LeftRight

1 App + 1 Euro il Charity di ApplyCom

Articoli

2018-11-28 11:20

Natale: app per far comunicare enti volontariato

Charity fino a 24 dicembre dopo sondaggio su chi aiutare

MILANO

    (ANSA) – MILANO, 28 NOV – Una app, un’applicazione

informatica, per fare comunicare un’associazione di volontariato

scelta liberamente al costo simbolico di un euro. E’ la charity

natalizia della società ApplyCom, fino al 24 dicembre, “rivolta

a ogni nuovo cliente”.

   Dopo aver fatto un sondaggio sui principali social network –

si legge in un comunicato – chiedendo ai navigatori della rete a

chi sarebbe loro piaciuto poter dare una mano, l’azienda ha

scelto le associazioni di volontariato (le risposte sono state:

aiutare una famiglia 20%, adozione a distanza 20%, un’

associazione 40%, aiutare un clochard 20%).

   “Il terzo settore, da sempre sussidiario allo stato, ha

bisogno di essere sostenuto e di poter comunicare al pari degli

altri settori”, sottolinea CarloVittorio Giovannelli, Head

Corporate Communication.

SI/ S42 QBXH


Mancano pochi giorni. Il cambiamento sta arrivando, lo si respira per le strade, nei mercati, tra la gente. Il 10 giugno alle elezioni di Cinisello Balsamo non lasciarti scappare l'occasione di diventare il cambiamento, barra il simbolo Lega e scrivi ROCCARO

Clicca qui per conoscere Davide Roccaro

Davide Roccaro: “i cinellesi vogliono diventare protagonisti del cambiamento”

POLITICA

Le scelte politiche delle amministrazioni passate non hanno soddisfatto i bisogni dei cittadini di Cinisello Balsamo, contribuendo ad aumentare disagi e sofferenza. Emerge quindi la necessità di una guida amministrativa che sia di supporto alle concrete esigenze della nostra città, trasformandola in un polo moderno e dinamico.

SIRIA TREZZI: Smart City è per Cinisello “Programma di Governo”

POLITICA

Siria Trezzi, Sindaco (o Sindachessa, come si usa dire oggi) uscente dell’ultima amministrazione di Cinisello Balsamo, ricandidata con la lista: “Cinisello Balsamo Civica”, in una presentazione del progetto ad una folla di cinisellesi di tutte le età e alla presenza dei giornalisti dichiara: “il Progetto di Smart City di Davide Lenarduzzi è programma di governo della prossima amministrazione di Cinisello”.

Centro Valle Intelvi è una delle quattro fusioni di comuni approvate nel 2018 in Lombardia, insieme ai comuni di Borgo Mantovano, Castelgerundo e Valvarrone.

Il Comune di Centro Valle Intelvi (COMO)

Il Comune di Centro Valle Intelvi (COMO) ex Casasco, Castiglione e San Fedele

Articoli

Il 1° gennaio 2018 è stato istituito il comune di Centro Valle Intelvi, in provincia di Como, mediante la fusione dei comuni contigui di Casasco d’Intelvi, Castiglione d’Intelvi e San Fedele Intelvi.  Lo ha sancito la Legge Regionale 11 dicembre 2017 n.30, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n.50, supplemento del 13 dicembre 2017[1].

 

-Ora basta uscite estemporanee per "tirare a campare" e "portare acqua al proprio mulino" pagando oltretutto a vuoto i Parlamentari, ne va anche della loro dignità.-

Federica De Pasquale: La mia soluzione per uscire da questo pantano

Federica De Pasquale: La mia soluzione per uscire da questo pantano

Post dalla rete

La mia soluzione per uscire da questo pantano:
1) resta in carica per il disbrigo degli affari correnti il Governo Gentiloni (ci può rappresentare tranquillamente anche nei prossimi impegni europei);

Una figura simbolo del nuovo governo sarà quella di Raffaele Cantone, attuale presidente dell’Autorità anticorruzione (Anac). Potrebbe occupare la casella nevralgica di Trasporti e Infrastrutture. La scelta di Cantone nella squadra punta anche a conquistare il potenziale voto di fiducia di alcuni settori del Parlamento

di Mariolina Sesto

Da Belloni a Pajno, ecco la lista dei ministri di Cottarelli

POLITICA

Elisabetta Belloni agli Esteri, l’interim dell’Economia allo stesso Cottarelli, l’Interno a Francesco Paolo Tronca, le Infrastrutture a Raffaele Cantone, Paola Severino alla Giustizia, Alessandro Pajno nella stretegica posizione di sottosegretario a Palazzo Chigi.

"Cinisello Balsamo si è meritata il ruolo di territorio idoneo e pronto alla realizzazione della prima smart city italiana. Tutto il progetto verrà completamente finanziato attingendo ai fondi europei espressamente riservati a tale progetto e quindi a costo zero per i cittadini. -Dichiara in Conferenza stampa DAVIDE LENARDUZZI- Vuol dire più sicurezza, migliore viabilità, migliore gestione dei parcheggi, in una sola parola la nostra città di domani"

Davide Lenarduzzi, Cinisello Balsamo Civica

Lenarduzzi: Cinisello Balsamo laboratorio nazionale per la realizzazione della prima SMART CITY italiana

Articoli

Queste le parole con cui Davide Lenarduzzi, candidato a Cinisello Balsamo per la lista “Cinisello Balsamo Civica” alle prossime elezioni di domenica 10 giugno, si presenta alla stampa.

E’ la nuova frontiera della segnalazione, per i casi di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti: YouPol, una app per smartphone, scaricabile dal telefonino, che appena aperta vi dà la possibilità di scrivere un breve e immediato messaggio di testo, che nel giro di pochi secondi arriva agli uomini della Polizia di Stato. di Manuela D'Angelo

ApplyCom: Nasce la app Youpol contro bullismo e spaccio

ApplyCom: Nasce la app Youpol contro bullismo e spaccio

Articoli

ApplyCom è una società che si occupa di realizzare APP Aziendali e personali. Le nostre applicazioni possono essere Native (pubblicate su iOS e Android) oppure PWA (le App di Microsoft indicizzate sui motori di ricerca (Google). I prezzi delle nostre App sono i più bassi d’Europa. La tua app oggi è davvero a portata di mano.

Nel nostro continuo studio, ricerca ed evoluzione monitoriamo anche cosa succede nel mondo per essere sempre più competitivi. Vi sottoponiamo quindi questo articolo per far capire a tutti dove si sta indirizzando il mondo della comunicazione e della fidelizzazione del cliente.

CarloVittorio Giovannelli

Il contratto di governo ormai è cosa fatta. L'ultimo miglio sul documento che contiene il programma del governo Lega-M5s viene compiuto di mattina in una stanza in cui Matteo Salvini e Luigi Di Maio, accompagnati dai loro più stretti collaboratori, in maniche di camicia fanno l'ultimo sforzo per portare a termine il lavoro. Un'impresa quasi ciclopica, condensata nelle 40 pagine del testo finale. Ecco cosa prevede il "Contratto per il governo del cambiamento".

ANSA POLITICA

Governo: 30 punti e 57 pagine in testo definitivo contratto

Messaggi
 

18 maggio 2018 manca solo un “Dettaglio” chi sarà il Premier?

Sull’onda dei progetti di trasformazione digitale delle imprese, il mercato delle app mobili aziendali è destinato a espandersi sensibilmente nel corso dei prossimi anni, sia in termini di installazioni sia soprattutto in riferimento alle nuove funzionalità supportate.

Tech Economy

ApplyCom: nel 2020 il 35% delle app aziendali userà la voce come interfaccia

Articoli

ApplyCom è una società che si occupa di realizzare APP Aziendali e personali. Le nostre applicazioni possono essere Native (pubblicate su iOS e Android) oppure PWA (le App di Microsoft indicizzate sui motori di ricerca (Google). I prezzi delle nostre App sono i più bassi d’Europa. La tua app oggi è davvero a portata di mano.

Il Forzista n°72: IL REGIME IMBAVAGLIA L’INFORMAZIONE

Il Forzista

Porro e Belpietro vittime della “dittatura democratica” di Renzi

IL REGIME IMBAVAGLIA L’INFORMAZIONE

(di Claudio Pedrazzini)

Panem et circenses” dicevano gli antichi romani definendo politiche volte ad assicurarsi il consenso con elargizioni clientelari e divertimenti popolari gratuiti. “Un popolo ignorante è un popolo facile da ingannare”, sosteneva Che Guevara

Bullismo, dalla parte della vittima

Messaggi

 “Bullismo, dalla parte della vittima”

Milano lunedì 9 maggio 2016  alle ore 18, l’associazione FOR FAMILY (www.forfamily.it) organizza a Palazzo Pirelli, sala Gonfalone, 1°piano Via Fabio Filzi, 22 si terrà il convegno “Bullismo, dalla parte della vittima”.

Relatori:

Prof. Luca Bernardo, Direttore Dipartimento materna infantile ASST Fatebenefratelli Sacco

Dott.ssa Roberta Camisa, Psicologa esperta in psicologia scolastica

Dott.ssa Maddalena Canella, Psicologa, psicoterapeutica

Avv. Maurizio Cardona, Avvocato specializzato in diritto di famiglia.

Il Forzista n°69: RIFORME: FORZA ITALIA VOTERA’ NO

Il Forzista

Proposte Renzi: il sistema non sarà né più efficiente né meno costoso

RIFORME: FORZA ITALIA VOTERA’ NO

(di Claudio Pedrazzini)

1) no perchè non si cambia la costituzione con un colpo di mano di una  maggioranza raggiunta con i voti determinanti dei transfughi, 2) no perchè quella italiana e’ la costituzione votata nel 1948 a larghissima maggioranza