venerdì 6 agosto 2010

Portale Aste Gratis




Portale Aste Gratis


E' nato un nuovo portale aste in internet per comprare vendere e fare affari in modo veloce ed economico. Scopri i vantaggi di usarlo e scopri anche come guadagnare con l'affiliazione!

Quello che ti presento è un sito in cui è possibile acquistare e vendere oggetti in modo facile e veloce anche tramite le aste per attirare più pubblico.

Avete presente il famosissimo ebay?
Ecco, questo portale nasce dalla stessa concezione ma in modo innovativo e molto più vantaggioso.

Molte persone ormai sono insoddisfatte di ebay,sopratutto per quanto riguarda le tasse che vengono richieste: tariffe di inserzione,commissione sul valore finale,opzioni a pagamento aggiuntive oltre ad un'ulteriore perdita in caso di pagamento con paypal che prende a sua volta un ulteriore commissione sull'importo che ci viene accreditato.

Questo portale aste offre le stesse potenzialità di Ebay con costi decisamente minori.

Prima di tutto nessuna commissione per la sola messa in vendita. Ciò significa che quando apriamo un'asta non dobbiamo sborsare neanche un cent. Quante volte è capitato di accumulare debiti con ebay senza neanche aver venduto il nostro oggetto? Questo perchè sia che vendiamo  l'oggetto e sia che  non viene venduto,noi dobbiamo comunque pagare la tariffa d' inserzione.In questo portale non succede !!!

La messa in vendita dell'oggetto è  totalmente gratuita.!

E' prevista solamente una commissione sul valore finale,cosa legittima visto che offre un servizio;
le commissioni tra l'altro sono molto vantaggiose.

Certo è ancora in una fase embrionale è da pochi mesi che è online,ma già sono state fatte diverse transazioni e sta crescendo ogni giorno di più!
Non stupitevi quindi se ancora non vi sono molti oggetti o se non vedete subito l'oggetto(ricordo che se non vendete non pagate nulla,nessuna tariffa!) ma presto,anche con il tuo aiuto,potrà diventare un punto di riferimento per le aste on-line.

Possiamo dire che ebay ha ancora il vantaggio di avere molti più iscritti e più transazioni in corso ma pian piano anche questo portale aste si sta espandendo e,se avrà successo,diventerà la vera alternativa ad Ebay!

Puoi iscriverti cliccando qui,così potrai da subito vendere i tuoi oggetti senza aver paura di dover pagare anche se non vendi!

Inoltre è attiva anche una community di supporto da parte del team e altri utenti(con blog ufficiale, blog personali e forum).
Questo portale aste è davvero il nuovo punto di riferimento per le aste on-line!