il contributo della banca per creare valore ambientale
No time to waste
La nuova identità visiva di Confindustria
Risto3 va oltre il concetto di mensa attraverso una nuova brand identity
Sul Lago di Braies per la campagna outdoor
Un sito-palcoscenico dove le pagina diventano esperienze multisensoriali
Il nuovo menù per la Gelateria Flora
La campagna per il Gruppo Cassa Centrale è dedicata alla carta, ma parla delle persone
Rebranding per allineare la carta di credito all’identità del Gruppo Cassa Centrale
We prefer streets to catwalks.
Video spot per APT Madonna di Campiglio
Teatro Manzoni (Milano)
Design e impianto grafico per gli allestimenti e i documenti societari di Sparkasse
Il noleggio a lungo termine nello spot TV con la campionessa bolzanina
Take a look
Progetto di brand identity per lo studio di architettura
Facile come schioccare le dita
Campagna nazionale per il Gruppo Cassa Centrale
La prepagata di Sparkasse pensata per i più giovani
Il primo programma online per l’igiene orale quotidiana
Solo nello spazio scopriamo che i confini non esistono
Visual identity per il complesso residenziale CIVICO 65
Dettagli di gusto
Lava l’aria che respiri
Inaugurazione Palazzo Rosmini:
un tesoro restituito alla città
Benvenuti nella banca del futuro
Restyling del semestrale della Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo
Lancio della campagna multisoggetto Risto3
- Tutti
- advertising
- art direction
- branding
- digital marketing
- illustration
- photography
- social
- video
- web experience
Graffiti
Graffiti