venerdì 8 luglio 2011

Ecco la nuova prima maglia dell’Inter 2011-2012

Ancora prima della presentazione ufficiale Canale Inter è riuscita ad avere un’antreprima della nuova prima maglia dell’Inter.
Abbiamo seguito con grande attenzione tutti gli indizi che sono trapelati riguardo alla casacca ufficiale nerazzurra e dopo aver analizzato i numerosi fake comparsi in rete nei mesi scorsi eccoci qui ad annunciarvi la nuova maglia 2012.
Oggi pomeriggio, in diretta su Sky e Inter Channel verrà presentata la nuova maglia, che potete vedere nell’immagine proprio sopra la news. Come già avevamo anticipato nei precedenti articoli è confermato il ritorno al vintage: le righe nere e blu scuro ricordano molto la maglia che indossava l’Inter del nostro amato Facchetti, il colletto nero non è troppo alto e le bande verticali sono molto più strette dei precedenti modelli, la novità è la ‘V’ sul petto.
La collezione di FC Internazionale sarà in vendita a partire dal 9 luglio in tutti i principali rivenditori Nike e su http://www.nikestore.com/.

e ora i fotogallery



Ecco la nuova prima maglia dell’Inter..




giovedì 30 giugno 2011

Stagione 2011-'12: l'Inter vestirà Versace

Sarà Versace a vestire F.C. Internazionale a partire dal 1° Luglio 2011. L'accordo, siglato tra la Maison e la Società nerazzurra, riguarda la divisa ufficiale per dirigenti, allenatore, staff tecnico e calciatori. Fuori dai campi da gioco, eleganza, tradizione, comfort e adattabilità.
Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato Versace SpA, sottolinea: "Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l'alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell'ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore".
Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato di F.C.Internazionale, esprime la soddisfazione della Società: "Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell'altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza".
[FOTO Giovedì, 30 Giugno 2011 11:56:01]

giovedì 16 giugno 2011

Sorpresa: Bielsa potrebbe rifiutare l'Inter, e ora? Moratti non commenta

Marcelo Bielsa non sembra essere disposto a ricoprire il ruolo di tecnico dell’Inter, a causa di un pre-accordo siglato con l'Athletic Bilbao che non vorrebbe rimangiarsi pur se attratto dalla sirena nerazzurra. Ecco quanto proviene dall’Argentina, questa mattina. Sembrava tutto fatto, nella notte vi avevamo riferito di un suo "sì" ma oggi ci sarebbe stato questo ripensamento. Ovviamente tale indiscrezione è tutta da verificare e nel corso della giornata cercheremo di aggiornarvi sulla situazione che è in divenire. Per ora apprendiamo che il Loco non sarebbe disposto a prendere in mano la panchina

Aspettando Leo, Bielsa è il primo nome in lista. Ma Moratti che ne pensa?

Marcelo Bielsa, per tutti il Loco, avrebbe detto sì all'Inter. La notizia è ormai assodata, il tecnico cileno che detesta la stampa ed è considerato il primo nome per la panchina nerazzurra qualora Leonardo dovesse accettare l'offerta del PSG - ipotesi quasi scontata stando all'attualità dei fatti - ha dato la propria dispoibilità nel rivestire l'incarico alla corte del presidente Massimo Moratti in alternativa al brasiliano. A contattarlo non è stato però il presidente in persona, bensì Marco Branca, il direttore tecnico a cui Moratti si affida spesso e volentieri per queste situazioni delicate. Intanto però spunta un'ombra su quella che sarebbe la gestione da parte del tecnico di Rosario, ossia quanto è voluto realmente dal presidente Moratti? Già la scelta di Rafael Benitez fu operata per volontà di Branca e non ha mai particolarmente ispirato il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, il quale apprezza sì Bielsa sicuramente, ma bisognerebbe vedere quanto sarebbe convinto dell'opzione per evitare un nuovo avvento di matrice beniteziana.
Il tutto non è assolutamente di secondo piano, perché Bielsa è un tecnico fuori dal comune. Uno a cui piace lavorare sul campo senza avere rapporti con i media, non rilascia mai interviste esclusive alla stampa e soltanto una volta - si narra in Argentina -, contattato da un giornalista locale, accettò di parlare dopo aver posto al giornalista stesso dieci domande di cultura calcista. Questo rispose in maniera esatta ad 8 quesiti su 10 ed ottenne l'intervista del Loco. Favole, leggende, aneddoti che raccontano comunque la strana ma apprezzatissima personalità di Bielsa, un uomo che ha con i propri giocatori un rapporto fantastico, sa farli sentire tutti importanti ma va protetto al massimo dalla società, dal presidente in prima persona e da tutto il mondo Inter che gli starebbe attorno. Per questo è fondamentale che Moratti ne sia pienamente convinto, ed indubbiamente ne discuterà con Branca nelle prossime ore anche se ha già dato il suo assenso all'operazione.
L'Inter però non si è ancora lasciata con Leonardo, e aspetta la comunicazione ufficiale dell'addio nel giro di ore. Il dietrofront è al momento un'ipotesi remota, dunque le alternative al brasiliano sono già pronte. In pole position resta dunque Bielsa, le alternative sono però poco convincenti o difficilmente raggiungibili. Gli italiani Delio Rossi e Gian Piero Gasperini non infiammano la fantasia del presidente, ancor meno nomi corrispondenti alle figure nerazzurre come Walter Zenga. Pare inarrivabile anche Carlo Ancelotti, non considerato neanche per il momento perché ha sempre voluto prendere le distanze dalla panchina dell'Inter nelle ipotesi fatte in passato. Si guarda quindi all'estero, con André Villas-Boas che sicuramente piace e che già conosce l'ambiente, ma 15 milioni di clausola sono tantissimi e l'Inter non ha la minima intenzione di pagarli. Scendere a patti col Porto, poi, è impresa a dir poco ardua. Si fa anche il nome di Guus Hiddink, il quale però è in trattative serrate con il Chelsea e Abramovich intende chiudere a breve. Insomma, c'è il Loco in prima posizione aspettando Leonardo. Sono ore caldissime, la panchina dell'Inter scotta

fonte FcInterNews.it.

Per Leo la questione PSG è stata ingigantita

Stando a quanto riporta Sky Sport 24, Leonardo ha confidato a un amico milanese che la questione di un addio all’Inter, per poter accettare un incarico manageriale al PSG, è stata ingigantita in maniera spropositata. Al momento, il brasiliano non ha ancora deciso cosa farà il prossimo anno e all’Inter non fanno altro che aspettare.

lunedì 13 giugno 2011

Mercato vivo: Sanchez in cima alla lista, in attesa di segnali da Madrid

Il mercato entra nella sua fase calda. Le settimane avvenire possono essere quelle decisive, sia per le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Sanchez e Maicon sono i nomi sui quali ruota la campagna acquisti nerazzurra. Il cileno è stato individuato da tempo come il rinforzo numero uno, utile a completare lo scacchiere tattico di Leonardo. Un campione, comunque giovane, da inserire al fianco di Eto’o e Pazzini per creare un mix letale di tecnica, velocità, classe e potenza. L’Inter c’è, è sul pezzo, specie dopo che il Barcellona sembra aver virato in maniera netta e decisa su Giuseppe Rossi. Con ciò non si può affermare con certezza che il cileno sarà nerazzurro al 100%. Prima, l’Inter e poi la Juventus in seconda battuta, devono sperare che l’Udinese non ceda all’offerta del redivivo Manchester City, tornato decisamente alla carica. Fernando Felicevich, agente del cileno, tornerà in Italia per ascoltare la Juventus prima e l’Inter poi. I bianconeri sono pronti a offrire quanto più denaro possibile, visto che Mancini è arrivato a 30 milioni, inserendo De Ceglie come contropartita.
D’altra parte l’offerta nerazzurra resta invariata. 18/20 milioni la base monetaria con l’inserimento di due contropartite tecniche, graditissime a Guidolin, come Mariga e Santon. Una soluzione che Pozzo non disdegna affatto, tutt’altro. La scorsa settimana, il patron bianconero, ha detto a chiarissime lettere che avrebbe gradito anche l’inserimento di calciatori nella trattativa, rinvigorendo così le speranze dell’Inter. Un’Inter che comunque attende sviluppi sul mercato in uscita. Abbiamo sempre ripetuto il concetto tanto caro alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele: prima le cessioni, soprattutto se pagate interamente col denaro, senza contropartite, e poi gli acquisti.
In tal senso sarà importante la prossima settimana per il destino di Maicon. Mourinho sembra realmente pronto a dare l’assalto decisivo per il brasiliano, consapevole che l’Inter vorrà una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il portoghese sa bene che Massimo Moratti non scherza, che vuole ogni singolo centesimo del denaro richiesto per il campione carioca. D’altronde lo Special One ha già costatato lo scorso anno la volontà ferrea del presidente nerazzurro, quando tolse dal mercato il brasiliano, che era sul punto di partire a Madrid, perché non soddisfatto dell’offerta di Perez e soci. Quest’anno è l’ultima occasione che il brasiliano ha di trasferirsi a Madrid, ma le merengues devono offrire quanto l’Inter chiede, un’Inter che aspetta solo segnali dalla Spagna prima di dare l’assalto decisivo a Sanchez. Il mercato nerazzurro è ufficialmente entrato nel vivo.

domenica 12 giugno 2011

Ritiro: Inter vicina di casa di Bayern e Napoli

 
Nel corso del suo ritiro estivo in Trentino Alto Adige, l’Inter avrà dei vicini d’eccezione. Gli uomini di Leonardo, in ritiro a Pinzolo dall’8 al 19 luglio in quel di Pinzolo, in Trentino godranno della vicinanza al ritiro del Bayern Monaco, a Riva del Garda e a Trento dal 3 al 10 luglio, per preparare i preliminari di Champions League. Oltre ai bavaresi, l’altro ‘vicino’ sarà il Napoli, in ritiro dal 16 al 30 luglio.