Gli organi

Il dott. Giorgio Butterini è il Presidente della Comunità delle Giudicarie.

Leggi

L'art. 15 ("Organi della Comunità") della L.P. 16.06.2006, n. 3, come sostituito dall'art. 4 della L.P. 06.07.2022, n. 7, ha previsto quale organo della Comunità il Consiglio dei Sindaci.

Il Consiglio dei Sindaci è organo di indirizzo e di controllo ed è formato dal Presidente e dai Sindaci dei Comuni appartenenti alla Comunità.

Leggi

Il Comitato Esecutivo, se è istituito ai sensi dell'art. 15, comma 2 della L.P. 3/2006, come modificata dalla L.P. 7/2022, è composto dal Presidente e da un massimo di altri 3 membri, da lui scelti con nomina fiduciaria, garantendo la rappresentanza di genere, fra i sindaci che appartengono al consiglio dei sindaci o tra i consiglieri comunali dei comuni compresi nel territorio della comunità.

Leggi

Istituita ai sensi dell'art. 17-bis1 della L.P. 16.06.2006, n. 3 e dall'art. 8 della L.P. 06.07.2022, n. 7, l'Assemblea per la pianificazione urbanistica e lo sviluppo svolge le funzioni di pianificazione urbanistica e di programmazione economica assegnate alla Comunità dalla normativa vigente.

Leggi

Servizi per le persone

Immagine decorativa per il contenuto Servizi sociali

Le politiche sociali sono volte a garantire il benessere di ciascun singolo cittadino senza distinzione alcuna, pertanto affrontano problemi che hanno come obiettivo quello di migliorare le condizioni di vita di tutte le persone.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Servizio Igiene Ambientale

Il Servizio Igiene Ambientale è dedicato alla gestione amministrativa e tecnica del ciclo completo della raccolta dei rifiuti urbani e al loro corretto recupero e smaltimento.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Edilizia abitativa

Sezione dedicata all'edilizia residenziale pubblica e abitativa agevolata

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Servizi per studenti

La Comunità delle Giudicarie concorre con alcuni servizi, insieme a Scuole, amministrazioni locali e PAT, alla piena attuazione del diritto allo studio.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Urbanistica e Tutela del paesaggio

L'ufficio Urbanistica e Tutela del paesaggio della Comunità delle Giudicarie si occupa del Piano Territoriale di Comunità e supporta la segreteria della Commissione per la Pianificazione Territoriale ed il Paesaggio.

Leggi

Progetti

Vedi tutto

Contatti modulistica e atti

Immagine decorativa per il contenuto Servizi ed Uffici

Com'è organizzata la Comunità: elenco dei servizi e degli uffici con indicazione di recapiti, competenze e personale interno.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Modulistica

In questa sezione è raccolta la modulistica della Comunità suddivisa per aree.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Leggi

La Comunità informa

Immagine decorativa per il contenuto Albo Telematico Trentino

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo della Comunità sul sito albotelematico.tn.it e lì visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori: delibere del Comitato, delibere del Consiglio, decreti, regolamenti, bandi di gara, concorsi, avvisi, autorizzazioni paesaggistiche, ecc.

Oppure consulta l' archivio

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Bandi di gara e contratti

Sezione dedicata ai bandi di gara della Comunità delle Giudicarie

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Bandi di concorso

Sezione dedicata ai bandi di concorso della Comunità delle Giudicarie

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Avvisi

Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Pubblicazioni

Pubblicazioni riguardanti il territorio delle Giudicarie

Leggi

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Valuta questo sito

torna all'inizio