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Siamo l’alba….
di un nuovo modo di vendere
Dal 1990, Vendiamo per Acquisire clienti e non Acquisiamo clienti per Vendere"
Crediamo che questa sia la frase che meglio spiega la nostra idea di Lavoro.
Il rappresentante viene visto come un “lupo famelico” di ordini.
Dal 1990, noi combattiamo contro questo .
Per cui ti vendiamo sempre il prodotto giusto,
nella giusta quantità, in modo
Che nel tempo tu possa essere
il nostro migliore cliente.
NOI CI SIAMO!!!!!

I NOSTRI CLIENTI
CENTRO CARTA PIZZINO srl
CENTRO CARTA PIZZINO srl
Francesco Pizzino
ORIZZONTE - PAOLO PAGIARO
ORIZZONTE - PAOLO PAGIARO
MONDADORI VELLETRI E LARIANO
MONDADORI VELLETRI E LARIANO
"Non solo agenti, ma persone che sanno ascoltare condividere proporre e soprattutto sempre attenti a cosa accade intorno al mondo del lavoro , di vedute ampie e dinamiche!"
Guido Ciarla
>> Continua

I NOSTRI VIDEO
In queste pagine abbiamo raccolto i video delle presentazione.
Ogni mese abbiamo prodotti o promozioni nuove da farti vedere.
Abbiamo pensato che i video sono sicuramente il miglior veicolo per non farti perdere tempo.
Buon Visione
LEGAMI - Novità Gennaio 2023 1° parte
LEGAMI Novità Gennaio 2023 2° parte
>>Vedi tutti i video

LEGGENDO & GIRONZOLANDO
Questa è una rubrica dove abbiamo raccolto tutto quello che accade nel nostro lavoro.
Frasi di clienti, idee nate mentre lavoriamo, suggerimenti, condivisioni, parti di libri, podcast
inerenti al marketing o alle tecniche di vendita. Un elenco di "spunti" che possono essere utili per il tuo lavoro
Buon Lettura
Ieri leggevo sul sito di MONTEMAGNO un articolo su AMAZON.<br>Ed una frase mi ha colpito<br>"Nel commercio vince chi è più vicino al cliente"<br><br>Chiaramente, AMAZON è veramente bravo a farlo.<br>email, sms, ADS, ma questo non mi interessa.<br>O meglio mi interessa ma credo di averne gia parlato abbastanza.Il punto di riflessione è quanto riusciamo a stare NOI vicino ai nostri clienti.<br>Siamo Noi che vendiamo ai clienti e li facciamo entrare nel punto vendita? O sono loro che quando si ricordano di NOI vengono a comprare?
Ieri leggevo sul sito di MONTEMAGNO un articolo su AMAZON.
Ed una frase mi ha colpito
"Nel commercio vince chi è più vicino al cliente"

Chiaramente, AMAZON è veramente bravo a farlo.
email, sms, ADS, ma questo non mi interessa.
O meglio mi interessa ma credo di averne gia parlato abbastanza.Il punto di riflessione è quanto riusciamo a stare NOI vicino ai nostri clienti.
Siamo Noi che vendiamo ai clienti e li facciamo entrare nel punto vendita? O sono loro che quando si ricordano di NOI vengono a comprare?
Sto leggendo un libro sulla tipologia di Marketing applicato dalla TOYOTA in questi anni.<br>Un po' di mentalità giapponese applicata alla vendita.<br>Un capitolo che mi ha colpito è quello che parla del SEIRI (Separare)<br>“….Separare le cose utili da quelle inutili.<br>Dopodiché eliminare le cose che non servono, Questa operazione viene fatta stabilendo un criterio di selezione. La regola da adottare è quella di rimuovere tutto quello che no si userà nei prossimi 30 giorni e tutto ciò che non è stato usato negli ultimi 3 mesi. Tutti gli oggetti che rientrano in questa forbice temporale devono essere rimossi o eliminati se rappresentano qualcosa di obsoleto e privo di valore, mentre se hanno valore possono essere archiviati o immagazzinati…”<br><br>BUONA SEPARAZIONE
Sto leggendo un libro sulla tipologia di Marketing applicato dalla TOYOTA in questi anni.
Un po' di mentalità giapponese applicata alla vendita.
Un capitolo che mi ha colpito è quello che parla del SEIRI (Separare)
“….Separare le cose utili da quelle inutili.
Dopodiché eliminare le cose che non servono, Questa operazione viene fatta stabilendo un criterio di selezione. La regola da adottare è quella di rimuovere tutto quello che no si userà nei prossimi 30 giorni e tutto ciò che non è stato usato negli ultimi 3 mesi. Tutti gli oggetti che rientrano in questa forbice temporale devono essere rimossi o eliminati se rappresentano qualcosa di obsoleto e privo di valore, mentre se hanno valore possono essere archiviati o immagazzinati…”

BUONA SEPARAZIONE
Sai quei giorni che tutto va bene!<br>Mbè, la scorsa settimana ne ho avuto uno così!...Appuntamenti tutti regolari,<br>nessun problema,<br>ma la cosa più perfetta di quella giornata è che la stessa frase è stata ripetuta da tre clienti differenti.<br>Ore 10:30 - Ordine fatto, il cliente mi dice che è piacevole lavorare con Noi perché ci siamo con o senza problemi.<br>Ore 14:00 - Porto un catalogo ad un cliente e Lui mi dice che le scelte di acquistare le mie aziende sono state fatte anche per il fatto che siamo sempre presenti e disponibili.<br>Ore 16:00 - Mi scuso con un cliente per non aver risposto al suo problema. Purtroppo l'azienda non mi aveva dato le info che mi serviano. Lui di risposta " tranquillo lo sò che non è colpa Tua normalmente rispondi in giornata"
Sai quei giorni che tutto va bene!
Mbè, la scorsa settimana ne ho avuto uno così!...Appuntamenti tutti regolari,
nessun problema,
ma la cosa più perfetta di quella giornata è che la stessa frase è stata ripetuta da tre clienti differenti.
Ore 10:30 - Ordine fatto, il cliente mi dice che è piacevole lavorare con Noi perché ci siamo con o senza problemi.
Ore 14:00 - Porto un catalogo ad un cliente e Lui mi dice che le scelte di acquistare le mie aziende sono state fatte anche per il fatto che siamo sempre presenti e disponibili.
Ore 16:00 - Mi scuso con un cliente per non aver risposto al suo problema. Purtroppo l'azienda non mi aveva dato le info che mi serviano. Lui di risposta " tranquillo lo sò che non è colpa Tua normalmente rispondi in giornata"
Lo scirttore, racconta come la maggiorparte delle persone è come se vivesse "sottodimensionata" rispetto alle sue reali potenzialità.<br>Tutti i giorni, gli altri e quindi la comunità ci "incastra" in mente dei limiti che non sono i nostri.<br>Sentendo il mondo crediamo di non poter o riuscire a fare qualcosa.<br>Ha fatto due esempi eccezionali:<br>1) Nel passato si diceva che il muro per percorrere in corsa i 100 metri, fosse di 10 secondi. Non si poteva fare di più altrimenti sarebbe scoppiato il cuore dell'atleta. BAttuto il record negli anni 70 tutti gli atleti magicamente sono riuisciti a scendere molto sotto.<br>2) Se entri una scuola materna e chiedi se sanno cantare tutti risponderanno si. Se ripeti la stessa cosa in una scuola media solo pochi risponderanno in maniera affermativa
Lo scirttore, racconta come la maggiorparte delle persone è come se vivesse "sottodimensionata" rispetto alle sue reali potenzialità.
Tutti i giorni, gli altri e quindi la comunità ci "incastra" in mente dei limiti che non sono i nostri.
Sentendo il mondo crediamo di non poter o riuscire a fare qualcosa.
Ha fatto due esempi eccezionali:
1) Nel passato si diceva che il muro per percorrere in corsa i 100 metri, fosse di 10 secondi. Non si poteva fare di più altrimenti sarebbe scoppiato il cuore dell'atleta. BAttuto il record negli anni 70 tutti gli atleti magicamente sono riuisciti a scendere molto sotto.
2) Se entri una scuola materna e chiedi se sanno cantare tutti risponderanno si. Se ripeti la stessa cosa in una scuola media solo pochi risponderanno in maniera affermativa
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