L'Oroscopo di Antonio Capitani, dal 15 al 21 maggio

Antonio Capitani legge le stelle per noi. Ecco, segno per segno, tutte le sue previsioni
L'oroscopo di Antonio Capitani

Che cosa accadrà in questi giorni? Quali Segni Zodiacali potranno avvalersi dell’influsso positivo delle Stelle e quali invece potrebbero essere chiamati a sfoderare una buona dose di pazienza, in attesa di congiunzioni migliori?

L’astrologo Antonio Capitani ha fatto il punto sugli influssi astrali del momento. Volete sapere quali sono le sue previsioni? Scorrete la gallery qui sotto per scoprire subito che cosa vi riservano i prossimi giorni!

Ariete (21.03-20.04)

Al top: i punti immagine.

Allo stop: le consuete cinquanta sfumature di idrofobia.

Il quotidiano sembra immerso in una noiosa inerzia. Ma dietro le apparenze si muovono ingranaggi utili a lavoro e privato che si paleseranno forse dal giorno 26. Necessario dunque osservare e attendere. L’amor vi culla in edonistiche sicurezze, con l’ormone sempre in resta.


Toro (21.04-20.05)

Al top: tutto!

Allo stop: le cose indefinite.

Sole, Mercurio, Venere, Giove e Urano tutti nel vostro segno: con un traffico astrale del genere, a seconda dei momenti, vi ritrovate a trottare, sgrossare, conquistare e pure mozzicare. Ma soluzioni e soddisfazioni corpose giùngonvi. E molte avranno gli occhi a forma di euro. Un po’ meno di sudombelico.


Gemelli (21.05-21.06)

Al top: l’autonomia.

Allo stop: la considerazione per qualcuno.

È ancora in solitudo (più o meno) beata o, tutt’al più, in uno staff selezionato che potete realizzare le cose migliori. Nel lavoro soprattutto che promette, oltre che sbocchi golosi, imminenti riscontri finanziari. L’amore è illuminato a giorno da Marte, l’ormone è ad alto voltaggio.


Cancro (22.06-22.07)

Al top: la progettualità.
Allo stop: la troppa bontà.

L’esperienza, la tenacia, la fiducia (in voi stessi e nel domani) vi fanno tenere ben salda la barra del timone. E la vostra rotta approda ai porti desiderati nel lavoro e in merito a un progetto personale. Amici e sostenitori v’agevolano, l’amor (anche proprio) vi riequilibra, la fornicazione è migliorabile.


Leone (23.07-23.08)

Al top: la grinta.

Allo stop: la concentrazione.

La remuntada inizierà dalla settimana prossima. Per ora, i (non pochi) pianeti storti potrebbero indurvi ad azzannare spesso i tegumenti di chiunque osi contrariarvi. Contenetevi, nel lavoro e nel privato che appaiono agitatielli. L’amor è un cicinìn colitico, va meglio la fornicazione, vorticosa e risucchiante.


Vergine (24.08-22.9)

Al top: l’amore.

Allo stop: un’idea balzana.

Sarebbe preferibile che stringeste i tempi in merito a ciò che va definito e ultimato: astri dinamici promettono successoni e cazzimma vincente. Forse Saturno rottama rapporti logori e abitudini limitanti, ma ciò vi solleva. Il còr batte intanto palpiti ricambiati, il perlage ormonale si fa più grosso e frizzante.


Bilancia (23.09-22.10)

Al top: la rigenerazione.

Allo stop: l’autocontrollo.

Uno dei vostri tratti distintivi è spesso il rigore. Opponetelo alle paranoie incombenti. E gestite il quotidiano senza infilzare in chiunque la punta della lingua imbibita nel veleno. L’amor sembra essere per ora fugace. Fors’anche sfigace. E gli orizzonti fornicatori paiono sbiaditini e lontanini. Dal 26 migliora.

Scorpione (23.10-22.11)

Al top: le nuove consapevolezze.

Allo stop: un appoggio.

Il fiato è un po’ corto, l’intolleranza a fior di artigli. Occorrono capacità diplomatiche da ambasciatori, un tocco di sulfurea furbizia e strategia politica in senso lato, per cavarvela. E per sgominare chi vi cianotizza gli zebedei con discussioni oziose. Ragnatele e brina paiono ammantar cuore e sudombelico.


Sagittario (23.11-21.12)

Al top: il metodo.

Allo stop: gli eccessi.

Che belva vi sentite? Forse solo un’ape operaia, in questi giorni, perché tutto chiede un lavoro minuzioso e un cicinìn di low profile. Certo, i dettagli cui star dietro potrebbero esser troppi, ma non sbroccate, siate lucidi e separate il grano dal loglio. L’amore perde forse un po’ di fervore, l’ormone manco per niente.


Capricorno (22.12-20.01)

Al top: la produttività.

Allo stop: uno stallo.

Pionierismo, senso della (vostra) convenienza ed esperienza di lungo corso fanno compiere un balzo in avanti al lavoro. E giovano a un’eventuale start up. Le vostre decisioni sono giuste, delle opinioni altrui chi se ne importa, i guadagni esaltano quel cicinìn di Arpagone inside you. E quanto siete fighi e fornicanti…


Acquario (21.01-19.02)

Al top: la resistenza.

Allo stop: la fiducia: no!

Come si suol dire, prima della corsa occorre prendere la rincorsa. Ed è quello che potrebbe capitare a voi in questi giorni, in attesa che Giove, dal giorno 26, vi faccia ingranare la marcia più alta. Per ora paiono profilarsi un po’ di caos, freni, zebedei rotanti. A sud dell’ombelico c’è una moderata attività.


Pesci (20.02-20.03)

Al top: la vivacità.

Allo stop: la pesantezza.

Magnetismo e dialettica convincente vi aiutano a chiarirvi, a «vendere», a portare dalla vostra parte più persone. I recuperi nel lavoro si fanno evidenti e in molti ripescate gli zebedei precipitati nell’Egeo per via di recenti zavorre e stress. Bene i soldi, l’amore, la realizzazione di certe fantasie fornicatorie.

Per abbonarvi a Vanity Fair, cliccate qui.