nuovarl_head_01

Slide Image

nuovarl_head_08

Slide Image

nuovarl_head_07

Slide Image

nuovarl_head_05

Slide Image

nuovarl_head_04

Slide Image

nuovarl_head_02

Slide Image

nuovarl_head_01

Slide Image

L’AZIENDA

Una famiglia al Vostro fianco. Un lungo percorso iniziato in un piccolo locale nei primi anni ’70, grazie alla passione ed all’intuizione di un lungimirante imprenditore, che attraverso un ampliamento della gamma e delle macrofamiglie trattate ha portato ad un consolidamento dell’azienda collocandola tra i principali riferimenti del settore nella distribuzione dei ricambi di carrozzeria.

car1

Services

CUSTOMER CARE

Post vendita efficiente e attento ad ogni Vostra... Scopri di più

CUSTOMER CARE

Post vendita efficiente e attento ad ogni Vostra necessità: sia di natura tecnica che amministrativa.

GESTIONALE

Registrati al nostro gestionale: invia i tuoi dati... Scopri di più

GESTIONALE

Registrati al nostro gestionale: invia i tuoi dati a segreteria@nuovarl.it e potrai poi accedere al nostro data base di oltre 40 mila referenze per poter offrire maggiore qualità ai tuoi clienti.

EFFICIENZA E RAPIDITÁ

Grazie a un ampia gamma di referenze e... Scopri di più

EFFICIENZA E RAPIDITÁ

Grazie a un ampia gamma di referenze e a un vasto assortimento sempre disponibile, garantiamo alti standard di evasione ordine.

PRODOTTI CERTIFICATI

Scegliamo solo prodotti certificati che hanno superato i... Scopri di più

PRODOTTI CERTIFICATI

Scegliamo solo prodotti certificati che hanno superato i più importanti test in tema di sicurezza.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Grazie al nostro sito web puoi facilmente trovare... Scopri di più

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Grazie al nostro sito web puoi facilmente trovare i ricambi di cui hai bisogno, tramite la ricerca per numero di targa o telaio. Inoltre tutti i documenti di vendita sono on-line contestualmente all’invio della merce.

CAPILLARITÁ TERRITORIALE

I nostri magazzini sono dislocati negli snodi commerciali... Scopri di più

CAPILLARITÁ TERRITORIALE

I nostri magazzini sono dislocati negli snodi commerciali più importanti per offrire una logistica efficiente e per garantire tempi di consegna rapidi e sicuri su tutto il territorio Italiano.

INNOVAZIONE

È la sfida che più ci affascina. Il nostro continuo spirito di rinnovamento e l’attenzione mercato ed alle esigenze dei nostri clienti sono parte integrante della nostra mission: impegno quotidiano volto alla ricerca ed al miglioramento dei nostri standard distributivi modulati in funzione delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Il nuovo programma gestionale ed il nuovo portale costituiscono un plus unanimemente apprezzato grazie alla facile rapida e precisa informazione nella ricerca di prodotto.

I valori e la serietà di una volta come base per affrontare il futuro.

INNOVAZIONE

È la sfida che più ci affascina. Il nostro continuo spirito di rinnovamento e l’attenzione mercato ed alle esigenze dei nostri clienti sono parte integrante della nostra mission: impegno quotidiano volto alla ricerca ed al miglioramento dei nostri standard distributivi modulati in funzione delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Il nuovo programma gestionale ed il nuovo portale costituiscono un plus unanimemente apprezzato grazie alla facile rapida e precisa informazione nella ricerca di prodotto.

I valori e la serietà di una volta come base per affrontare il futuro.

COME FUNZIONA

  • REGISTRAZIONEscrivi a info@nuovarl.it oppure telefona al 011/4537012
  • RICERCAentra nell’area clienti e consulta il nostro catalogo
  • ACQUISTOseleziona i prodotti e procedi con l’ordine
  • SPEDIZIONERicevi la merce presso la tua sede o vieni a ritirarla presso i nostri magazzini

I PRODOTTI

Operiamo nel settore Automotive denominato IAM (International Aftermarket) che indica il mercato delle parti di ricambio utilizzate per la sostituzione e riparazione.

Con un catalogo prodotti che conta più di 35000 referenze, solo di ricambi di carrozzeria, in continuo aggiornamento, offriamo ai nostri clienti uno strumento di consultazione sicuro, affidabile ed utile ovviamente associato ad un efficiente e dettagliato e-commerce.

I prodotti dai noi distribuiti sono di qualità equivalente all’originale (art 81 par.3, Regolamento CE 1400/2002) e vengono forniti ai soli operatori di settore solo dopo un’attenta valutazione circa la loro montabilità.

Il nuovo portale è stato integralmente sostituito ed adeguato alle necessità attuali del mercato è uno strumento di sicura affidabilità. Concepito per facilitare al massimo la reperibilità dell’informazione e fornire con precisione l’immediata sostituibilità di un prodotto originale con uno di aftermarket di assoluta qualità.

Le marche Abarth, Alfa Romeo, Audi, Autobianchi, BMW, Chevrolet, Chrysler-Dodge, Citroen, Dacia, Daewoo, Daihatsu, Ferrari, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Innocenti, Iveco, Jeep, Kia, Lancia, Mazda, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Piaggio, Porsche, Renault, Rover-Austin-Morris-MG, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo utilizzate in questo catalogo, sono di proprietà dei fabbricanti delle auto a cui si riferiscono. Il loro utilizzo in questo catalogo, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare a identificar il modello di autoveicolo sul quale deve essere montato il pezzo di ricambio. I nostri articoli, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili alle auto a cui si riferiscono.

Legge Monti

La commercializzazione del prodotto di ricambio alternativo all'originale è regolamentata dal 2002, anno che ha sancito la riduzione degli esclusivi privilegi di cui da sempre avevano goduto i ricambi originali rispetto ai non originali. La normativa di riferimento è la Legge Monti o Legge BER (Block Exemption Rule), una normativa europea entrata in vigore il 31 Luglio 2002 con Regolamento CE n. 1400/2002 e prolungato col Regolamento UE n. 461/2010 (nuova BER). Succintamente il presente regolamento disciplina la distribuzione, la riparazione e la manutenzione degli autoveicoli col chiaro intento di stimolare e favorire il principio della libera concorrenza.

Logistica

Nella nuova sede di Torino è stata ampliata la superficie suddividendo lo stoccaggio dei ricambi in plastica da quelli in lamiera, ciò permette un'attenta gestione di oltre 35000 referenze solo di carrozzeria. E' stato recentemente introdotto un moderno sistema gestionale e ricevimento ordini che consente un'immediata e completa evasione stessi in conformità con quanto previsto dalla normativa sulla qualità. Il Servizio consegne serve due volte al giorno la clientela del Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria, e secondo specifici accordi anche Emilia Romagna e Nord-Est possono beneficiare del medesimo servizio.

Logistica

Nella nuova sede di Torino è stata ampliata la superficie suddividendo lo stoccaggio dei ricambi in plastica da quelli in lamiera, ciò permette un'attenta gestione di oltre 35000 referenze solo di carrozzeria. E' stato recentemente introdotto un moderno sistema gestionale e ricevimento ordini che consente un'immediata e completa evasione stessi in conformità con quanto previsto dalla normativa sulla qualità. Il servizio consegne serve due volte al giorno la clientela del Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria, e secondo specifici accordi anche Emilia Romagna e Nord-Est possono beneficiare del medesimo servizio.

nuovarl_certificazione

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione della Nuova R.L. S.r.l. pone al centro della propria strategia l’impegno verso tutti gli aspetti della qualità aziendale. Partendo dalla convinzione che la Qualità sia un elemento fondamentale di miglioramento, la Direzione è impegnata ad analizzare a razionalizzare tutti i processi aziendali che hanno impatto rilevante sulle caratteristiche di efficacia, efficienza, flessibilità, professionalità, innovazione, miglioramento della gamma di prodotti offerti, consolidando nella Nuova R.L. S.r.l. una cultura della qualità e la consapevolezza che il suo perseguimento richiede un controllo sistematico, pianificato e costante, verifiche periodiche ed eventuali affinamenti nelle procedure e nel modo di operare, formazione e responsabilizzazione di tutte le persone coinvolte nei processi aziendali fondamentali.

Gli obiettivi principali da perseguire, nell’ambito del proprio sviluppo, sono:

Relativamente al personale

  • la predisposizione di un ambiente di lavoro che stimoli il miglioramento continuo e consolidi i rapporti di collaborazione, curando con particolare attenzione i processi di comunicazione interni all’azienda e stimolando il personale interno affinchè, sentendosi coinvolto nel Sistema di Gestione per la Qualità, assuma un ruolo attivo e proponga azioni di miglioramento e quindi in ultima analisi accrescere la soddisfazione del Cliente per la qualità dei prodotti forniti;
  • l’aggiornamento tecnico e l’accrescimento delle competenze professionali.

Relativamente alla gestione economica

  • l’incremento dell’utile del fatturato aziendale, sia mediante l’aumento del fatturato stesso, sia con un’adeguata gestione dei costi aziendali;
  • acquisizione di nuovi fornitori.

Relativamente al servizio offerte al cliente

  • il miglioramento della qualità dei prodotti offerti al Cliente;
  • l’ampliamento del parco Clienti;
  • l’affermazione come azienda in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti, per divenire a buon titolo “fornitore di fiducia” del Cliente;
  • la serietà professionale, il rispetto delle legge vigenti, delle norme e dei codici di deontologia professionale ove applicabili.

La Direzione ritiene fondamentali le linee tracciate nel presente documento e considera il raggiungimento della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, un potenziale sbocco per perseguire gli obiettivi sopraelencati.

 

PROJECT COMPLETE

 

CLIENT WORKED WITH

 

CUPS OF COFFEE CONSUMED

 

ANSWERED QUESTIONS

Torino

Via Feroggio, 43-45-47 10151 Torino

info@nuovarl.it

Direzione Commerciale

paolino@nuovarl.it

Genova

Via Lungo Bisagno Istria, 21 P 16151 Genova

Telefono: 010.811.494 • 010.84.60.389

nuovarl.genova@gmail.com

Amministrazione e distribuzione Liguria

amministrazione@nuovarl.it

Referente: Veronica Di Molfetta

CONTABILITÀ CLIENTI / FORNITORI

Tel. +39 011.451.39.24

segreteria@nuovarl.it

Referente: Elisabetta Cantamessa

AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Tel. +39 011/453.7012

m.rosa@nuovarl.it

DISTRIBUZIONE PIEMONTE/VALLE D’AOSTA – CUSTOMER SERVICE Referente: M.Rosa Scaglione

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RESI

ufficio@nuovarl.it

DISTRIBUZIONE ITALIA – ESTERO

Referente: Claudia D’Elia