Post più popolari

giovedì 27 gennaio 2011

Kiko fondotinta minerale

Come primo prodotto kiko voglio parlare del suo fondotinta minerale che non è minerale al 100%, però per una pelle acneica è molto meglio di quello liquido perchè non occlude i pori.
Il fondotinta si presenta in una scatola nera tipica di tutti i prodotti kiko sulla qual'e c'è la descrizione del prodotto  l'inci ce io purtroppo non ho sotto mano perchè ho buttato lo scatolino. Al suo interno troviamo il fondotinta, sono presenti 6 colorazioni io ho scelto la 03 beige naturale è effettivamente un pò più scura della mia carnagione, però mi fà un bel colorito dorato. Avendo buttato lo scatolino non vi sò dire nemmeno quanti gr. di prodotto ci sono all'interno, però è una confezione grande dove di sicuro saranno 10gr. al prezzo di 13,50€ quindi un costo abbastanza accessibile, visto che per ogni applicazione ne basta davvero poco. Il fondotinta si presenta in una jar grande dove sopra invece di trovare il classico tappino troviamo un tappo con applicatore dotato di un setosissimo piumino che preleva la quantità di prodotto da applicare sul viso, quindi l'applicazione è semplicissima.
Passiamo al prodotto è una polvere non molto sottile altrimenti avrebbe una coprenza bassissima, dotata di un leggerissimo profumo sul viso non ha bisogno di molte passata perchè ha una coprenza media, copre di più di un fondotinta minerale, ma meno di uno liquido, però si può aumentare la coprenza mescolandolo ad una normale crema idratante oppure si può mischiare ad un fondotinta liquido di cui ne volete modificare il colore.
La durata applicato in polvere è media 4 o 5 ore non di più, tende a lucidare su una pelle grassa cosa che io stò evitando mescolando sull'applicatore oltre al fondotinta una buona dose di cipria minerale.
Sulla pelle da un bell'effetto sano e un colorito luminoso.Io consiglio di provarlo a tutte
Ciao alla prossima!!!!!!!









Il prodotto è stato acquistato da me
Non ho ricevuto nessun compenso per l'opinione
L'opinione è mia e spontanea di come mi sono trovata usando il prodotto

KIKO

Voglio iniziare il mio nuovissimo blog parlandovi di kiko. Ho scoperto kiko circa un anno fa quando in un viaggio   a Roma mi sono imbattuta nel negozio kiko di via del Corso, ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta dal vasto assortimento di make up ad un prezzo molto accessibile e soprattutto dalla pigmentazione degli ombretti che sembrava fantastica e poi per il basso prezzo visto che erano in offerta erano davvero tutti da provare, poi gli smalti una vasta gamma di colori uno più bello dell'altro a soli 3.9 mi sembrava davvero di essere nel paese dei balocchi e cosi ho acquistato qualcosina, ma prima però ho provato tantissimi tester che mi sono piaciuti e quindi mi sono data all'acquisto.
Non voglio parlare di tutti i prodotti insieme per non fare confusione, però quelli che ho provato mi ci sono trovata davvero bene