In Voice S.r.l.

Servizi XAAS (Anything as a Service) costruiti per il governo end to end delle attività di vendita da remoto.
Criticità delle vendite da remoto
La compliance GDPR richiede un governo dei processi e dell'Accountability fortemente presidiata e gestita con grande accuratezza.
Il codice di autoregolamentazione delle attività di teleselling e telemarketing ha imposto una serie di regole e adempimenti.
Il rispetto ed il controllo dei processi di vendita è complesso da gestire e da dimostrare.
La gestione dei processi è spesso frammentata su applicazioni diverse non integrate fra loro.
SERVIZI
LA SOLUZIONE: IN VOICE
Un pool di servizi XAAS (Anything as a Service) pensato per governo end to end delle vendite nel pieno rispetto della compliance GDPR, del "codice di condotta Telemarketing e Teleselling", e della recente policy "dal contatto al contratto".

Gestione e validazione
Liste e Leads esterni
  • Gestione liste prospect:
    - Acquistate/Noleggiate/RPO
  • Gestione Leads:
    - Autoprodotti/da terzi/Marketing
  • Gestione CB/Ex CB
Pianificazione
  • Gestion Partners
  • Creazione Campagne
  • Distribuzione Anagrafiche
  • Gestione Obiettivi di vendita
  • Gestione Documentazione e Comunicazione verso Partners
Clustering
  • Rielaborazione per cluster:
    - Inclusione/esclusione
    - Black List: GDPR/Credito/etc..
    - Regole di rotazione Liste
SERVIZI
PRINCIPALI VANTAGGI
01.
PERFORMANCE
Miglior controllo canali vendite per migliori performance e maggior governo.
03.
COMPLIANCE
Accountability GDPR, integrazione Commercial e Legal.
02.
TAILORED
Personalizzazione su gestione: Leads, Campagne, Canali, Azioni locali, CoMarketing, outsourcer, etc..
04.
INTEGRATION
Integrazione con I sistemi interni ed esterni dell'Azienda.
SERVIZI
GDPR
Accountability e Compliance
Validazione Liste
Applicazione Legal:
  • validazione liste esterne
  • validazione leads/utente
  • Alert compliance
Pianificazione
Controllo end to end delle pianificazioni:
  • Liste fredde
  • Real time leads
Black list
Gestione dinamica delle liste:
  • Modifica anche da Outsourcer
  • Near real time
Reporting Legal
Interfaccia di reporting:
  • Risposte a richieste autorità
  • Analisi violazione compliance
SERVIZI
LIST MANAGEMENT
Piena conformità GDPR e accountability
Gestione Liste
Acquistate/Noleggiate/FUB. Raccolta strutturata liste per lavorazioni successive.
Validazione Liste
Interfaccia Legal di validazione liste, controllo informative, modello di raccolta, durata e validità.
Deduplica Clustering
Gestisce DB liste diverse (Privacy, CB, etc.), Gestisce i vincoli di rotazione liste, Gestisce Black List in near real time, Ottimizza gestione Robison List.
Integrazione
Integrazioni verso sistemi di DWH, BI, CTI, Campaign MNG, Provisioning, Reporting Interni ed Esterni all'Azienda.
SERVIZI
LEADS MANAGEMENT
Piena conformità GDPR e accountability
Gestione Leads
Integra le applicazioni di raccolta e routing leads, Gestisce i dati per le lavorazioni successive.
Validazione Leads
Interfaccia Legal di validazione leads/utente sottoscrittore, controllo informative, modello di raccolta, gestione opt in.
Deduplica Clustering
Gestisce DB liste diverse (Privacy, CB, etc.), Gestisce le dedupliche da fonti diverse, Ottimizza Leads per pianificazione vendite.
Integrazione
Integrazioni verso sistemi di Raccolta e Routing Leads, BI, CTI, Campaign MNG, Provisioning, Reporting Interni ed Esterni all'Azienda.
SERVIZI
SALES MANAGEMENT
Piena conformità GDPR e accountability
Codice univoco
Consente di poter seguire tramite un codice univoco tutte le attività fino al provisioning, attivando blocchi ed autorizzazioni
Gestione RPO e ROC
Integrazione con I sistemi pubblici per mantenere attivo il controllo verso gli Outsourcer
Interfaccia Legal
Gestisce le autorizzazioni legali, consente la verifica delle segnalazioni, gestiste alert su compliance
Compliance
Gestiste policy regolatorio, cyber security, Aggiornamento continuo Gdpr e codice consumo
SERVIZI
ADOPTION E SUPPORTO
Diagnosi Generale
  • Analisi regole privacy e regolatorio Azienda
  • Analisi impatti organizzazione
  • Analisi Contratti partner
  • Analisi sistemi e piattaforme di integrazione
Diagnosi vendite
  • Analisi processi vendite
  • Analisi campagne e canali in essere
  • Valutazione Partner
  • Analisi Database e cluster anagrafiche (lead web,liste ..)
  • Analisi contratti e documenti vendite
Set up processi to be
  • Condivisione regole di compliance
  • Disegno processi e procedure operative
  • Definizione tipologie di campagne e target
  • Disegno KPI di monitoraggio e reporting
  • Piano di integrazione
Run Servizio
  • SetUp piattaforma
  • Formazione utenti e amministratori
  • Supporto processi integrati nel servizio
  • Supporto esecuzione campagne
  • Supporto monitoraggio esiti
Fine Tuning
  • Personalizzazione funzionalità
  • Personalizzazione KPI
  • Retargeting
  • Clustering
  • Evoluzione Processi
  • Evoluzione reporting
Diffusione
  • Stesura procedure operative finali
  • Integrazione nuovi processi
  • Integrazione nuovi canali
  • Diffusione e level up del Reporting
  • Integrazione con BI, provisioning, etc.
CERTIFICAZIONI
ISO 22301
ISO 22301:2019 è una norma internazionale relativa alla gestione della continuità operativa, che definisce i requisiti necessari a, rendere funzionante un sistema di gestione finalizzato a proteggere un'organizzazione.
ISO 27001
La ISO 27001 è uno standard di sicurezza informatica ma include la sicurezza fisica/ambientale e la sicurezza organizzativa.
CSA STAR LEV2
La certificazione CSA STAR è una rigorosa valutazione indipendente di terze parti della sicurezza di un provider di servizi cloud. Questa certificazione neutrale dal punto di vista tecnologico sfrutta i requisiti dello standard del sistema di gestione ISO/IEC 27001:2013 insieme alla CSA Cloud Controls Matrix.
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