Published 22:18 by with 1 comment

Come eliminare la muffa dai muri con l'Antimuffa per la casa

Se sei alle prese con la muffa che si è formata sulle pareti di casa tua la buona notizia è che puoi facilmente rimuoverla.

Il rimedio più economico antimuffa è sicuramente la candeggina, il suo effetto sbiancante risolve immediatamente le macchie di muffa che si sono formate sui muri di casa

Lo svantaggio di questo metodo casalingo è che non è definitivo, perché la varichina ha solo un effetto sbiancante ma non risolve il problema, infatti dopo qualche tempo la muffa solitamente tende a ricomparire.

Il problema della muffa domestica può dipendere da diversi fattori tutti legati all'umiditá che in particolari angoli della casa determina la proliferazione delle spore della muffa.

Debellarla è tutt'altro che facile perché può avere radici profonde capaci di penetrare nel muro in profonfitá

Per questo motivo asportare la parte superiore e visibile della muffa risolve solo temporaneamente il problema.

Come dicevamo è possibile sbiancare la macchia di muffa spruzzandoci sopra la candeggina, questo rimedio è efficace ma temporaneo in piú lascia spiacevoli odori e può anche scolorire il muro.

Fra le soluzioni che ci sono in commercio la linea Atum garantisce ai propri clienti che nei suoi prodotti antimuffa non compaiono agenti chimici aggressivi.

Anzi nella linea Sargon ciò che combatte la muffa è un fungo buono che mangia quello cattivo raggiungendolo in profondità e eliminandolo rapidamente.

In soli 3 minuti l'antimuffa Sargon ti permette di bonificare le superfici, eliminando muffe, spore e ife ossia le radici penetrate nel  muro.

Come prima cosa devi spruzzare Sargon sulla zona colpita dalla muffa e poi strofinare con una spazzola o un panno carta. 

Una volta asciutto, dovrai spruzzare nuovamente il prodotto e lasciare asciugare senza preoccuparti di altro.

Essendo un prodotto atossico ed ecologico puoi utilizzare questo antimuffa in qualsiasi momento e in qualsiasi angolo della casa, anche in camera da letto, infatti si può soggiornare nella stanza dove è stato applicato con tranquillitá.

Questo è un grosso vantaggio soprattutto se si hanno bambini o animali domesticivisto che essendo atossico e inodore non c'è nemmeno necessitá di arieggiare per ore la stanza.

Il fatto di non contenere sostanze nocive permette a Sargon di essere l'antimuffa ideale facilmente applicabile da tutti e in tutti i contesti

L'azienda Atum mette anche a disposizione, attraverso un numero verde dedicato, un'assistenza clienti  gratuita che fornisce informazioni e consigli di utilizzo anche personalizzato.

Il prezzo è davvero alla portata di tutti. 

Sono previsti due formati:

Sargon da 500 ml che costa €29  ed è munito di spruzzatore 

E Sargon da 2 litri che costa 54 euro 




















Read More