PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Periodico online no-profit di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 245.201 hits
  • aprile: 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • bgm

  • Archivi

ADV

Posted by Freemilano su 28 gennaio 2011

image

emozione3Emozione3   Wonder Company
Wonder
Company

* Donne! è arrivato GLOSSYBOX Beauty *  -_-  Apri Conto Corrente Arancio in 5 min, 50 euro in regalo per te

Esplode fenomeno Gruppi di Acquisto online, il risparmio è garantito

Grandi affari quotidiani a portata di click!

Non perdere un’occasione di risparmio!

Sconti reali dal 50% al 90%

Scopri l’Affare del giorno con:
😉 GROUPALIA  😉 LETSBONUS   😉 PREZZOFELICE
😉 GLAMOO   😉 GROUPON   😉 KGB Deals   😉 POINX

Iscriviti per iniziare a risparmiare fino al 90% di ciò che preferisci mangiare, indossare, fare o visitare nella tua città!

Posted in acquisti, arte, bellezza, benessere, cinema, concerti, cucina, donne, enogastronomia, eventi, hi-tech, internet, italia, luxury, milano, moda, musica, relax, ristoranti, salute, social, spettacoli, sport, tempo libero, turismo | Contrassegnato da tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 Comment »

VIVA LA MAMMA E LA NATURA – MONTICELLO SPA A MAGGIO

Posted by Freemilano su 29 aprile 2024

VIVA LA #MAMMA E LA #NATURA – #MONTICELLO #SPA A #MAGGIO

Zf2ajYr1dUxYLLjb6otvUqH9xYMVhfm3TBFin7TRiER_LfE8xF0iE5NCA4VmtVJgmH2sgwViA52ihUsL-Dq28CpOfhuJx9azE6_K_o45jnbIymg8ou-K_B9FfnAu2O5lIgAGAVdZHmpudpUb5Trg8w

“VIVA LA MAMMA… E LA NATURA!”

MONTICELLO SPA A MAGGIO È UN’ESPLOSIONE DI BENESSERE

Molte le offerte speciali, le cerimonie benessere e i trattamenti dedicati

dal 6 al 12 maggio per la Festa della Mamma!

Continua la “Natural Experience” firmata Monticello SPA alla scoperta del benefico effetto della natura nei trattamenti e nelle esperienze benessere.

Cresce la foresta di Monticello SPA nata grazie all’accordo triennale con Treedom: quest’anno sono stati piantati 200 nuovi alberi!

Il massaggio del mese è il Massaggio Linea

Tanti gli appuntamenti di questo maggio:

dal Family SPA Day,

all’evento clou di ogni stagione estiva, il Monticello Moon Party!

Monticello Brianza, Maggio 2024 – Maggio è l’abbraccio tiepido della primavera, che sprigiona i suoi colori e profumi, è il momento in cui la natura si veste a festa e ogni giorno è una celebrazione della vita. Con questo spirito Monticello SPA, angolo di paradiso di oltre 5000 mq alle porte di Milano, dà il benvenuto ai suoi ospiti continuando la sua “Natural Experience”, una filosofia di benessere che esalta il potere della natura nei trattamenti e nelle esperienze wellness: dall’uso di preziosi oli dai profumi floreali durante i massaggi, ai bagni profumati con petali di fiori, fino a maschere viso e trattamenti corpo che utilizzano estratti del tutto naturali.

Quello di Monticello SPA con la natura è un legame molto sentito che viene rinnovato anche grazie all’accordo triennale siglato con Treedom, realtà italiana che offre la possibilità di piantare alberi a distanza, permettendo poi di rimanere aggiornati sull’impatto positivo che questi hanno sull’ambiente e sulle persone: quest’anno ne sono stati piantati 200 nuovi e ora la foresta di Monticello SPA conta 400 esemplari tra Camerun, Ecuador, Ghana, Haiti, Kenya, Madagascar, Nepal e Tanzania. E proprio in occasione della Festa della Mamma, dal 6 al 12 maggio, tutte le donne che entreranno in struttura saranno omaggiate di un buono sconto per l’acquisto di un albero sul sito Treedom che si aggiungerà alla foresta di Monticello SPA. Lo sconto è applicabile su https://www.treedom.net/it/plant-a-tree ad eccezione dei bundle, dei prodotti già scontati e degli abbonamenti. La durata del codice è dal 06/05/2024 al 13/05/2024.

In questo clima di celebrazione alla vita, Monticello SPA vuole festeggiare tutte le mamme, perché il loro è il primo amore che conosciamo, il primo sorriso che riceviamo, il primo abbraccio che ci accoglie nel mondo. Dal 6 al 10 maggio verrà proposto uno sconto sull’acquisto di due biglietti d’ingresso (mamma/figlia-o) e fino al 12 maggio ci saranno speciali cerimonie di benessere: ai clienti verrà proposto il consueto Aufguss e una cerimonia a scelta tra Thalasso Experience, scrub corpo al sale Marino con maschera viso al sale rosa dell’Himalaya, Choco Scrub, uno scrub corpo che sfrutta i benefici energizzanti del cacao che lascia la pelle delicatamente profumata, e Frozen Scrub, uno scrub fresco all’aroma di fragola perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare.

Sempre durante la “settimana della mamma” saranno introdotti i nuovi Self Treatment firmati Monticello SPA, un nuovo concept di autotrattamento per il viso:

  • Honey Soap Peeling, una maschera viso esfoliante e nutriente completamente naturale, seguita da un delicato savonage per il corpo;

  • Oriental Clay, una maschera viso purificante e antinfiammatoria abbinata al potere rilassante e distensivo delle panche riscaldate dell’oriental loft;

  • Kneipp Fruit, una maschera viso nutriente seguita da un pediluvio da effettuare con il metodo Kneipp per un beneficio totale su corpo e mente.

Dal 6 al 12 maggio sarà poi offerta a tutti gli ospiti una prova gratuita dei prodotti cosmetici di Terme di Saturnia nei seguenti orari: 11:30, 14:30, 17:30.

Il 30 maggio torna il più famoso, esclusivo e atteso appuntamento serale di Monticello SPA&FIT, il Moon Party: una serata speciale con musica, DJ Set dalle 19:00, accurata proposta drink e show coreografici in sauna, per vivere un’indimenticabile esperienza di innovativo benessere sotto una magica luna. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00. È indicata la prenotazione.

MASSAGGIO DEL MESE – “MASSAGGIO LINEA”

Un massaggio snellente, rassodante e drenante, che combina una fase di trattamento total body a una azione localizzata sui punti critici. Ideale per migliorare la silhouette e donare una piacevole sensazione di leggerezza.

Durata: 50 minuti

In vendita in prezzo promo per il mese di maggio sia via web sia via front office.

1° MAGGIO, 4 E 5 MAGGIO: Beauty Bar

Si rinnova l’appuntamento con la bellezza e con il Beauty Bar di Monticello SPA: mercoledì 1° maggio, sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 saranno presenti in struttura esperte beauty consultant che offriranno consigli di bellezza e proporranno una prova gratuita dei prodotti beauty di Terme di Saturnia Natural Destination. Saranno inoltre previsti sconti speciali fino al 50% sui prodotti in vendita.

19 MAGGIO: Family SPA Day

Domenica 19 maggio torna invece l’appuntamento più desiderato dalle famiglie: il Family SPA DAY, grazie al quale i bambini dai 3 anni di età potranno accedere alla SPA con un biglietto dedicato e sarà anche possibile acquistare un menù speciale per il pranzo. Durante la giornata saranno previste attività di intrattenimento dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00 e una golosa merenda. Si ricorda che ai più piccoli non è consentito l’ingresso negli ambienti caldi e caldo-umidi. Sul sito tutti i dettagli!

24-25-26 MAGGIO: Campionato Italiano Aufguss 2024

Nel weekend del 24-26 Maggio 2024 si svolgerà il Campionato Italiano Aufguss 2024 presso il Sauna Village di Aquardens di Verona, durante il quale Alberto Grazioli, Master of Well-being ed esperto Aufgussmeister di Monticello SPA, nonché vice campione italiano in carica, gareggerà presentando il suo show Jai-ho “Se ci credi fino in fondo, si avvererà”.

PACCHETTI BENESSERE 2024

Monticello SPA offre una selezione di proposte, singole e di coppia, ispirate alla stagione primaverile. Combinazioni uniche, che uniscono a tutto il benessere di una giornata in SPA esclusivi contenuti, come massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet da vivere, condividere e regalare: Pure For You, Essence For You, Time For You, Wellness For You, Gourmet For Two, Luxury For Two, Prestige For Two, Platinum For Two.

Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare il seguente link.

AUFGUSS NIGHT

Ogni venerdì sera dalle 19:00, si conferma la serata Aufguss Night, con un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss. Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

FITNESS

Monticello SPA&FIT propone ai suoi ospiti un’area di oltre 1.000 mq attrezzata con le migliori tecnologie per l’allenamento firmate Technogym, due sale corsi e ampie vetrate panoramiche. È inoltre previsto un ricco planning di lezioni basate sulle più moderne tecniche di allenamento che includono corsi olistici, funzionali, di tonificazione e molto altro. A Monticello SPA&FIT è infine presente uno staff altamente qualificato per aiutare ogni abbonato a raggiungere con programmi personalizzati, i propri obiettivi.

Da non perdere la speciale promozione del mese: Promo 3+2, promozione trimestrale con due mesi in regalo e inclusi 2 ingressi full day feriali alla SPA al prezzo di 239,00€; la nuova proposta di Idrochinesi e lo Speciale 3 sedute con Personal Trainer da 1 ora ciascuna al costo di euro 99,00€.

Tutte le offerte fitness sono consultabili sulla pagina dedicata del sito internet.

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca uno sfizioso aperitivo, per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto, e scoprire la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E dal venerdì alla domenica è disponibile un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

CERIMONIE DI BENESSERE e ORARI AREA SPA

Nell’ingresso è incluso un Aufguss e una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata. Gli orari dell’area SPA sono:

– dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 21.30

– il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 24.00

– il sabato dalle ore 9.00 alle ore 24.00

– la domenica dalle ore 9.00 alle ore 22.30

Le attività prenotabili sono, ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO DI SUONI, BANJA EXPERIENCE, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW.

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

Posted in Info | Leave a Comment »

La linea Suncare di That’so

Posted by Freemilano su 26 aprile 2024

La linea #Suncare di That’so: i #solari multi-tasking per una protezione all’avanguardia

solari-that-so

La linea solari di That’so comprende una vasta gamma di prodotti formulati per
preparare la pelle all’esposizione solare, proteggerla dalle radiazioni e prolungare la
durata dell’abbronzatura.
L’innovazione tecnologica incontra il desiderio di praticità nella tecnologia SPF incrementale, il brevetto italiano che garantisce un aumento graduale del fattore di protezione solare, effettuando più applicazioni dello stesso prodotto a distanza di pochi minuti l’una dall’altra.

Le protezioni solari spray di That’so rispondono così alle diverse esigenze di ogni tipo di pelle e funzionano come passe-partout ogni volta che si desidera variare il filtro di protezione o differenziare lo schermo dai raggi solari per le differenti zone del corpo, o ancora, assicurare alla pelle una protezione più elevata per le ore del giorno più calde.

La linea Suncare firmata That’so è dedicata al benessere di tutta la famiglia con un’articolata proposta di differenti protezioni per ogni esigenza, resistenti all’acqua e a rapido assorbimento, tra cui la protezione solare certificata Veganok, la protezione solare speciale Tatuaggi, la protezione solare con Baby Formula clinicamente testata 0+ anni, la protezione solare anti-age per il viso e quella dedicata a chi pratica sport, a base di Olio di Neem.

Le bombole spray sfruttano l’innovativa tecnologia BOV e rendono le protezioni solari That’so amiche della pelle e dell’ambiente: questo sistema garantisce l’assenza di gas propellenti, consente lo svuotamento del prodotto fino al 99% – riducendo così al minimo ogni spreco – e permette l’ottimale conservazione del prodotto, che rimane perfettamente isolato dall’esterno.

PROTEZIONI SOLARI
All-in-One SPF 20/30/50+
La protezione solare spray progressiva che, grazie alla tecnologia della protezione solare incrementale, aumenta progressivamente il suo fattore di protezione da 20 a 30 a 50+ SPF ad ogni applicazione.
Arricchita con gli oli di Avocado e Jojoba e vitamina E, migliora l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle, avvolgendola con un’inebriante fragranza dalle note di vaniglia e cocco.
Prezzo: da 20 euro
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/spf-progressiva/

All-in-One SPF 50/50+ Protection Plus
La protezione solare spray progressiva con fattore di protezione molto elevato, pensata per le pelli più chiare e sensibili.
Grazie alla formula clinicamente testata 0+ anni e alla Baby Formula, questa protezione è ideale per l’esposizione al sole in totale sicurezza dei bambini ed è priva di allergeni.
Arricchita con gli oli di Avocado e Jojoba e Vitamina E, migliora l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle avvolgendola con una delicata fragranza al talco.
Prezzo: da 24 euro
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/all-in-one-spf-50-50-50/

All-in-One SPF 20/30/50+ VEGANOK
La protezione solare spray progressiva certificata VEGANOK che, grazie alla tecnologia della protezione solare incrementale, aumenta progressivamente il suo fattore di protezione da 20 a 30 a 50+ SPF ad ogni applicazione.
Una scelta sensibile all’ambiente, responsabile verso il pianeta, etica e consapevole: arricchita con ingredienti naturali, come gli oli di Avocado e Jojoba per migliorare l’idratazione e il tono della pelle, lascia la pelle piacevolmente profumata grazie alla fragranza alle note di zenzero e limone.
Prezzo: 30 euro – 175 ml
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/all-in-one-spf-20-30-50-veganok/

All-in-One SPF 20/30/50+ Tattoo Guardian
La protezione solare spray progressiva pensata per la protezione dei tatuaggi sotto al sole – grazie ad uno specifico filtro contro gli infrarossi- e preservarne colore e brillantezza.
Grazie alla tecnologia della protezione solare incrementale, il fattore di protezione aumenta progressivamente, ad ogni applicazione, da 20 a 30 a 50+ SPF proteggendo l’inchiostro dallo sbiadimento e dalle screpolature.
Prezzo: 30 euro – 175 ml
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/all-in-one-spf-20-30-50-tattooguardian/

All-in-One Hair Spray Oil
L’olio solare che protegge dagli effetti nocivi del sole, del vento e dell’acqua di mare e della piscina grazie ai filtri UVA e UVB, mantenendo e salvaguardando il colore naturale dei capelli, trattati o decolorati e con méches.
Il mix di oli vegetali di Cocco, Jojoba, Argan e Macadamia potenzia l’azione protettiva, contrastando la rottura del capello e prevenendo l’effetto crespo.
Prezzo: 27 euro – 100 ml
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/all-in-one-hair-spray-oil/

All-in-One SPF 50+ Anti-age
La mousse delicata ad elevata protezione solare che protegge la pelle di viso e décolleté sotto al sole, regalandole un aspetto luminoso e uniforme grazie alla miscela di pigmenti ad effetto perlato.
La sua formula anti-age aiuta a preservare la naturale idratazione della barriera cutanea, prevenendo l’invecchiamento precoce dovuto ai danni del sole e all’inquinamento e costituisce un prezioso aiuto contro i fenomeni di stress ossidativo.
Prezzo: 32 euro – 100 ml
https://www.thatso.it/shop/solari/protezione-solare/all-in-one-spf-50-anti-age/

DOPOSOLE
All-in-One After Sun
Il doposole spray che idrata in profondità, rinfresca e lenisce i rossori causati da un’intensa esposizione al sole.
Grazie all’innovativa formula, questo doposole stimola il processo di produzione della melanina, prolungando la durata dell’abbronzatura e regalando al corpo una colorazione intensa ed omogenea. Arricchito con Aloe Vera, il doposole That’so restituisce alla pelle idratazione e nutrimento, proteggendola
dai radicali liberi.
Prezzo: da 20 euro
https://www.thatso.it/shop/solari/doposole/all-in-one-after-sun/

All-in-One After Sun Anti-age Mousse
La mousse doposole per il viso formulata per contrastare il photoaging provocato dall’esposizione ai raggi UV. L’azione idratante e anti-age, grazie alla presenza di fattori attivi come l’acido Ialuronico, Aloe Vera e burro di Karité, contrasta la comparsa di rughe e segni del tempo, stimola i processi di autoriparazione della pelle, prevenendo le rughe e l’invecchiamento cutaneo. Nutre e idrata in profondità la pelle del viso e decolleté, lenisce i rossori, dona immediato benessere, sublimando e prolungando la durata dell’abbronzatura.
Prezzo: 27 euro – 100 ml
https://www.thatso.it/shop/solari/doposole/all-in-one-after-sun-anti-age-mousse/

ACCELLERATORI DI ABBRONZATURA
All-in-One Tan Accelerator
All-In-One Tan Accelerator è lo spray acceleratore di abbronzatura ultrarapido che favorisce il naturale processo di produzione di melanina, garantendo alla pelle un’abbronzatura uniforme e intensa.
Ideale da applicare prima di qualsiasi protezione solare That’so per aumentare la produzione di melanina, è formulato con un innovativo bio-complesso che favorisce un’abbronzatura dalla colorazione intensa e duratura e Acqua di Canapa, ricca di vitamine e sali minerali, che aiuta a ridurre i danni causati dai raggi del sole e nutre la cute in profondità, donandole morbidezza e luminosità durante l’esposizione.
Prezzo: da 20 euro
https://www.thatso.it/shop/solari/acceleratori-solari/all-in-one-tan-accelerator/

All-in-One Tan Accelerator Refreshing Water
L’acqua spray dalla triplice azione di acceleratore di abbronzatura, rinfrescante ed idratante che stimola il naturale processo di produzione di melanina, regalando alla pelle un irresistibile finish scintillante.
Grazie alla miscela di pigmenti ad effetto perlato Glow Filter Tech, l’acqua abbronzante ad effetto glitter conferisce alla pelle un effetto luminoso e uniforme, esaltandone l’abbronzatura sotto al sole.
La formula favorisce un’abbronzatura naturale, intensa e duratura ed è arricchita con Aloe Vera ad azione idratante per una pelle morbida e luminosa.
Prezzo: da 20 euro https://www.thatso.it/shop/solari/acceleratori-solari/all-in-one-tan-accelerator-refreshing-water/

Posted in benessere, Info, salute | Contrassegnato da tag: , , , , , , | Leave a Comment »

LOCMAN OFFICIAL TIMEKEEPER DELLA RAN630

Posted by Freemilano su 26 aprile 2024

#LOCMAN OFFICIAL TIMEKEEPER DELLA #RAN630

clip image001

LOCMAN OFFICIAL TIMEKEEPER DELLA RAN 630

Locman, prestigioso marchio orologiero italiano, con sede all’sola d’Elba, è Official Timekeeper della RAN 630 2024. Il 24 aprile prenderà il via da Livorno, con una navigazione notturna sotto il plenilunio, la Regata dell’Accademia Navale, conosciuta con l’acronimo di RAN 630, che fa parte della Settimana Velica Internazionale di Livorno.

La RAN 630, la cui prima edizione si svolse nel 2018, è organizzata dallo Yacht Club di Livorno in collaborazione con l’Accademia Navale, la Sezione Velica Marina Militare di Livorno e lo Yacht Club Capri, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana. Questa competizione è una prova valida per il Campionato Italiano Offshore con coefficiente 3.

Le imbarcazioni vincitrici della competizione riceveranno in premio un orologio Locman personalizzato.
La Regata RAN 630 è la regata d’altura più lunga del Mediterraneo, consiste in un percorso di 630 miglia nautiche che parte da Livorno, doppia una prima boa di fronte a Porto Cervo e una seconda di fronte ai Faraglioni di Capri, per poi tornare a Livorno, davanti all’Accademia Navale, dove sarà posizionata la linea d’arrivo. Una regata per marinai veri, ricca di sfide e in costante crescita, ma attenta agli aspetti di sostenibilità previsti dalla Charta Smeralda promossa da One Ocean Foundation, un codice etico per la tutela del mare sottoscritto dalla Marina Militare, dall’Accademia Navale e dallo Yacht Club di Livorno.

Marco Mantovani, CEO di Locman, ha dichiarato: “Siamo particolarmente lieti e orgogliosi di affiancare la RAN 630 come Official Timekeeper, perché Locman è un’azienda italiana profondamente legata al mare e al proprio territorio. Da molti anni collaboriamo con la Marina Militare e, avendo sede all’Isola d’Elba, siamo particolarmente felici di essere partner di una regata di così alto valore tecnico e istituzionale.  L’Accademia Navale è il simbolo straordinario della cultura marinara nel nostro paese e l’orologeria italiana ha anch’essa una tradizione gloriosa, che è giusto ricordare”.

img 4789

www.locman.it

Posted in Info, luxury, orologi, sport | Contrassegnato da tag: , , , , , , | Leave a Comment »

TEATRO REPOWER: MAGGIO A TUTTO MUSICAL

Posted by Freemilano su 25 aprile 2024

#TEATRO #REPOWER: A #MAGGIO DUE #APPUNTAMENTI A TUTTO #MUSICAL www.teatrorepower.com

Teatro Repower
Teatro Repower - L'Energia Che Fa Spettacolo
TEATRO REPOWER: A MAGGIO DUE APPUNTAMENTI A TUTTO MUSICAL
Forza Venite Gente Broadway Celebration
La programmazione del Teatro Repower si arricchisce a maggio con altri due appuntamenti a tutto musical, che si aggiungono a La Sirenetta – La voce dell’oceano (11 e 12 maggio) e a Italy Bares 2024: Controcorrente (17 e 18 maggio).Dal 3 al 5 maggio arriva Forza venite gente, il musical che racconta la storia di San Francesco d’Assisi con semplicità, umanità e coinvolgimento attraverso le canzoni che, dal 1981, di generazione in generazione, risuonano nelle case delle famiglie italiane. La Soni Produzioni, per il quarantennale dello show, ne propone una nuova versione, fedele all’originale per trama e contenuti, per sviluppo drammaturgico e partiture musicali, ma completamente rinnovata nell’allestimento e nell’utilizzo di nuove tecnologie. La trama, incentrata sulla figura di San Francesco, racconta i valori e le emozioni della quotidianità, ma dedica interessanti momenti e intense riflessioni sul rapporto tra padri e figli, spesso contaminato da aspettative diverse e da valori distanti.

Il 10 maggio si prosegue con Broadway Celebration, uno show-concerto che celebra il Musical in lingua originale, cantato e suonato dal vivo. Lo spettacolo, ripercorre, in un crescendo di emozioni la storia del grande musical americano e del West End londinese. A dare voce alle arie di The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Grease, Sister Act, Rent, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, The Lion King, Notre Dame de Paris, ed Evita alcuni tra i maggiori solisti e performer di Musical Theater accompagnati per l’occasione da 10 straordinari coristi diretti da Alex Negro (fondatore e direttore del Sunshine Gospel Choir) e da una band d’eccezione.

PROGRAMMAZIONE

dal 3 al 5 maggio (venerdì, sabato ore 21 -domenica ore 15.30)
Soni Produzioni srl
FORZA VENITE GENTE
Regia ARIELE VINCENTI
biglietti da 32 a 49 euro ACQUISTA QUI

venerdì 10 maggio ore 21
BROADWAY CELEBRATION
biglietti da 27,60 a 46 euro ACQUISTA QUI

www.teatrorepower.com

Posted in Info, musical, spettacoli | Contrassegnato da tag: , , , , , , , , | Leave a Comment »

Freak il Musical a Milano 10-11 maggio

Posted by Freemilano su 24 aprile 2024

Freak il Musical a Milano 10-11 maggio Teatro Nazionale

SHOWTIME A.P.S.

Presenta

Freak il Musical

www.freakilmusical.it

La prima opera musicale Steampunk

con musiche tratte dal film “The Greatest Showman”

e musiche originali di

Francesco Ciccotti, Emanuele Sessa, Luca Lamari e Gabriele Boschi

10 e 11 Maggio 2024 (ore 20.45)

Teatro Nazionale, Milano

“COSÌ STRANI, COSÌ STRAORDINARI”

FREAK-il-musical

Sceneggiatura, Regia e Actor Coach: Teresa Vatavuk

Direzione Artistica e Vocal Coach: Maya Forgione

Coreografie: Matteo Addino

Disegno coreografico: Ilaria Marano

Musiche Originali dal film “The Greatest Showman”: Benj Pasek e Justin Paul

Musiche Originali Inedite:Francesco Ciccotti, Emanuele Sessa, Luca Lamari, Gabriele Boschi, Matteo Minchillo e Maya Forgione

Management e Project Manager: Giampaolo Morabito e Pierpaolo Morabito

Consulente alla Produzione Esecutiva: Fabrizio Carbon

Produzione Associata: MayVoice – Canto Moderno Studio | Naima Academy

Ufficio Stampa: Silvia Arosio

Aiuto Regia: Claudia Grasso, Gabriele Papi

Scenografie: Laura Pontiggia, Lorenzo Rostagno, Lucrezia Corsa

Costumi: Lorenzo Rostagno, Marco Bottino

Sound Design: Simone Carbone | Light Design: Lorenzo Zenone

Photos: Serena Lastrico  Leggi il seguito di questo post »

Posted in Info, musical, spettacoli | Contrassegnato da tag: , , , , | Leave a Comment »

Vlad Dracula il musical al Nazionale di Milano

Posted by Freemilano su 20 aprile 2024

‘Vlad Dracula il musical’ torna al Teatro Nazionale di Milano dal 23 al 28 aprile #VladDraculailmusical 

uno spettacolo di Ario Avecone e Manuela Scotto Pagliara

regia di Ario Avecone

scritto da Ario Avecone e Manuela Scotto Pagliara

canzoni di Ario Avecone, Simone Martino e Manuela Scotto Pagliara

colonna sonora di Ario Avecone

con

Giorgio Adamo, Arianna Bergamaschi

(Vlad Dracula) (Mina)

Marco Stabile, Beatrice Baldaccini

(Jonathan) (Justina)

e con Christian Ginepro nel ruolo di Van Helsing

Antonio Melissa Valentina Naselli Paolo Gatti Jacopo Siccardi Dario Guidi

(Renfield) (Lucy) (Seward) (Strattford) (Renfield-X)

Ensemble & Covers:

Anna Gargiulo, Arianna Talé, Patrizia Marolla

Scenografie Ario Avecone / Luci Alessandro Caso

Visual Art Manuela Scotto Pagliara e Ario Avecone / Costumi Myriam Somma

Aiuto Regia e Dinamica scenica Antonio Melissa

Vocal Coach Adriano Scappini / Acting Coach Antonio Speranza

Amministrazione di Compagnia Rossella Massari e Antonio Speranza

*
MILANO

Teatro Nazionale dal 23 al 28 Aprile 2024
*

BARI

Teatro Team dal 4 al 5 Maggio 2024
*

Tutto lo spettacolo è un viaggio, oltre lo spazio e il tempo, nel dualismo dell’animo umano: bene e male, vita e morte, scienza e mistero. In una storia dove amore, passione e musica veicolano le emozioni degli spettatori. Ma chi è realmente Dracula? Chi rappresenta il bene e chi il male? Siamo davvero sicuri delle nostre certezze?

SINOSSI

Una strana nebbia opprime un piccolo paese a nord dell’Inghilterra, in una coltre densa fatta di paura, inspiegabili morti e sparizioni. Il Prof Van Helsing (interpretato da Christian Ginepro – “Charlie e la fabbrica di cioccolato”, “Cabaret”, “A qualcuno piace caldo”, “Rocco Schiavone”), alchimista fiero e razionale, cerca una spiegazione logica per dare un senso a tutti questi misteri.

Sotto osservazione è il paese di Whitby, in cui si trova la Carfax, divenuta dimora di un  misterioso magnate straniero, il Conte Vlad Tepes (interpretato da Giorgio Adamo – “Cats”, “Jesus Christ Superstar”, “We Will Rock You”, “Siddharta”).

Personaggio schivo e irascibile, principe del male, è ossessionato dalla perdita della sua prima moglie, Elizabeth. Obbligato all’eternità, si serve di altre donne per colmare quel vuoto, destinando la loro esistenza però ad una vita dannata e senza amore. Fin quando casualmente rivede in Mina Murray (interpretata da Arianna Bergamaschi – “La Bella e la Bestia”, “Pinocchio”, “Il Mago di Oz”, “Murder Ballad”), la reincarnazione della sua amata Elizabeth.

A Vlad si accompagna la figura della Contessa Justina, interpretata da Beatrice Baldaccini (“Pretty Woman”, “Grease”, “Pinocchio il Grande Musical”, “Footloose”, “Hair”, “Jesus Christ Superstar”). Justina è un personaggio non presente nel racconto di Stoker. Apre e chiude lo spettacolo ed è l’ultima delle spose dimenticate nel tempo da Vlad. È un personaggio dalle mille sfaccettature e Il suo amore non corrisposto alimenta la sete di vendetta verso il Conte. Justina incontra il giovane giornalista Jonathan Harker, interpretato da Marco Stabile (“Kinky Boots”, “Jersey Boys”, “Dirty Dancing”, “Grease”, “Colorado”, “Domenica In”), che per brama di successo rischia di rovinare il rapporto con sua moglie Mina Murray. L’ambizioso giornalista d’assalto, giunge alla dimora di Vlad Tapes, deciso ad occuparsi del più grande scoop giornalistico della sua carriera, ma sparisce nel nulla e sulla sua scomparsa indagano il Dottor John Seward (interpretato da Paolo Gatti – “Un Medico in Famiglia 6”, “I Cesaroni 4”, “Siddharta”, “Canto di Natale”), e il suo collaboratore Strattford, (interpretato da Jacopo Siccardi – “Hair”, “A Christmas Carol”, “Murder Ballad”, “Vajont”, “Amalfi 839AD”).

La storia ci porta a conoscere anche il visionario inventore Renfield (interpretato da Antonio Melissa – “La Divina Commedia”, “Uomo tra gli uomini”, “Rosso Napoletano”, “Actor Dei”), un uomo che per raggiungere i suoi sogni professionali di scienziato si allontana dalla figlia Lucy Westenra, (interpretata da Valentina Naselli – “Jesus Christ Superstar”, “Mamma Mia”, “Sister Act”, “Murder Ballad”) e per questo cade nella solitudine e nella depressione. Un uomo dalla doppia personalità, la cui anima oscura, ombra ed ispirazione, è interpretata da Dario Guidi (Gigi Proietti Globe Theatre, “Actor Dei”, “X Factor Italia”, “Smack il Musical”).

Lo spettacolo si avvale anche di un preparato ensemble tra cui Anna Gargiulo, Arianna Talé, Marco Bonofiglio e Patrizia Marolla.

L’opera piacerà sicuramente agli appassionati del gotico, ma ammicca anche agli amanti del thriller, che pian piano si troveranno coinvolti in un intrigo ricco di suspense, dove il tempo gioca un ruolo fondamentale.

Per informazioni:

www.draculamusical.it

www.workinmusical.com

Ticketone

FB : WorkinMusical

Instagram : vlad_dracula_opera_musical

Email : info@workinmusical.com

Tel : +39 389 993 7197

Posted in Info | Leave a Comment »

MERCATINO DI ALESSANDRA Dom 21-04

Posted by Freemilano su 16 aprile 2024

Il mercatino delle Meraviglie di Alessandra

0421-alessandra-mercatinoQuello ideato da Alessandra non è il solito mercatino vintage, sapete di quelli che vediamo pubblicizzati ogni giorno su Facebook, o di cui ci raccontano le amiche col simpatico passaparola, ormai divenuto l’anima del commercio a basso costo; no quella di Alessandra è un’ esposizione che nasce ispirata dal vissuto di una donna originale, così fuori dal tempo e dagli schemi da sembrare l’invenzione di un Mago del Fantastico., tanto è vero che lo si potrebbe definire – il mercatino delle meraviglie – dove ogni oggetto (abiti, accessori, gioielli e molto altro) è dotato di un’anima.

Per lei ogni oggetto racconta una storia, crede nella teoria della sincronicità, – camminavo in quel luogo e mi sono sentita attratta da…- non è il brand che mi interessa ma quello che quel capo mi trasmette con i suoi colori, e l’energia che ne deriva.

E questo il segreto, che mi permette di essere elegante senza spendere cifre da capogiro. Sapersi creare uno stile personale, che nasce dall’insieme armonico dei particolari.

Storia di Alessandra

Alessandra nasce da una famiglia fiorentina, borghesemente borghese. All’infanzia dorata, dove le giornate trascorrono in solitudine nel giardino della splendida villa che affaccia sull’Arno, in cui l’unica presenza, è l’assenza di calore umano che rende insignificante la bellezza del luogo. La madre di Alessandra, una donna bellissima, alle cure dell’unica figlia, preferisce le giornate trascorse nel negozio di famiglia, a coccolare le clienti. Donne che arrivano da tutt’Italia e anche dall’estero ad ammirare gli antichi merletti ma soprattutto i meravigliosi abiti, modelli unici per bambini. Le cure della piccola invece sono affidate a una Fraulein tedesca, un’impeccabile Kapo’ dalle maniere che oggi farebbero inorridire qualsiasi pedagoga. Alessandra cerca sollievo alla sofferenza, inventandosi giochi di fantasia e compagni immaginari. Nei primi anni di scuola, stanca di essere sola, chiede a Fraulein di portarla a visitare il negozio della madre. Forse è un modo per stare vicino all’idolo inavvicinabile, che invece si trasformerà nella scoperta di una passione. Alessandra si innamora della bellezza dei manufatti, ricami realizzati da mani sapienti, mani di donne sconosciute che lei immagina mentre sono all’opera, le vede, ci parla, chiede loro il segreto di tanta maestria; ma sono soprattutto i tessuti, i broccati dai colori tenui e le forme degli abiti per bambini che la indirizzeranno alla ricerca del bello negli oggetti, o meglio ancora dell’anima degli oggetti.

Alessandra cresce, le visite al negozio sono un fatto quotidiano, a cui sua madre non si oppone. Il padre invece si opporrà alla scelta di frequentare danza classica. Il gesto e il movimento che per Alessandra sono essenziali per la propria realizzazione, per papà Galli sono una perdita di tempo.

E durante una vacanza al mare che Alessandra conoscerà il suo futuro marito. Sono il giorno e la notte, e se è vero che gli opposti si attraggono, in questo caso specifico sarà per portare avanti il gioco della solitudine. Le due metà non combaciano, ma si rispettano, nascono due figli e la famiglia si trasferisce a Milano, dove la giovane donna incontra le filosofie indiane e l ‘opera di Krishnamurti. Il marito purtroppo muore improvvisamente, e anche i figli adulti seguono la loro strada. Ora, libera da ogni impegno, Alessandra inizia a scrivere. ormai non si sente più sola poiché negli anni ha imparato a conoscersi, sa di avere una profonda vita interiore che le fa compagnia. Nel tempo è riuscita a trasformare le stanze della casa, in un labirinto dalle mille porte, una specie di scatola magica, ricca di cimeli, statue, quadri e oggetti scelti con cura, e anche gli armadi traboccano di abiti, molti dei quali mai indossati.

Per lei ogni oggetto racconta una storia, crede nella teoria della sincronicità, – camminavo in quel luogo e mi sono sentita attratta da…- non è il brand che mi interessa ma quello che quel capo mi trasmette con i suoi colori, e l’energia che ne deriva, naturalmente deve essere un’energia buona. Mi piacerebbe che fosse per tutti così, inoltre questo fa sì che si possa essere eleganti anche con poco, basta sapersi creare uno stile personale, che nasce dall’insieme armonico dei particolari.

Il mio mercatino nasce da questa filosofia. Nella scelta dei capi e degli oggetti da esporre mi sono appoggiata a donne, Angie, Patrizia, Roby Roby,che la pensano come me. So per certo che chi verrà a trovarci capirà quello che vogliamo comunicare, e se non saranno sufficienti le spiegazione a parole, suggeriamo una volta tanto di tornare ad affidarsi alla magia dei sensi.

La vostra Alessandra

Posted in acquisti, Info | Contrassegnato da tag: , , , , , , , , , , , , | Leave a Comment »

Don Papa Rum al Fuorisalone di Milano

Posted by Freemilano su 16 aprile 2024

#DonPapaRum al #Fuorisalone di #Milano  www.donpaparum.com

don-papa-rum-logo

«Don Papa Experience Lab»

È il tema Materia Natura ad aver convinto il Rum filippino a partecipare

per la prima volta al Fuorisalone 2024

creando un’oasi dove natura, design, arte, sapore, musica si intersecano in un’esperienza da vivere

insieme a Rippotai e l’opera di TVBOY

Bg BlurePortatore di racconti, il rum Don Papa esprime la profonda connessione tra materia, natura e cultura sprigionando in ogni sorso il ruolo “consapevole” dell’uomo. Impossibile non essere al Fuorisalone 2024.

Così dal 16 al 18 aprile «Don Papa Experience Lab» apre le sue porte al pubblico del Fuorisalone presso il BOBINO in Piazzale Genova 4 a Milano.

«Don Papa Experience Lab»

Più di una esperienza, più di un laboratorio. «Don Papa Experience Lab» un luogo sinestetico dove materia e natura dialogano, una “jungle” dove vivere ed esplorare la cultura del rum e del design, un’oasi dove lasciarsi avvolgere dal potere della natura fatta di suoni e odori, un’esposizione con i pezzi creati da Rippotai, la start up di home decor eco-sostenibile, e la nuova opera “Save Planet Earth” creata per l’occasione da TVBOY, artista urbano fra i più celebrati e riconoscibili.

Il programma

Alle 16 si aprono le porte: inizia l’immersione in un’esperienza multisensoriale. Potrete acquistare le bottiglie della gamma di Don Papa, ammirando l’opera di TV BOY, scoprendo i complementi d’arredo firmati Rippotai, e prendendo respiro accompagnati dai suoni della natura e da profumi ad alto potere evocativo quali vaniglia, arancia, legno in tutte le sue variazioni dal teak al sandalo.

Alle 18 inizia il “Sensory Tasting Don Papa Rum” per scoprire le sfumature sensoriali di Don Papa. Occhi bendati, palato attivato e tatto sollecitato per una degustazione unica. Tra le proposte The Darker Don, l’inedito cocktail creato per celebrare il Fuorisalone. Le degustazioni saranno organizzate in piccoli gruppi.

A partire dalle 21 cambio di scenografia: parte l’esuberante ‘Masskara Party’, un tuffo in un regno immaginifico e animato da fantastiche creature ispirato all’iconico Masskara Festival, la festa in Maschera straripante di fantasia che si tiene a Bacolod capitale dell’isola di negros nelle Filippine. Protagonista? Don Papa Masskara. Solo chi si iscriverà su eventbrite al link potrà ricevere gratuitamente un mini cocktail.

Rippotai: complementi d’arredo ecosostenibili per lo spazio MateriaNatura di Don Papa

Rippotai è la start-up innovativa Società Benefit di home decor eco-sostenibile, fondata nel 2019 con la volontà di fare impresa in modo etico, inclusivo e responsabile. Per Don Papa ha curato l’allestimento dell’oasi, tutto realizzato in materiale sostenibile, ecologico e certificato. Le sedute e i tavoli sono realizzati in cartone FSC® con sistemi ad incastro senza uso di colle. Le personalizzazioni e le grafiche ispirate al mondo Don Papa sono state stampate con inchiostri Greenguard Voc Free.  Leggi il seguito di questo post »

Posted in Info | Leave a Comment »

Why – Run Milano presenta “On” Cloudmonster Hyper

Posted by Freemilano su 13 aprile 2024

Why–Run Milano ha presentato, nel punto vendita di corso Sempione 6, il nuovo modello #OnCloudmonsterHyper, la scarpa da #running dell’azienda svizzera ON, super confort e reattività per allenamenti intensi, veloci ed ammortizzati.  #WhyRunMilano @WhyRunMilanowhyrun.comon.com

 
il_negozio_di_running_per_tutti_i_tipi_di_runner__1_.png?_d=93B&_c=2ef92287
Milano, Aprile 2024 Why – Run Milano presenta in esclusiva On Cloudmonster Hyper, per allenamenti intensi, veloci ed ammortizzati. Presentato giovedì 11 aprile da Why – Run Milano l’ultimo drop di On, Cloudmonster Hyper, la calzatura adatta per allenamenti intensi, veloci ed ammortizzati.
La trovi in esclusiva per tutta la stagione e SS24 solo da Why – Run Milano, in corso Sempione 6.
MILANO – C’è un posto a Milano dove l’alto profilo tecnico si nutre di professionalità e passione per il running, dove chi corre sa che troverà sempre una soluzione alle proprie esigenze tecniche ma anche ai propri gusti e ad eventuali necessità speciali, è Why – Run Milano, la casa del running che apre le sue porte sul centralissimo Parco Sempione. Proprio qui, in esclusiva per il mercato italiano, lo scorso luglio On running ha presentato la Cloudboom Echo 3, calzatura pensata per abbattere in tutta comodità i personal best nelle competizioni su strada. Ancora qui, la crème de la crème del running meneghino giovedì 11 aprile ha avuto, di nuovo in esclusiva, l’occasione di lanciare la On Cloudmonster Hyper.

CLOUDMONSTER HYPER – Disegnata appositamente per gli atleti dell’On Athletic Club durante il processo di costruzione della Cloudboom Echo 3, come scarpa da abbinare per le sessioni meno intense, la Cloudmonster Hyper è la scarpa da allenamento dell’atleta professionista che può essere usata anche dal podista evoluto per vivere la migliore esperienza di gara. Intensità, dinamismo e velocità a servizio di supporto, stabilità ed ammortizzazione, Cloudmonster Hyper è la sintesi perfetta per ottenere il meglio dai propri allenamenti riducendo al minimo i rischi di affaticamento, risultando ideale per allenamenti veloci, interval training, recupero, corsa su strada su distanze di mezza o maratona e per le sessioni più calde. Alla base di questo successo, l’esperienza che On aveva acquisita, proprio grazie alla Cloudboom Echo 3, con la Pebax foam. Il risultato è una scarpa con la silhouette della Cloudmonster, dotata di Helion HF (Hyperfoam), in grado di garantire il massimo ritorno di energia, ma senza Speedboard, con l’obiettivo di favorire una falcata naturale e rilassata, è una combinazione estremamente efficace di iper-ammortizzazione e iper-prestazione per gambe più veloci e meno stanche ed un processo di recupero più rapido ed efficace.

TOMAIALa tomaia in microfibra offre traspirabilità mentre l’assenza di cuciture intorno al piede crea un effetto guanto e di vestibilità personalizzata che migliora sostanzialmente il grado di sostegno a ogni passo. La tomaia in rete ingegnerizzata è realizzata in poliestere riciclato all’85%. Le stringhe in tessuto e silicone garantiscono grip elevato tenendo il piede ben fermo in posizione, anche durante i decolli esplosivi. Il sottocchiello è studiato per dare affidabilità e sicurezza.

SUOLA ED INTERSUOLAGrazie alla doppia schiuma, viene massimizzata l’ammortizzazione, mentre l’iperschiuma Helion™ HF a livello dell’avampiede assorbe l’impatto assicurando il massimo rimbalzo per dare energia ad ogni falcata.
Intersuola superiore: iperschiuma Helion™ HF. Intersuola inferiore: superschiuma Helion™.

Suola: mescola di gomma grippante con motivo migliorato per la trazione. Peso minimo per prestazioni mostruose.

DESIGN – In termini estetici, è un modello dallo stile pulito, elegante e massimalista, dalle linee ben definite che contribuiscono all’essenza del marchio.

Peso Uomo: 272 gr
Peso Donna: 210 gr
Drop: 6 (37,5mm/31,5mm)
Ammortizzazione: Alta
Appoggio: Neutro
Prezzo consigliato: € 230,00

on.com

_dsc1324.jpg?_d=93B&_c=1ec4822e
_dsc1348.jpg?_d=93B&_c=f4bc3b7d
_dsc1351.jpg?_d=93B&_c=33989cba
_dsc1372.jpg?_d=93B&_c=773e216b
_dsc1415.jpg?_d=93B&_c=9d51d1d2
_dsc1468.jpg?_d=93B&_c=1bf90e30
_dsc1480.jpg?_d=93B&_c=d98bce4a
_dsc1648.jpg?_d=93B&_c=3c1ad20d
_dsc1596.jpg?_d=93B&_c=626156cf
_dsc1589.jpg?_d=93B&_c=3fffd5c2
_dsc1562.jpg?_d=93B&_c=f18794ca
small_jpeg-ss24-cloudmonster_hyper-ckv-01-cmyk.jpg?_d=93B&_c=eb163e4b
small_jpeg-ss24-cloudmonster_hyper-ckv-02-cmyk.jpg?_d=93B&_c=d278ff78
logo_why_run_bianco.jpg?_d=93B&_c=093ec8f7
Facebook Web Instagram

Posted in acquisti, Info, sport | Contrassegnato da tag: , , , , , , , , | Leave a Comment »

“Golf and Wine 1895 by Cantine Vitea” a Salice Terme Golf

Posted by Freemilano su 12 aprile 2024

A Salice Terme Golf & Country , sabato 6 Aprile.

Evento con gara di Golf “Golf and Wine 1895 by Cantine Vitea”

Golf-and-Wine-Cantine-Vitea

  *  https://www.cantinevitea.com  *  https://www.salicetermegolf-country.it/  *

Il Golf e il Vino uniti come ambasciatori del territorio, per aumentare il turismo e rappresentarsi al meglio con le nostre eccellenze nel mondo, “Golf and Wine 1895” è il marchio che può farne da Volano.

Antonio Faravelli viticoltore Golfista di Montù Beccaria titolare di Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895” con molta soddisfazione ha illustrato ancora il suo progetto ricevendo l’ennesima standing ovation.

Il progetto ha una valenza turistica, per espandere e promuovere il Golf abbinandolo ad uno dei prodotti d’eccellenza italiani e più apprezzati nel mondo: il vino.

Antonio Faravelli ha così commentato durante la premiazione al Golf & Country Salice Terme: “Oggi più che mai ogni Paese ha bisogno di rappresentare al meglio le sue eccellenze agroalimentari collegate ad ogni territorio. Il progetto , del quale sono convintissimo, è rivolto a promuovere e rilanciare i territori italiani e, soprattutto, l’Oltrepo Pavese terra di vini troppe volte sottovalutato. È un progetto che vuole partire proprio da questo territorio, l’Oltrepò Pavese con le sue produzioni. Golf and Wine 1895 è il brand ideale su cui puntare visto che il beverage di qualità può dare una spinta importante ad ogni territorio qualificandosi di interesse strategico per la tipicità interseca del prodotto.

Con l’enfasi e la simpatia che lo contraddistingue ha poi concluso: L’Italia ha avuto l’onore di ospitare il più grande evento nell’ambito golfistico mondiale, la Ryder Cup 2023 , e anche per questo bisogna sfruttare al massimo questa grande opportunità di visibilità internazionale per il rilancio del turismo collegato al territorio e alle eccellenze che sappiamo produrre e alle bellezze che sappiamo conservare”.

I Vini di Cantine Vitea si stanno affermando sempre di più a livello internazionale, anche dopo le prestigiose medaglie d’oro avute in Francia e Germania e gli innumerevoli successi ottenuti negli ultimi anni, sinonimo di grande qualità, maestria ed eccellenza dell’Oltrepò Pavese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Posted in Info | Leave a Comment »

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado