RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPARA IN UN LUOGO CHE TI PARLA

SABATO 29 GIUGNO 2024

"DA ASIAGO ALLE STELLE":
il Sentiero dei Pianeti

Escursione e serata all'Osservatorio Astronomico
accompagnati dall'astrofisico
dottor Paolo Ochner



Maggiori informazioni

IMPARA IN UN LUOGO CHE TI PARLA



Dal 17 al 24 AGOSTO 2024

TOUR
ALLA SCOPERTA
DELLA MAGICA ED ESOTERICA

PRAGA
con Hallein, Bamberg, eTubinga

accompagnati dalla guida d'eccezione
Luca Ronchi
Ricercatore ed esperto di esoterismo, simbologia,
e scienza di confine


Maggiori informazioni sul viaggio

INCONTRI

PIER GIORGIO CASELLI

PG legge
UN'ANTICA STORIA SUFI



MILANO
18 MAGGIO   
Maggiori informazioni


AVVISO
MARTEDì 30 APRILE
LE CONFERENZE SONO SOSPESE
PER LE VARIE FESTIVITA'
CI RITROVIAMO IL 07 MAGGIO

CONFERENZE c/o RISTORANTE FALCO D'ORO - Via S. Andrea 10 CURTAROLO (PD) - ORE 20.45 Ingresso libero e gratuito


KATIA BIANCHI

Laureata in Psicologia a indirizzo applicativo, si è specializzata in Psicoterapia autogena e psicoterapie brevi. Successivamente in psicodiagnostica e psicologia clinica. Ha fondato il Centro di Ricerche psicoterapeutiche di Volterra svolgendo un lavoro di ricerca clinica sul trattamento intensivo in ambiente dei pazienti psichiatrici con gravi disturbi della relazione e del comportamento. E' iscritta all'ordine degli psicologi ed è abilitatai all’esercizio dell’attività psicoterapeutica.  Ha partecipato a diversi seminari sulle Costellazioni sistemiche familiari, seguendo anche il Corso di formazione curato dall’Associazione Bert Hellinger Italia. Dal 1994 ha cominciato a sperimentare le leggi biologiche scoperte dal dr. Ryke Geerd Hamer.  Ha conseguito il livello di “Master Reiky” secondo il metodo di Mikao Usui.  Ha pubblicato diversi articoli sulla psicologia delle relazioni, sulla cibernetica delle immagini mentali e le sue applicazioni in campo educativo e terapeutico, oltre a quattro libri sulla Nuova Medicina di Hamer.

LA SCIENZA DELL'INTEGRAZIONE. DALLA NUOVA MEDICINA DI HAMER LE RADICI BIOLOGICHE DI UN NUOVO UMANESIMO

Quando ci ammaliamo, stiamo codificando una nuova esperienza nella memoria biologica della specie, trasformando i tessuti del nostro corpo per riconoscerla e integrarla, organizzando le condizioni per superare lo stato di crisi che la nuova esperienza ha aperto nella nostra vita. Proprio tale stato di crisi, in cui la nostra vita si ferma davanti a un’esperienza non integrata, è il “mal di vivere” da cui le malattie ci fanno guarire, insegnandoci nuove vie da percorrere. Le malattie ci guariscono perché ci cambiano la vita. Solo le nostre resistenze a concepire e opporci ai cambiamenti fanno cronicizzare le malattie e le rendono dannose. Ecco come, attraverso l’evoluzione della specie e nel corso dello sviluppo dell’individuo, l’esperienza diventa corpo: con cinque leggi biologiche e un sistema integrato di programmi biologici speciali, tanti fili diversi, che s’intrecciano e si annodano per tessere quell’arazzo vivente, che è l’organismo nel suo processo vitale.

Realtà allo Specchio è un’associazione senza scopo di lucro che mira alla crescita personale e civile attivandosi nel campo sociale, attraverso la promozione di attività culturali,musicali ed artistiche. Consapevoli che dal confronto e non dallo scontro possa nascere un nuovo modo di conoscere, “Realtà allo Specchio” promuove seminari, incontri e manifestazioni che consentano sempre più ad ogni essere umano di calarsi nella realtà circostante con un maggior bagaglio di consapevolezza.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu