Skip Navigation Links

B&B "La Sentinella"                             

   
   
Il B&B "La Sentinella" nasce dall'attenta ristrutturazione di una antica struttura dell'800 in pietra naturale; collocata nel cuore di un piccolissimo paesino del Parco Nazionale del Pollino (Civita) in cui è ancora possibile respirare le atmosfere genuine e ricche di fascino del mondo rurale, con le sue tradizioni antiche, il calore domestico ed un clima di assoluta tranquillità.
Incastonato tra la roccia ed una lussureggiante vegetazione il B&B "La Sentinella" rappresenta la residenza ideale per chi vuole concedersi una piacevole pausa tuffandosi in un'atmosfera all'insegna dell'eleganza e della classe più ricercata: la soluzione giusta per chi cerca una vacanza tra natura e relax senza trascurare i dettagli. "La Sentinella" offre ai propri ospiti numerosi confort: camere finemente ed elegantemente arredate tutte dotate di aria condizionata, tv satellitale, bagno indipendente, ... Resterete affascinati dalle luci, dai colori e dalle atmosfere calde ed accoglienti di tutti gli ambienti della nostra struttura vero e proprio teatro di eleganza e raffinatezza.

COSA VEDERE

 
Famoso per i suoi comignoli Civita è un grazioso paesino della provincia di Cosenza immerso nella natura, ancora incontaminata, del meraviglioso Parco del Pollino. Ciò che rende particolare ed, allo stesso tempo, interessante questa piccola realtà è proprio la sua strategica posizione. Infatti, a 5Km da Civita si può raggiungere Colle Marcione (Parco Nazionale del pollino - 1105 mt di altitudine) , a 15 Km si possono ammirare le bellissime spiagge della costa jonica (Villa Piana, Sibari, Golfo di Amendolara) ed a 5 Km si possono raggiungere le famose piscine di acqua sulfurea della Grotta delle Ninfe di Cerchiara oppure raggiungere lo stabilimento termale della città di Cassano allo Jonio. Le grandi attrazioni del posto sono  le Gole del Raganello ed il ponte del Diavolo!
  Paesionline
Hotel Civita