Scarpe Borchiate

In evidenza

L’ultima tendenza nell’originalità delle vostre scarpe…

Continuano le creazioni artistiche delle scarpe borchiate, come spesso accade voi siete gli ideatori e noi abbiamo solo il piacere di mettere in opera le vostre idee.

29032012

se volete vedere tutte le nostre e vostre creazioni potete guardarle nella nostra pagina di Facebook  “Pietri Store”
…… tu scegli la scarpa e noi la borchiamo…..

Notti Bianche…

Come tutti gli anni è oramai tradizione di Modena aprire le danze alle feste di primavera con la consueta notte bianca. Cosa ci riserverà la notte bianca 2013 lo sapremo solo dopo averla fatta, noi riconfermiamo le cose che ci hanno dato gioia nelle scorse edizioni come: musica in piazza,  (quando vi capita di ballare in Piazza Torre sotto al monumento più bello della nostra città, la “Ghirlandina”); ottimi cocktail fatti da professionisti del rinfresco, e la vostra presenza, quella è la ciliegina sopra alla torta.

Notte Bianca 2013 stiamo arrivando….

DSCN1746

Pietri Store ma quella moto?

Ma quella moto? …Cercata per passione arrivata sulle sue ruote facendosi sentire con il suo bel 4in1, è stata la protagonista indiscussa di uno dei nostri simpatici spot televisivi.
Ed ora?  Adesso troneggia facendo bella mostra di sè all’interno del negozio,  si lascia accarezzare da tutti quelli che con lei hanno vissuto la loro giovinezza e anche da tutti i giovani che di ferri se ne intendono;  ma a tutti piace…

Ma perchè proprio la Honda 350 four?  Forse i più giovani non se la ricordano ma per chi come me negli anni ’70 era un teenager, era la moto dei desideri, quella dei ragazzi più grandi , più fighi. Rappresentava infatti il massimo della avanguardia e della tecnologia giapponese, ed il massimo di cilindrata guidabile all’epoca dai diciottenni, per moto più grandi ci volevano 21 anni.

Poi con il suo inconfondibile rombo che prometteva chissà che cosa poi, si presentava in maniera inequivocabile al confronto delle altra moto, per non parlare poi di chi poteva permettersi solo uno scoooter…

Insomma chi ce l’aveva era uno togo, e lo dimostra ancor oggi il successo che risquote questa moto oggi, ed in generale l’estetica anni ’70.

Mick Jagger su una 350 four

Perciò abbiamo pensato che nel nostro negozio, dedicato per la maggior parte alle tendenze vintage proprio di quegli anni, un’icona così non poteva certo mancare.