categorie

- night-life

link

blog

archivio

- Aprile 2024 - Marzo 2024 - Febbraio 2024 - Gennaio 2024 - Dicembre 2023 - Novembre 2023 - Ottobre 2023 - Settembre 2023 - Agosto 2023 - Luglio 2023 - Giugno 2023 - Maggio 2023 - Aprile 2023 - Marzo 2023 - Febbraio 2023 - Gennaio 2023 - Dicembre 2022 - Novembre 2022 - Ottobre 2022 - Settembre 2022 - Agosto 2022 - Luglio 2022 - Giugno 2022 - Maggio 2022 - Aprile 2022 - Marzo 2022 - Febbraio 2022 - Gennaio 2022 - Dicembre 2021 - Novembre 2021 - Ottobre 2021 - Settembre 2021 - Agosto 2021 - Luglio 2021 - Giugno 2021 - Maggio 2021 - Aprile 2021 - Marzo 2021 - Febbraio 2021 - Gennaio 2021 - Dicembre 2020 - Novembre 2020 - Ottobre 2020 - Settembre 2020 - Agosto 2020 - Luglio 2020 - Giugno 2020 - Maggio 2020 - Aprile 2020 - Marzo 2020 - Febbraio 2020 - Gennaio 2020 - Dicembre 2019 - Novembre 2019 - Ottobre 2019 - Settembre 2019 - Agosto 2019 - Luglio 2019 - Giugno 2019 - Maggio 2019 - Aprile 2019 - Marzo 2019 - Febbraio 2019 - Gennaio 2019 - Dicembre 2018 - Novembre 2018 - Ottobre 2018 - Settembre 2018 - Agosto 2018 - Luglio 2018 - Giugno 2018 - Maggio 2018 - Aprile 2018 - Marzo 2018 - Febbraio 2018 - Gennaio 2018 - Dicembre 2017 - Novembre 2017 - Ottobre 2017 - Settembre 2017 - Agosto 2017 - Luglio 2017 - Giugno 2017 - Maggio 2017 - Aprile 2017 - Marzo 2017 - Febbraio 2017 - Gennaio 2017 - Dicembre 2016 - Novembre 2016 - Ottobre 2016 - Settembre 2016 - Agosto 2016 - Luglio 2016 - Giugno 2016 - Maggio 2016 - Aprile 2016 - Marzo 2016 - Febbraio 2016 - Gennaio 2016 - Dicembre 2015 - Novembre 2015 - Ottobre 2015 - Settembre 2015 - Agosto 2015 - Luglio 2015 - Giugno 2015 - Maggio 2015 - Aprile 2015 - Marzo 2015 - Febbraio 2015 - Gennaio 2015 - Dicembre 2014 - Novembre 2014 - Ottobre 2014 - Settembre 2014 - Agosto 2014 - Luglio 2014 - Giugno 2014 - Maggio 2014 - Aprile 2014 - Marzo 2014 - Febbraio 2014 - Gennaio 2014 - Dicembre 2013 - Novembre 2013 - Ottobre 2013 - Settembre 2013 - Agosto 2013 - Luglio 2013 - Giugno 2013 - Maggio 2013 - Aprile 2013 - Marzo 2013 - Febbraio 2013 - Gennaio 2013 - Dicembre 2012 - Novembre 2012 - Ottobre 2012 - Settembre 2012 - Agosto 2012 - Luglio 2012 - Giugno 2012 - Maggio 2012 - Aprile 2012 - Marzo 2012 - Febbraio 2012 - Gennaio 2012 - Dicembre 2011 - Novembre 2011 - Ottobre 2011 - Settembre 2011 - Agosto 2011 - Luglio 2011 - Giugno 2011 - Maggio 2011 - Aprile 2011 - Marzo 2011 - Febbraio 2011 - Gennaio 2011 - Dicembre 2010 - Novembre 2010 - Ottobre 2010 - Settembre 2010 - Agosto 2010 - Luglio 2010 - Giugno 2010 - Maggio 2010 - Aprile 2010 - Marzo 2010 - Febbraio 2010 - Gennaio 2010 - Dicembre 2009 - Novembre 2009 - Ottobre 2009 - Settembre 2009 - Agosto 2009 - Luglio 2009 - Giugno 2009 - Maggio 2009 - Aprile 2009 - Marzo 2009 - Febbraio 2009 - Gennaio 2009 - Dicembre 2008 - Novembre 2008 - Ottobre 2008 - Settembre 2008 - Agosto 2008 - Luglio 2008 - Giugno 2008 - Maggio 2008 - Aprile 2008 - Marzo 2008 - Febbraio 2008 - Gennaio 2008 - Dicembre 2007 - Novembre 2007 - Ottobre 2007 - Settembre 2007 - Agosto 2007 - Luglio 2007 - Giugno 2007 - Maggio 2007 - Aprile 2007 - Marzo 2007 - Febbraio 2007 - Gennaio 2007 - Dicembre 2006 - Novembre 2006 - Ottobre 2006 - Settembre 2006 - Agosto 2006 - Luglio 2006 - Giugno 2006 - Maggio 2006 - Aprile 2006 - Marzo 2006 - Febbraio 2006 - Gennaio 2006

Al DOLCEVITA, DOMANI ERICK MORILLO Intervista ad Armando Mirra


Al DolceVita l’allegria sembra non finire mai, la festa è iniziata la scorsa settimana e continua senza sosta praticamente ogni sera, con musica e divertimento no stop. Qualche giorno DoleVita si è sdoppiata con Pirati d’amore al Priveè Fellini e col Contact Tour alla “Chiena” di Campagna. L’energia della discoteca più cool del Sud Italia arriva coi Contact Tour direttamente nelle piazze. La  piccola Campagna è stata invasa da migliaia, trasformandola in una discoteca a cielo aperto. Lo staff DolceVita ha portato la propria energia, Manuel Preziosa,  Cristiana Deo, Enzo Falivene, NicoP, Marco Montefusco, Angelo Gramaglia, l’animazione, il fotografo Alessio, tutti insieme si sono prodigati per regalare emozioni e qualche ora di pura felicità. Un miracolo che si ripete ogni anno a Campagna con la “Chiena”.  Un miracolo che ogni volta si ripete nei Contact Tour e nelle serate targate DolceVita.Ma l’attenzione deve rimanere ancora alta, perché gli appuntamenti di questa settimana non sono finiti, c’è ancora tanto da vivere insieme alla Pupi&Pupe Management. Nell’aria c’è aria di attesa, tutti lo sanno, tutti lo aspettano, tutti si preparano ad accogliere domani sera Erick Morillo che arriverà  per il 2° So Much Festival. Una serata assolutamente da non perdere, con un palco pazzesco e un’organizzazione spettacolare. Questo il link della puntata di Spaghetty Soul Food del 1° So Much Festival , per un anticipazione di quello che avverrà: http://www.youtube.com/watch?v=KgiMP3oz7WI , un’emozione indescrivibile, tutta da rivivere dal vivo domani sera. A seguire l’evento ci saranno come sempre le telecamere di paolo Iacullo e i microfoni di Alfonso Paoletta.Ecco una piccola intervista al General Manager del DolceVita Discoteque :Due festival So Much in arrivo con due mostri sacri Morillo sabato 20 agosto e Sven Vath il 2 settembre?Il nostro pubblico diventa sempre più esigente e noi abbiamo grande rispetto per chi ci segue da una vita. Si tratta di due dj, tra i migliori al mondo, abbiamo intenzione di far rivivere, accentuandole, le emozioni del 1° So Much festival. Un festival che è già passato alla storia, domani sono certo che non deluderemo le aspettative del nostro pubblico. E’ già tutto pronto e studiato nei dettagli, non resta che viverci questa meravigliosa serata. Il 3° So Much festival arriverà il 2 settembre con il numero 1, Sven Vath, ed è già delirio.Diciassette anni ma l’entusiasmo è sempre lo stesso?Assolutamente sì, io dico sempre che questo lavoro si fa con motivazione ed entusiasmo senza di questo non si può fare, il giorno che mi mancheranno queste due cose, smetterò ma spero ancora che mi duri per tanto ma tanto tempo, soprattutto perche intorno a me c’è una squadra di lavoro importantissima creata negli anni che ha la mia stessa motivazione, noi ci divertiamo davvero e sono veramente molto contento.Armando, come sono trascorsi questi 17 anni al DolceVita?Sono molto contento, i progetti cominciati un po’ di anni fa sono stati tutti realizzati e tanti sono ancora in cantiere. Siamo veramente felicissimi di vedere un pubblico così numeroso che viene a trascorre con noi le serate, è importante per noi ma anche  per i tanti ragazzi che collaborano, aiutano e credono in questo progetto che sta andando di anno in anno sempre più forte. La Pupi&Pupe Management cresce ogni anno, grazie alle idee, alle novità, alle trasformazioni che ogni stagione cerchiamo di mettere in atto, per seguire le tendenze, ma anche e soprattutto per dettarne delle nuove. Se ci riusciamo è solo grazie all’aiuto di tutto ed all’amore che abbiamo per questo lavoro. DolceVita Italian discoteque - infoline 3357071714 – 089521117 Pontecagnano – Costa Sud Salerno.


Dott.ssa Maria Rosaria Sica,Account stampa Dolcevita Italian Discoteque


Technorati Profile

postato da
19_08_2011 / 15:05

commenti (0)

live set : AFTER 1-2011..un viaggio musicale Fuori Orario..!!

Dolcevita 2011: ferragosto e dintorni


E’vviva Dolcevita anche a ferragosto. Tre serate all’insegna del divertimento e dell’allegria sono pronte per essere gustate in tutta la loro freschezza. Sabato 13 agosto Campari Party, domenica 14 agosto H2O  party e il 15 agosto serata Ferragosto. Per chi è rimasto in città, per chi ci raggiunge dalle regioni limitrofe, per chi è in vacanza in costiera cilentana e amalfitana, DolceVita attende tutti per trascinarli nel vortice dell’allegria e della spensieratezza con ritmi accattivanti e sorprendenti. Ma DoleVita si trasforma anche in Contact Tour, portando lo spettacolo direttamente in piazza. “E’ un modo per essere ancora più vicino alla gente, il DolceVita si trasferisce nelle piazze della città, coinvolgendo tutti con l’entusiasmo che ci contraddistingue sempre, portando in giro la  nostra energia” – spiega Gigi Squillante.  I contact tour sono previsti il 16 a Campagna (Sa) in occasione della “Chiena 2011”, il 19 agosto a Persano. Ma l’evento più atteso per il DolceVita è il festival So Much che avrà come guest star Erick Morillo, previsto per il 20 agosto. Sono già tantissime le prenotazioni di alberghi e pullman per raggiungere la costa sud di Salerno ed assistere all’evento dell’estate 2011. Nel frattempo, però, ci godiamo questo fine settimana di ferragosto, che si preannuncia bollente. Come sempre la serata sarà in diretta radio nazionale su radio Azzurra con Alfonso Paoletta.Visitate il sito www.pupipupe.com infoline 3357071714 – 089521117 Pontecagnano – Costa Sud Salerno.


Technorati Profile

postato da
13_08_2011 / 14:46

commenti (0)

e dopo Sabato 30 luglio 2011 DOLCEVITA:EMOZIONE INFINITA Sabato sera si prosegue con AN21 e Flavio Diaz

Dolcevita: emozione infinita, questa la frase che Mr Paul, voice della main room, urla al cielo durante la presentazione. Questa è dunque la sensazione di chi vive una serata, targata Pupi&pupe Management. “Siamo solo a metà del percorso – ha ricordato Armando Mirra, general manager della struttura – ci aspettano ancora tante date importanti due su tutte, il 20 agosto Erick Morillo e il 2 settembre con Sven Vath, ma ogni sabato sera è un evento”! E’vvica DolceVita (claim 2011 del locale), verrebbe da aggiungere, èvviva la musica, èvviva il divertimento, èvviva l’allegria che ti contagia all’ingresso, èvviva Pupi&pupe Management che hanno creato tutto questo. Lo scorso sabato è stato un successo, alcuni pullman sono arrivati da fuori regione per partecipare ad un sabato sera, di cui si sente tanto parlare, un’idea utile e sicura per vivere un sabato notte in totale sicurezza. Sabato 5 agosto sarà di scena dj An21, fratello di Steve Angello e stella emergente nel panorama internazionale. Nella sala So Much, invece ci sarà la presenza di Flavio Diaz che ha mosso i suoi primi passi come produttore nel 2005, affascinato dalle sonorità dell'electro house e funky. Nell'estate 2009 vede la luce "Another Last Cigarette" su Loose Rec, disco che riscuote un grande successo strasuonato da artisti di grande prestigio tra i quali Carl Cox, che lo suona per tutta l'estate allo Space Ibiza e Sebastien Leger in moltissimi dei più grandi festival del mondo! Due grandi artisti che riscuoteranno di certo l’apprezzamento del pubblico. Ma non bisogna dimenticare il fiore all’occhiello di questa struttura, il Ristorante Acapulco, con una scelta di piatti da gourmet all’altezza di ogni palato, un’accurata carta dei vini per gusti sopraffini, un servizio raffinato, discreto ed un panorama mozzafiato. Per chi cena sono previste agevolazioni per l’ingresso in discoteca. Nel  mondo DolceVita non poteva mancare la comunicazione a tutto tondo con radio e tv, attraverso  un programma live nazionale su Radio Azzurra dalle 24.00  alle 04.00 con la voce di Alfonso Paoletta e Spaghetty tv – Soul food, la trasmissione on demand che vi svelerà tutte le curiosità della notte, tutto ciò che accade dietro le quinte e tutto quello che non siete riusciti a vedere grazie alle interviste di Paolo Iacullo.


DolceVita Italian discoteque - infoline 3357071714 – 089521117 Pontecagnano – Costa Sud Salerno.

Dott.ssa Maria Rosaria Sica

Account stampa

Dolcevita Italian Discoteque

Technorati Profile

postato da
02_08_2011 / 14:21

commenti (0)

DOLCEVITA E AXWELL L’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi al centro dei gossip grazie al DolceVita


“Siamo veramente felicissimi di aver visto un pubblico così numeroso partecipare ad un compleanno così importante almeno per noi e per i tanti ragazzi che collaborano, aiutano e credono in questo progetto che sta andando di anno in anno sempre più forte. Io dico sempre che questo lavoro si fa con motivazione ed entusiasmo senza di questo non si può fare, il giorno che mi mancheranno queste due cose, smetterò ma spero duri per tanto ma tanto tempo, soprattutto perche intorno a me c’è una squadra di lavoro importantissima creata negli anni che ha la mia stessa motivazione, noi ci divertiamo davvero e sono veramente molto contento” – queste le parole del general manager DolceVita Armando Mirra riguardo i 17 anni compiuti dal Dolcevita lo scorso sabato. Il Dolcevita, ora, si prepara ad accogliere Axwell,  il dj e produttore discografico di origine svedese. E’ un componente degli Swedish House Mafia assieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. La sua botta di successo, che l’ ha fatto conoscere al grande pubblico internazionale è stata Feel the vibe, nel 2004, poi Together nel 2005, realizzata assieme al grande amico e collaboratore Sebastian Ingrosso, a seguire Watch the Sunrise, cantata da Steve Edwards (ha raggiunto la posizione n.3 nella Radio 1 Club Chart), e poi ancora il successo continua con Tell me why realizzata con Steve Angello. Ha realizzato remix per artisti importanti, come  Madonna.  Nel 2007 ha composto il singolo I Found U, che ha avuto molto successo internazionale ed è arrivato nelle prime posizioni della classifica di MTV, Europe Top 20. Axwell è il preludio a ciò che accadrà nelle prossime settimana nella discoteca salernitana: il 30 Ibiza live time, il 6 agosto AN21, il 13 Campari tour, il 14 H2O party, il 15 agosto party di ferragosto, il 20 agosto Erick Morillo, il 27 Raf Marchesini, il 2 settembre Sven Vath, il 10 settembre  Party Ducati, il 17 Sebastian Ingrosso. Denominatore comune di tanti vip in arrivo al DolceVita è l’utilizzo di jet privati che atterrano all’aeroporto Salerno-Costa d’amalfi. “L’aeroporto è un valore aggiunto per il nostro territorio” -  a dichiararlo è il sindaco di  Bellizzi Giuseppe Salvioli. “ In effetti nel giro di pochi mesi sono atterrati divi internazionali come Naomi Campbell, Steve Angello, Ricardo Villalobos”. L’arrivo della Campbell mandò in visibilio tutti. Lo stesso Salvioli, insieme ai membri della sua giunta accolse con rose rosse e mozzarelle la Venere nera delle passerelle. Lei fu gentile e accettò rose e mozzarelle, ma mandò letteralmente a quel paese chi aveva voluto controllarle le valigie. Una storia che ha fatto il giro del mondo. Nella giornata di oggi atterrerà il famoso dj Axwell con il suo jet privato per poi raggiungere il DolceVita. Nelle prossime settimane atterreranno sempre con i loro jet privati anche Erick Morillo, Sebastian Ingrosso e Sven Vath, tra i più conosciuti dj al mondo. Visitate il sito www.pupipupe.com infoline 3357071714 – 089521117 Pontecagnano – Costa Sud Salerno.


DOTT.SSA MARIA ROSARIA SICA


ACCOUNT STAMPA DOLCEVITA


Technorati Profile

postato da
22_07_2011 / 15:13

commenti (0)

Vinile o pc? Squillante: “Ad ognuno il suo, basta ci sia il cuore”


L’alterco tra i professionisti del settore si sviluppa anche sulla scelta dello strumento utilizzato per fare musica. Il dj Gigi Squillante proprio non ce la fa a trattenere il suo pensiero e dice la sua in una delle sue esplosive e a volte scomode interviste:“Tanti anni fa quando suonavo una musica(detta da altri) un po’ alternativa, un po’ diversa ed utilizzavo il vinile, c’era sempre qualcuno che veniva da me e mi diceva < ma dai, sei ancora col vinile, ora ci sono i cd>, pian piano si passò ai cd, perché consentivano di portare più file in molto meno spazio, ed anche in quel caso c’era sempre qualcuno che ti diceva <ma dai, stai ancora coi cd, ora c’è la tecnologia, il computer>. Ora che si lavora col pc, c’è anche in questo caso qualcuno che dice <però sai il vinile….>”!!!! E qui non mancano le sue espressioni facciali di chi vorrebbe aggiungere dell’altro. E infatti lo fa. “Nel vinile, nel pc, nulla è importante – chiarisce il dj salernitano – la cosa più importante è il cuore, per mettere un disco a tempo, per seguire il giusto ritmo, ci vuole studio e allenamento e si fa con la testa. Fare un set musicale, creare emozione, mandare messaggi con la musica, sono tutte cose che si fanno con la sensibilità e con il cuore e tutto questo prescinde dallo strumento che utilizziamo. I top dj, ci chiedono un sound system di ultima generazione, ci chiedono casse di 30.000 watt, mixer d’avanguardia e poi vogliono fare i fighi con il vinile, è un po’ un controsenso”. Squillante però chiarisce che tutto ciò non è una presa di posizione. “Assolutamente non è uno stato offensivo verso chi suona col vinile, tutt’altro, né di promozione verso chi suona col pc, credo semplicemente che ognuno abbia il proprio strumento per esprimersi”. E qui non manca la stoccata finale. “Anche Rocco Siffredi si esprimeva con il suo strumento, ognuno usa ciò che, ognuno ha il suo”. E se la ride, come spesso fa, dopo aver detto qualcosa di scomodo.


Technorati Profile

postato da
22_07_2011 / 01:14

commenti (0)

Buon Compleanno DolceVita 17 anni..!!


Tanti auguri DolceVita! Questo è ciò che tutti gli ospiti continuavano a ripetere ieri sera nel club più cool del sud Italia per festeggiare il 17° compleanno d’attività, l’aria era frizzante, il caldo sopportabile con la brezza del mare, l’entusiasmo alle stelle. “Il 17 non porta male – ha detto Gigi Squillante – e considerato che è anche già passata la mezzanotte, il 17 è addirittura al quadrato. Ma tutto va bene”! Il locale è pieno come al solito, tutti sono affaccendati, sicurezza, baristi,  camerieri, tecnici, pubbliche relazioni, fotografi, dj, vj e vocalist. Gli ingressi sono presi d’assalto, ma il tempo per fare gli auguri a Pupi&Pupe Management riesce a trovarlo anche Antonella Di Stasio, tra una lista e l’altra, “Auguri Dolcevita” – ha detto con la consapevolezza che lei il cuore ce lo ha messo davvero, in tutti i sensi. Colti da un’emozione forte, tutti hanno voluto partecipare al momento più importante, il taglio della torta. La Pupi&Pupe management era schierata sul palco, ad eccezione di Roberto Galdi che invece era impegnato al Sea garden ma presente con lo spirito. Armando Mirra, Manuel Preziosa, Marco Adamo e Alessandro Boccia di fronte alla megatorta e con accanto la madrina della serata, Giorgia Palmas, hanno tagliato la prima fetta, con l’augurio di continuare così ancora per tantissimo tempo. Mr Paul e Cristiana Deo hanno creato l’atmosfera ricordando le sigle storiche del Dolcevita. “Se siamo qui, lo dobbiamo a tutti voi” – ha urlato dal palco il general manager Mirra. Solare, bellissima, simpatica e disponibile Giorgia Palmas ha regalato al Contact Store sorrisi e foto a tutti i presenti senza atteggiamenti da diva, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera contagiosa del dolcevita. “La discoteca è un ottimo trampolino di lancio per entrare nel mondo della tv, io ho cominciato proprio dalle discoteche” – ha confessato a Spaghetty Soul food. Assoluto protagonista musicale è stato ieri sera Claudio Coccoluto che con la sua professionalità e la sua spontaneità  non ha paragoni: “Se i dj non hanno passione, è meglio che cambino lavoro”. Un messaggio per la Palmas: “Dopo le foto venga in consolle!” A suonare? “No, a ballare”!


Appuntamento per il prossimo sabato con la top star dj Axwell. DolceVita Pontecagnano – Costa Sud Salerno www.pupipupe.com infoline 089 521117 335 7071714


Dott.ssa Maria Rosaria AccountStampa                                                              Dolcevita Discoteque                                                                                              


 


Technorati Profile

postato da
18_07_2011 / 19:08

commenti (0)

Al DolceVita dj Raresh della scuderia Cocoon


E’vviva Dolcevita e anche tanta allegria. Sì perché la parola d’ordine di ieri sera è stata proprio Allegria, ricordato dal piano di comunicazione.  Allegra la squadra di Pupi&upe Management, allegri i dj resident, allegri soprattutto gli ospiti che hanno invaso la discoteca salernitana. Ospite della sala So Much Dj Raresh che ha conquistato con il suo dj set di musica minimal elettronica gli estimatori del genere. Si è parlato di allegria e di emozione anche nella trasmissione Spaghetty soul food e in quella radiofonica con RadioAzzurra. “DolceVita è sinonimo di allegria – racconta Gigi Squillante – tutto quello che ci circonda qui, il mare, la spiaggia, il cielo, tutto qui mette il buonumore”. La pensano così anche alcune hostess presenti nella Main Room: “Veniamo al DolceVita per distrarci, dopo una settimana di lavoro, anche se siamo stanche, una volta giunte qui ci ricarichiamo di energia”.  Il dj Enzo Falivene confessa con un po’ di ironia il suo grande amore: “Metto al primo posto la musica, solo dopo le donne, anche perché sono single”. Chissà se si scatenerà il toto fidanzata. “Però sto bene così” – glissa Falivene. Emozioni infinite al DolceVita: “Di fronte al pubblico l’emozione non deve mancare, è la nostra linfa vitale, è lo stimolo che ci carica” – a dirlo è il dj Marco Montefusco con degli occhiali giallo canarino nuovi di zecca. A Rossella Ferro, in attesa di entrare, abbiamo chiesto il perché avesse scelto proprio il DolceVita: “Perché non c’è niente di meglio” – ha semplicemente risposto.  Nel frattempo si continua a cercare il volto per trasmissione tv, la nuova Pupina di Spaghetty Soul Food, chi volesse candidarsi può mandare un’email a press@pupipupe.com. Ma un’altra importante serata sta per spiccare il volo quella del martedì con Pirati d’amore, una serata esclusiva a bordo piscina, capitana dal dj Gigi Squillante e dal vocalist NicoP. Ma già pensiamo al prossimo sabato, serata dal punto di vista emozionale più importante dell’anno, quella del 17° compleanno di Pupi&Pupe con la presenza di uno dei dj italiani più apprezzati e conosciuti, Claudio Coccoluto, particolarmente legato al club.  Madrina della serata la bellissima e affascinante showgirl Giorgia Palmas


Dott.ssa Maria Rosaria Sica


Account stampa DolceVita italian discoteque


                                                                                           


Technorati Profile

postato da
11_07_2011 / 02:05

commenti (0)

Gigi Squillante e il viaggio musicale


Vinile, cd o computer la chiave è sempre la stessa. “Il punto è sempre quello, bisogna dirlo con il cuore e riuscire a creare sintonia con le persone. Personalmente ci sono serate in cui lavoro col pc, altri in cui utilizzo i vinili, sono solo un mezzo, ciò che conta è l’obiettivo”. Squillante ripercorre così il suo personale viaggio musicale. “ Ho vissuto un po’ tutta la storia della musica, dai primi club ad oggi, credo che come abbiamo avuto il momento in cui l’elettronica è entrata a far parte del mondo dell’arte, allo stesso modo si ritornerà ai suoni più caldi, si sono già abbassati i ritmi, le velocità, presto ritorneremo ai suoni più caldi, ma in tutto questo il dj deve sempre guardare la musica in tutte le sue facce e non soltanto in una”. Diversi sono i modi di far musica. “Ci sono tanti modi per far il dj set, io ne utilizzo solo due, uno è quello di essere esasperatamente propositivi, si propone anche qualcosa difficile da digerire, poi però c’è un momento in  cui si deve trovare la sintonia col pubblico con delle cose che appartengono pur sempre al mondo dell’underground, secondo le proprie inclinazioni,  ma che i ragazzi possono recepire con più facilità”. Ma fare il dj resident quanto è difficile rispetto alla figura del guest dj?  “Fare il resident è abbastanza complicato, perché ogni sabato c’è uno zoccolo duro di pubblico che è sempre lì e che vuole sentire cose diverse e  di qualità, per cui è necessario rinnovarsi ogni settimana e proporre sempre qualche novità. Fare il guest significa poter sviluppare un set e proporlo per tutta l’estate nei vari club a cui si è invitati. La presenza del guest è importante, anzi fondamentale, non solo per riuscire a dare una spinta musicale diversa, ma anche per sdoganare alcuni pezzi. Alcuni dischi riescono ad avere un piglio maggiore sul pubblico, quando vengono suonati da guest dj e rimangono impresso a lungo nella memoria dei ragazzi, anche quando successivamente vengono proposti in altri dj set.” www.gigisquillante.com


UFFICIO STAMPA


GIGI SQUILLANTE DJ


Technorati Profile

postato da
02_07_2011 / 15:54

commenti (0)

“Koinè”, la kermesse culturale sulla comunicazione 7-8-9 luglio, Cava de’ Tirreni (Sa)


“Creatives are Bad!” fa tappa alla casa madre. Dopo Gambettola (Fc), Roma, Ravello (Sa) e Terrasini (Pa) dal 7 al 9 luglio prossimo la mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata ed organizzata dall’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’ Tirreni (Sa), sarà presente nella “città dei portici” in omaggio ai festeggiamenti dei mille anni dalla fondazione dell’Abbazia della SS. Trinità (1011-2011).



L’assoluta
particolarità della manifestazione, giunta quest’anno alla IV edizione, consisterà nel riferimento ad un macro evento che spegnerà la sua prima candelina proprio nell’anno del Millennio della Badia benedettina: “Koinè”, il contenitore di eventi e discipline quali arte, linguaggi, cultura, progettazione, design, comunicazione e condivisione.



"Koinè" vorrà essere pertanto l'occasione di incontri, mostre, seminari e dibattiti sul tema del made in Italy, sulla comunicazione rifiutata, sull'evoluzione dei marchi e sul futuro della comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Appuntamenti, questi, che avranno luogo presso tre prestigiose location: la Galleria Civica del Complesso Monumentale di Santa Maria al Rifugio, sita in Piazza San Francesco, la Marte Mediateca arte eventi, sita in Corso Umberto n.137, e la Sala espositiva di in Corso Umberto I, n. 167.

A garantire ulteriormente
novità alla tre giorni di “Koinè” saranno anche: la predisposizione di un book shop a cura di Red Publishing, azienda specializzata nell'ambito della grafica e del design che edita e distribuisce libri del settore; la raccolta di fondi a sostegno del progetto “Trameafricane”, la Onlus impegnata dal 2001 nella creazione di concrete possibilità di crescita nei paesi in via di sviluppo, fornendo alle persone che vivono in condizioni disagiate strumenti ed opportunità per migliorare le proprie condizioni di vita attraverso l’educazione sanitaria, l’istruzione, la formazione professionale ed il lavoro; e la prima al sud di Adobe per la presentazione delle tecniche innovative in CS5 e di AdAssembler, l’ultimissimo software per l’indicizzazione su Google.


 
A corollario della manifestazione, inoltre, i
festeggiamenti per i dieci anni di vita, esperienze, professionalità e successi di MTN Company, l’agenzia di comunicazione integrata ideatrice dell’iniziativa. Per l’occasione, giovedì 7 luglio, alle ore 21.30 presso il ROOF TERRACE, l'esclusivo terrazzo Marte Mediateca, è in programma “Creatives Night”, l’appuntamento con ritmo, sapori e creatività dove gli invitati avranno la possibilità di degustare prodotti tipici campani ed ascoltare la musica del noto deejay Gigi Squillante.


Numerosi altri appuntamenti e prestigiose partecipazioni accompagneranno la prima assoluta di “Koinè”. Venerdì 8 luglio alle ore 18.00 presso la Mediateca Marte, Biagio Vanacore, Presidente TP, introdurrà il dibattito su “Cosa è successo alla comunicazione?” a cui prenderanno parte tra gli altri: Fulvio Zendrini, esperto in comunicazione, Nevio Ronconi, Presidente Federpubblicità, Daniela Brancati, giornalista, imprenditrice e prima donna in Italia a dirigere un telegiornale a diffusione nazionale, il Mons Gennaro Matino, Pasquale Diaferia, pubblicitario, e Mario Siglioccolo, docente di Comunicazione Pubblicitaria e d’Impresa presso l’Università degli studi di Salerno.


La stessa location venerdì 9 luglio alle ore 17.00 ospiterà il tavolo dal tema “Pianeta PA: com’è cambiata la comunicazione”, a cui prenderanno parte Eugenio Iorio (consulente in comunicazione), Carmine D’Alessio (Ceo MTN Company), Francesco Miscioscia (consulente marketing politico), Edo Patriarca (consigliere agenzia per il III settore), Fulvio Ronchi (progettista grafico), il senatore Alfonso Andria e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno.


Tutte le info e le altre novità in programma da giovedì 7 a sabato 9 luglio sono consultabili all’indirizzo koine.mtncompany.it.


Sponsorizzato da Focelda, Adv City e Donnachiara, “Koinè” è patrocinato da: AIAP, AIAP Lazio, Club del Marketing e della Comunicazione, ACPI, ADICO, ADM Italia, AICI, Istituto Italiano Design, Politecnico di Torino, Università di Urbino “Carlo Bo”, Confidi Province Lombarde, Università degli Studi di Salerno -
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Città di Cava de’ Tirreni, Ente Provinciale per il Turismo di
Salerno, Comune di Scafati, TP, Camera di Commercio di Salerno, Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, Tau Visual, EuroIdees, Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.


“Koinè” è inoltre sostenuta da: Marketing Journal, Artè, Connecting Managers, Distribuzione Moderna, Have A Sync, Nonconvenzionale.Com, Onde Quadre, Radio Bussola 24, Red Publishing, Sunnycom Publishing s.r.l., Seroxcult, Yo-Yoll Net Magazine, Unis@Und, Mymarketing.net, Today Pubblicità Italia, Pubblicità Italia, AdV Strategie di Comunicazione, Milc, Made in Italy, Comunicando, Ki6 editori, IQD, Brand Care Magazine, Radio New Generation, Fedrigoni, Grafica Metelliana, Maurizio Russo, Vitale Audio Solution, Techmania e La Tramontina.


Per info e contatti:


MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124/125; e-mail: info@creativesarebad.com, info@mtncompany.it; web: www.creativesarebad.com, www.mtncompany.it



Technorati Profile

postato da
28_06_2011 / 01:16

commenti (0)

pag 1 /5 >
MTN Web Site