Ashton Kutcher aggiorna Twitter... dalla Casa Bianca!

Non eravate invitati alla festa dei media organizzata da Barack Obama a casetta sua? Demi Moore e Ashton Kutcher si.
Volete sapere che si provava a stare tra quel migliaio di selezionatissimi invitati e magari sbirciare oltre le foto ufficiali? Non c’è problema, Ashton ha portato il cellulare apposta (evviva i servizi di sicurezza).
Volete anche due o tre frasette sull’evento? Eccovi serviti:

@aplusk Salve a tutti dal corrispondente alla Casa Bianca. Vi farò sapere durante la cena se succede qualcosa di eccitante. Magari Obama accetta una sfida al “pee challenge” (mi rifiuto di tradurre, Obamino queste cose non le fa)

@aplusk Sto cercando di immaginare perchè qualcuno abbia deciso che io posso sedere così vicino al Presidente

@aplusk Avrei voluto fare un video, ma la rete è crollata. Il presidente è stato fenomenale nelle battute.

@aplusk Demi afferma che Obama le ha riservato il suo sorriso alla “Come va?”. Io al massimo ho avuto un “Chi ha fatto una puzzetta?”

Alla fine le misure di sicurezza che avevano misteriosamente fatto crollare la rete durante il discorso di Obama si sono allentate, e Ashton ha scattato una foto meno ufficiale alla sua dolce metà Demi, a Obama sul podio che legge e a mezza Casa Bianca.



fonte: gossipblog

KUTCHER BATTE LA CNN, UN MLN DI FAN SU TWITTER


Ashton Kutcher batte la Cnn: l'attore, marito di Demi Moore, ha voluto sfidare il potente network americano scommettendo di riuscire a raggiungere quota un milione di sostenitori su Twitter prima del gigante informativo; e alle prime luci dell'alba, Kutcher ha raggiunto il traguardo, conquistando 2.000 'followers' in piu' del network televisivo statunitense. "La vittoria e' nostra!", ha scritto sulla sua pagina '@aplusk'. L'attore, fervente fan della rete di microblogging, ha quindi inviato un messaggio ai suoi nuovi 'amici' ringraziandoli per averlo aiutato nella sua sfida, che in primo momento sembrava impossibile. In un collegamento video, poco prima che venisse decretata la sua vittoria, l'attore ha descritto la gara come "l'istituzione" versus "noi-la gente". E il risultato finale e' un'altra prova dell'enorme potenza dei social network. (AGI)

fonte: lespresso

Kickbee, il baby Twitter per mamme in gravidanza


Twitter è il nuovo fenomeno del web 2.0. Il servizio di microblogging più cool del momento sta conquistando proprio tutti… compresi i bambini che devono ancora nascere! Per gli utenti davvero precoci c’è Kickbee, un servizio che permette di pubblicare un messaggio ogni volta che un bambino nella pancia della mamma dà un calcio.

Per usare Kickbee le mamme in attesa devono indossare una cintura collegata a sensori elettronici. Questi sensori rilevano ogni movimento che ha luogo nella pancia e segnalano l’evento a un’applicazione Java che pubblica in tempo reale un messaggio su Twitter. Il messaggio pubblicato sembra proprio scritto dal bambino: “I kicked Mommy at 12.04 PM” (Ho calciato la mamma alle 12.04).

Il futuro papà Corey Mensher ha creato Kickbee per poter essere informato dei movimenti del bambino ovunque si trovasse. L’ingegnosa idea di un padre premuroso o un’esagerata mania di controllo? Quel che è certo è che Twitter ci segue ormai dalla culla (e anche un po’ prima) alla tomba.

Fonte: Kickbee
payperuse.eu

Wikio - Twitter

Twitter Vision