giovedì 24 giugno 2010

vivaio sorelle riva

non ci puoi capitare per caso, lo devi conoscere e non potrai fare altro che amarlo e custodirlo preziosamente, dramma esistenziale per chi conosce il segreto!
impossibile però non ingioiellare il mio caro nuovo spazio con la presenza del vivaio delle sorelle riva, vero tesoro inespugnabile milanese.
ci sono le rose con le loro spine a pensare a difenderlo; per noi comuni mortali, entrarci è il paradiso dei sensi, semplicemente natura inviolata, merce rara in città.
Niente aperitivi, niente cene (se non private, con l'intero vivaio da riservare) solo disposto ad accoglierci per essere guardato e odorato, regalando inconsapevolmente momenti di pura PACE.

da visitare per:
- gustare un eden nascosto
- liberare la mente dallo smog
- essere fieri di (soprav)vivere a milano

spazio rossana orlandi

per chi non avesse ancora avuto la fatale occasione di capitare per caso nello spazio rossana orlandi, si segni solo questo indirizzo, via matteo bandello 16 e smetta immediatamente di leggere queste lodi, così da non rovinarsi la meravigliosa sorpresa di trovarsi proiettato in un surrogato esplosivo di Parigi-New York-chissàdoveincampagna, senza capire + chi è e da dove viene; di sicuro saprà che non se ne vuole andare da nessun'altra parte, anche perchè tutti i 5 sensi saranno completamente impegnati a captare ogni nuovo e alettante input.

da visitare per:
- rifarsi gli occhi
- comprare il futuro
- staccare da milano
- assaggiare le novità

nascita

nasco oggi 24 giugno 2010 (sì proprio come marylù!) perchè, come accade il più delle volte, lo hanno già scelto, deciso e fatto gli altri per te!
non mi resta quindi che adeguarmi alla routine di tutti i bravi neonati, saltando però sorrisi e colichine...quindi, se non ci sono obiezioni, passerei diretta alle prime parole!