STORIA DEL CANTIERE

 
 Il cantiere nautico di rimessaggio Pezza Matteo Mario e Petza Davide snc nasce a Olbia nel 1974 . Fondato dai due fratelli, inizialmente l'attività principale è quella di officina meccanica e garage auto.

Dopo anni di esperienza nel settore di riparazione di motori auto, e data la vicinanza della Costa Smeralda, verso la metà degli anni '80 i due fratelli  decidono di allargare la propria attività al settore nautico fondando il cantiere di rimessaggio auto e barche nella Zona Industriale della città.

Ancora oggi il cantiere offre i propri servizi ai clienti che preferiscono un trattamento più stretto e familiare con chi si occupa della loro auto o barca, sempre attenti a mantenere la professionalità e serietà che li distingue.

IL CANTIERE DI RIMESSAGGIO 

  Il nostro cantiere di rimessaggio auto e barche a Olbia da più di trent'anni offre agli amanti della costa Nord-Orientale della Sardegna una valida soluzione al problema di trovare un ricovero invernale di qualità per la propria auto o barca.


Grazie ad un capannone di oltre 2.300 mq nella Zona Industriale di Olbia, offriamo un servizio di rimessaggio coperto per le auto e le barche che ci vengono affidate.

Il cantiere nautico è dotato di una banchina di proprietà che permette di effettuare gli alaggi e i vari delle imbarcazioni senza doverci affidare a personale esterno all'azienda.

La grande esperienza che contraddistingue i titolari è sinonimo di sicurezza e qualità nella cura e manutenzione delle auto e delle barche che ci vengono lasciate in custodia.

Trovaci su MisterImprese

Pezza Matteo Mario E Petza Davide Snc su ICitta.it

                                                              



Site Map