Miglioriamo la relazione tra cittadini e pubblica amministrazione e promuoviamo l'accesso al mondo del lavoro delle persone in difficoltà.

Chi siamo

Il Consorzio Cento Orizzonti è una organizzazione che si pone un duplice obiettivo: imprenditorale, per introdurre nuove tecnologie nel territorio a supporto di un migliore servizio al cittadino; sociale, per migliorare il rapporto tra cittadino ed enti pubblici, incrementando nel contempo le possibilitàdi inserimento lavorativo delle persone in difficoltà.Una tecnologia al servizio della comunità, non con una logica di semplice fornitura di servizi e soluzioni, bensì una sinergia virtuosa di collaborazione con gli enti istituzionali per la crescita del tessuto economico ed il miglioramento della vita dei cittadini.

Il Consorzio Cento Orizzonti è composto da diverse società – ciascuna dalla connotazione ben precisa che operano raggruppando le proprie competenze e specializzazioni distintive, per offrire servizi di elevata qualità che rispondono sia alle richieste dell’ente pubblico che del cittadino.

La società consortile Cento Orizzonti è nata nel 2004 e raggruppa diverse realtà imprenditoriali con un duplice obiettivo: introdurre nuove tecnologie nel territorio per migliorare i servizi che gli Enti pubblici offrono ai cittadini e nel contempo incrementare le possibilità di inserimento lavorativo delle persone, con uno sguardo attento a quelle più in difficoltà.

La nostra esperienza ventennale accanto alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere ci consente di offrire servizi mirati e di qualità, che spaziano dalla gestione amministrativa caratteristica, alla gestione dei Call Center/CUP, a cui si aggiungono altre competenze specialistiche a favore dell’inclusione sociale, per ogni tipo di organizzazione. I numeri di Cento Orizzonti testimoniano il ruolo che questa realtà esercita nel panorama nazionale e in quello della Regione Veneto in particolare.

 

I componenti di Cento Orizzonti

La nostra storia

La nostra è la storia di un seme gettato da un gruppo di imprese. Di un sodalizio cresciuto sul terreno fertile di un desiderio condiviso, quello di rispondere alla domanda del committente sempre in termini di qualità.

E’ la storia di frutti maturati grazie alla solidarietà e ad un’amicizia che dura nel tempo e che, stagione dopo stagione, vede crescere progetti comuni, collaborazioni, sinergie e scambi più intensi. Gli obiettivi raggiunti insieme con lo stesso amore per il lavoro e la stessa passione per un risultato creativo.

Un Consorzio Stabile che si presenta come una realtà unica, forte e solida, nel rispetto e valorizzazione delle singole individualità aziendali.

Un gruppo coeso che, affondando le sue radici in una storia ricca di esperienza, è in grado di rispondere alle richieste del mercato Triveneto in maniera globale e innovativa.

L’intuizione è quella di riunire aziende condividendo uno stesso modo di sentire e di fare impresa nel mondo contemporaneo.

Persone che si trovano a perseguire valori e finalità, anche sociali, in una rete di conoscenze, tecnologie e modalità operative altamente qualificate.

I nostri servizi

I nostri servizi accompagnano oltre tre milioni di cittadini nelle attività amministrative per aziende ULSS, il Consorzio vanta esperienze ventennali dei suoi soci, opera in diverse realtà, le più significative, gestite direttamente, in ATI o dai singoli soci.

ULSS 1 Belluno

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

ULSS 2 Marca Trevigiana

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

ULSS 3 Serenissima

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

ULSS 6 Euganea

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

ULSS 7 Pedemontana

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

ULSS 9 Scaligera

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

A. O. Verona

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

A. O. Padova

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

Istituto Oncologico Veneto

Servizi di front end ospedaliero, call center, servizi amministrativi collegati e servizi cassa

Centro orizzonti-white

CONTATTI