La migliore offerta – Cinema Mandrioli

Dopo esattamente un mese dall’effettiva uscita al cinema, il Mandrioli ci propone l’ultimo thriller di Giuseppe Tornatore “La Migliore Offerta” che già aveva fatto un ottimo lavoro con “la sconosciuta”, qui con un cast tutto americano da Geoffrey Rush a Donald Shuterland.

Il film ha ricevuto buoni commenti anche se non gridati.

Fino a Martedì. Buona Visione.

lamiglioreofferta

 

https://www.youtube.com/watch?v=rAvyBSxv_c0

 

 

Pre-visione: Tornatore è uno dei pochi registi che sa girare con respiro oltreoceano, e dopo aver floppato con Baaria sembra ritornato in gran forma.

Consigli per il prossimo weekend: Per Django devo aspettare un mese? comunque che esce la prossima settimana c’è il film “Zero Dark Thirty” non deve essere affatto male!

[Basket] 14° giornata: Altedo Basket – CVD Casalecchio 76-60

Anche stavolta l’Altedo Basket non molla e non deve mollare soprattutto con le squadre di bassa classifiche come il Casalecchio e sono cinque vittorie consecutive tallonando la testa della classifica ora composta di tre squadre a solo 2 punti.

I parziali:

16-17

31-29

53-46

I punti dei giocatori:

Altedo:

Chiarini 16, Parmeggiani 6, Govi 7, Pecchia, Pasquini 26, Nanni 9, Marzioni 8, Tomesani 2, Martini 2, Ventura ne, Bulgarelli ne, Gnan ne

All.: Cavicchioli

CVD Casalecchio:

Spadellini 10, De Martini 12, Fuzzi, Cantore 9, Tugnoli 5, Fiumi 6, Giaretta 4, Marchi 3, Dal Pozzo 11, Spada, Diop ne.
All. Carrera.

La Classifica:

Pontevecchio 20

Massa 1947 20

Budrio 2012 20

Altedo 18

Vis Trebbo 18

Aics Junior Forlì 18

Granarolo 16

Virtus Medicina 16

New Fliying Balls 10

Cvd Basket Club 8

Castenaso 6

Voltone 6

Libertas Ghepard 4

Prossimo Match: Il 3 Febbraio alle 18:00 contro Pallacanestro Canestro in casa loro e la necessità contro una squadra di bassa classifica continuare a fare più punti possibile

Pazze di me – Cinema Mandrioli

Ed ecco arrivare puntuale come ogni anno la nuova commedia riempi sale “Pazze di me” di Fausto Brizzi (Maschi contro Femmine, Com’è bello fare l’amore) questa volta prendendo il “solito idiota” (il non-giovane Francesco Mandelli) aggiungendo attorno a lui una serie di attrici tra cui pure Loretta Goggi.

Da oggi fino a martedì sicuro.

pazze-di-me_cover

 

 

 

 

 

 

Pregiudizio: per non esiste incubo peggiore, odio Brizzi e odio Mandelli, la critica l’ha massacrato, non ho niente da dire, per me questo non è un film. E io che pensavo facessero Tarantino.

Consigli per la prossima settimana: basta niente più scuse, Tarantino, dai! Anche se tra Lincoln, Flight, il ritorno di Swarzy, Looper non saprei cosa scegliere!

[Basket] 14° giornata: Libertas Ghepard – Altedo Basket 52-73

L’Altedo Basket non molla per dovere contro l’ultima in classifica e fa suo questo straordinario momento meglio di così solo il Budrio che è passato nel gruppo di testa. La classifica si sta accorciando un casino 7 squadre con la differenza di 2 punti e il resto più giù. Avanti così!

I parziali:

12-18

28-35

36-55

I punti dei giocatori:

Libertas Ghepard:

Venturi 8, Sandrolini, Di Giovanni 15, Evangelisti 4, Dovesi 5, Martelli 2, Aldieri A. 2, De Lorenzo 5, Tapia 6, Aldieri P. 5, Cavazza, Orpelli ne.
All. Rossi

Altedo:

Chiarini 9, Tomesani 3, Govi 9, Pecchia 2, Pasquini 14, Parmeggiani 4, Nanni 4, Marzioni 5, Tradii 19, Bulgarelli 2, Ventura 2, Gnan ne.

All.re: Cavicchioli

La Classifica:

Vis Trebbo 18

Massa 1947 18

Pontevecchio 18

Budrio 2012 18

Altedo 16

Granarolo 16

Aics Junior Forlì 16

Virtus Medicina 14

New Fliying Balls 10

Cvd Basket Club 8

Castenaso 6

Voltone 6

Libertas Ghepard 2

Prossimo Match: Il 25 gennaio in casa contro C.V.D. Casalecchio alle 20:30 da vincere poichè squadra non fortissima e provare a fare 5 vittorie consecutive per continuare a seguire la testa!

Mai dire Stati Uniti – Cinema Mandriole

A Ca De Fabbri torna la tanto amata commedia corale all’italiana con “Mai dire Stati Uniti” l’ultima “fatica” dei Fratelli Vanzina, quelli che hanno creato il cinepanettone, il cinepasqua, il cinecocomero qui nel nuovo capitolo del viaggio negli Stati Uniti, dopo Sognando la California e Vacanze in America.Con la partecipazione di ambra Angiolini, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme e giovanni Vernia.

Per tutta la settimana al mandriole.

MAi dire stati Uniti

Commento pre-visione: Sinceramente con i Vanzina non ce l’ho più di tanto, hanno sempre fatto quel film, rubare a man bassa il titolo dai programmi della Gialappa’s Band è infimo, è poi la gente che spende i soldi per sentire “‘a frosciconi”, “mignotta” e quant’altro. Poi che dire oggi è uscito il nuovo film di Tarantino, non me ne frega di tutto il resto.

Consiglio post-settimana: Tarantino, Tarantino, Tarantino.

[Centro Anziani] 17/01 Roberto Scaglioni

Solito per avvisare chi ci va, la musica di Roberto Scaglioni!

[cult] Io e Te – Cinema Mandriole

Seconda tappa nel viaggio delle storie d’amore d’autore al cinema mandriole con la programmazione dell’ultima opera del maestro Bernardo Bertolucci “Io e Te” con giovani attori sconosciuti tratto da un racconto di Niccolò Ammaniti alle 21,00 stasera unico spettacolo.

ioete

Il film è stato accolto un po’ tiepidamente, forse ci si aspettava di più.

Domani sera si ricomincia con “Mai dire Stati Uniti”, nulla da dire.

[basket] 13° giornata: ASD Altedo Basket – Aics Forlì 82-64

Finisce il girone di andata e l’altedo non arresta l’incredibile serie di 4 vittorie consecutive…Bravissimi! e con il punteggio di 82-64 i nostri hanno steso la squadra di Forlì. Avanti così, solo 2 vittorie ci distanziano dalla vetta.

I parziali:

19-11

30-30

56-48

I punti dei giocatori:

Altedo:

Chiarini 22, Tomesani 9, Govi 5, Pecchia 4, Pasquini 6, Nanni 16, Tradii, Marzioni 12, Parmeggiani 8, Bulgarelli, Ventura ne, Gnan ne.
All. Cavicchioli.

Forlì:

Mazzotti 11, Mastrilli 2, Ravaioli 4, De Martin Fabbro 21, Gaiotti 10, Zamagni 8, Brighi 6, Tocchi 2, Zannoni, Valgimigli ne, Ghetti ne, Molea ne.
All. Chiadini..

La Classifica:

Pontevecchio 18

Massa 1947 18

Granarolo 16

Vis Trebbo 16

Budrio 2012 14

Altedo 14

Aics Junior Forlì 14

Virtus Medicina 14

New Fliying Balls 8

Cvd Basket Club 8

Voltone 4

Castenaso 2

Libertas Ghepard 2

Prossimo Match: Si giocherà la prima di ritorno contro la Libertas Ghepard fuori casa il giorno 20/01 alle 20:30. Da vincere assolutamente!

Vita di Pi – Cinema Mandriole

Questo weekend fino a martedì troverete il nuovo film di Ang Lee “Vita di Pi” già nominato agli OScar come miglior film dell’anno (che vedrete non vincerà), un film a detta di tanti impossibile da realizzare e sembra che Lee ci sia riuscito perfettamente.

Immagini strabilianti, dicono che sia uno dei pochi film meritevoli in 3d, narra l’avventura di un giovane naufragio rimasto su una scialuppa insieme a una tigre anche lei naugrafa (la nave conteneva gli animali dello zoo)….non pensate che sia un altro Cast Away, qui si trattano temi più filosofici.

Cmq sembra davvero un gran film. Tutti al Cinema!

vitadipi

[cult] Moonrise kingdom – Cinema Mandriole

Un’altra grande opera di Wes Anderson regista indipendente che adora giocare con il cinema e fare sempre suo il film, con un cast formidabile (come del resto tutti i suoi film, se pensate ai tenenbaum) ognuno tira fuori il meglio compresi i bambini veri protagonisti.

Moonrise Kingdom parla di una avventura o meglio fuga d’amore ambientata negli anni ’70 tra un boyscout e una ragazza che risiede in questa isola.

Voto Metascore: 84/100

Non perdetevi questo strepitoso inizio del nuovo ciclo “Le stagioni dell’amore” del giovedì al Mandriole. Quindi stasera tutti al cinema!

moorise