giovedì 24 maggio 2012

L'esercito marciava per raggiunger la frontiera, per far contro il nemico una barriera......Scusate mi sono lasciata prendere la mano, ma oggi è il 24 maggio e questa sera io il nemico lo porto a cena, una cenetta romantica. Chissà se saprà farsi perdonare la dimenticanza dell'anniversario...... Vi racconterò.

martedì 22 maggio 2012

Eccoci di nuovo, non ho proprio imparato la lezione.....Oggi 22 maggio è l'anniversario del mio matrimonio. Sono ben 35 anni che sono insieme al mio attuale  "consorte", e LUI  credete che se ne sia ricordato? Niente!!!! Gli altri giorni ogni tanto suonava il telefono (erano solo telefonate pubblicitarie) ma oggi non  ha mai squillato, quindi non ho potuto illudermi  neanche per un momento che potesse essere lui per farmi gli auguri.

Nirvana ci sei, ci sei......

lunedì 21 maggio 2012

Perchè insisti Nirvana?

Tornando a casa, ho pensato a mio marito. Chissà che giornata sta trascorrendo.... tra i problemi del lavoro e il tempo che non aiuta. Ho pensato di chiamarlo, farmi sentire per distoglierlo un po' dalle grane e farlo ridere !?! Sapete cosa è successo? Ho chiamato e ho sentito che "lui" diceva a qualcuno lì vicino : che cazzo vuole mia moglie? Lascio a voi immaginare la mia delusione, Nirvana la prossima volta fai attenzione: ci sei proprio!!!!

Il pensatore di Rodin