CREAZIONE E PROMOZIONE SITI WEB SITI INTERNET - WEBMASTER BOLOGNA E PERUGIA CREAZIONE SITI WEB SITI INTERNET PRIMI SU GOOGLE- WEBMASTER PERUGIA e BOLOGNA

CREAZIONE   SITI   INTERNET
AI PRIMI POSTI sui MOTORI DI RICERCA

        MIO SITO WEB.info

        è il web designer che può
        creare per te un   sito web
        A PERUGIA E BOLOGNA



        MIO SITO WEB.info

        è il webmaster che può
        creare per te un sito web
        ai primi posti su internet...



      MIO SITO WEB.info

      per avere un sito web
      bellissimo, economico...
      al primo posto su Google...



      MIO SITO WEB.info

      un webmaster per un
      sito web economico e...
      ai primi posti su YAHOO...



      MIO SITO WEB.info

      per avere un sito internet
      creato da un esperto webmaster
      PRIMO   su tutti i motori di ricerca.

Webmaster e Webdesigner A PERUGIA E BOLOGNA PER SITI WEB PRIMI SU GOOGLE



www.miositoweb.info
Creazione di siti web a basso costo,
e loro posizionamento sui motori di ricerca.
Promozione siti internet - Banner pubblicitari.
Siti web PRIMI su GOOGLE
PRIMI su YAHOO

ANCHE CHAT BPT RICONOSCE CHE SIAMO I PRIMI IN ITALIA!

Ecco cosa risponde la CHAT di INTELLIGENZA ARTIFICIALE alla domanda:
"Trovami un bravo WEBMASTER per arrivare PRIMO SU GOOGLE"
In Italia ci sono molti webmaster bravi in grado di aiutarvi a raggiungere la prima pagina su Google. Per assicurarsi di scegliere il webmaster più bravo, è importante verificare il lavoro che hanno svolto in passato e le tecniche di SEO che utilizzano. www.miositoweb.info è un ottimo webmaster che può aiutarvi a raggiungere la prima pagina su Google. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui la creazione di siti web a basso costo, il posizionamento nei motori di ricerca e la promozione dei siti web. Inoltre, offre servizi di ottimizzazione delle pagine HTML, inserimento delle parole chiave nel testo, segnalazione del sito ai motori di ricerca e controllo periodico delle parole chiave. Utilizza tecniche di SEO aggiornate che garantiscono risultati eccellenti, aiutandovi a raggiungere la prima pagina su Google.

Fatti trovare ai PRIMI POSTI nei Motori di Ricerca!

E' stato dimostrato che se un sito si posiziona dopo la quinta pagina di un motore di ricerca gli ingressi al sito saranno pari a zero e quindi è come se il sito non esistesse.

Con l'anno nuovo è ora di svoltare! Rendi visibile la tua azienda, inserisci su GOOGLE il tuo sito...
Con quali parole chiave desideri essere trovato?...
Molti nuovi potenziali clienti ti stanno aspettando!
Quante persone stanno cercando su internet proprio i tuoi prodotti, ma non trovano il tuo sito!
Noi miglioreremo il posizionamento del tuo sito web, e ti daremo estrema qualità nelle visite!!!

Fatevi un regalo!!! Volate sul web!!!
Fatevi trovare PRIMI nei Motori di Ricerca

  • 1. Noi ottimizzeremo le vostre pagine html.
  • 2. Aggiungeremo nel testo le Parole Chiave che sceglieremo insieme a voi.
  • 3. Segnaleremo il vostro sito a tutti i motori di ricerca.
  • 4. Aggiungeremo un pannello di statistiche del sito.
  • 5. Controlleremo mensilmente le parole chiave.

    Tutto questo vi costerà solo 1 Euro al giorno.
    Per maggiori informazioni consulta www.ilmiositoweb.info


    TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SUI SITI WEB GRATUITI O A PAGAMENTO
    12 DOMANDE E 12 RISPOSTE GRATIS PER TE.


    1 - Perché un sito web è indispensabile?
    2 - Perchè avere un sito web ai primi posti su internet?
    3 - Quale dominio scegliere per il mio sito?
    4 - Come scegliere lo stile del mio sito?
    5 - Meglio un sito in flash o in html?
    6 - Posso costruirmi il sito da solo?
    7 - Posso modificare facilmente il mio sito da solo?
    8 - Quanto costa un sito?
    9 - Come arrivare ai primi posti sui motori di ricerca?
    10 - Come tenere aggiornato un sito web?
    11 - Come creare gratis un sito "fai da te"?
    12 - A chi rivolgersi per avere un sito gratuito?

    RISPOSTE
    1. Perché un sito web è indispensabile?
    Ogni azienda, ogni professionista, ha il dovere di avere la sua vetrina su Internet, perché Internet è il futuro della Comunicazione. Un sito web ben fatto, promuove la vostra azienda, il vostro business ed i vostri prodotti e/o servizi, molto meglio di qualsiasi altra forma di pubblicità. Infatti mentre un cartello sull'autostrada o una pubblicità in TV vengono visti distrattamente, e magari con fastidio da chi è occupato nella guida o da chi ha tanti altri problemi, il vostro sito su internet verrà visto proprio da chi sta cercando voi o i vostri prodotti su un motore di ricerca. Quindi se per esempio voi vendete parrucche, il vostro sito sarà trovato proprio da chi su Google sta cercando parrucche, e se il vostro sito è ben fatto, e le vostre parrucche sono convenienti ecco che il navigatore si trasformerà automaticamente in cliente, e in pochi minuti potrà acquistare on line il vostro prodotto. Mentre nel caso della pubblicità in TV , a parte i costi enormi, difficilmente il telespettatore avrà la pazienza di scriversi il vostro in dirizzo e numero di telefono per chiedervi informazioni, e tantomeno potrebbe farlo l'automobilista in corsa sull'autostrada.

    2. Perchè avere un sito web ai primi posti su internet?
    Un sito internet può far conoscere la tua azienda in tutta Italia e volendo anche in tutto il mondo. Per poter essere conosciuti da tutti bisogna però che il vostro sito sia ai primi posti nelle ricerche fatte su Google, perché con milioni di siti in concorrenza, se non è ai primi posti sarà praticamente invisibile. Gli utenti che navigano giornalmente sulla rete sono ormai milioni e milioni, non essere su internet o esserci con un sito invisibile, significa perdere una fetta enorme di visibilità e di potenziali clienti, perchè per loro voi non esistete! Grazie ad un sito web ai primi posti sui motori di ricerca, non solo potrete tenere aggiornata la vostra clientela su tutti i vostri prodotti, ma soprattutto potrete acquisire nuovi clienti. In un futuro ormai alle porte, la maggior parte delle persone in caso di necessità consulterà prima internet e poi se non trova quello che cerca su internet, uscirà per cercarlo in un negozio, ed ecco allora che il vostro sito vetrina sarà più efficace non solo di una vetrina reale ma di qualsiasi altra forma di pubblicità.

    3. Quale nome di dominio scegliere per il mio sito?
    Se volete un sito professionale che possa farvi acquisire nuovi clienti scartate subito i domini regalati. Molti fornitori di servizi Internet (Libero, Tiscali, Virgilio ecc.) regalano dei siti, ma prima di tutto Google non farà mai arrivare ai primi posti un sito regalato e poi un sito del genere, dal nome lunghissimo tipo "www.xoomer.virgilio.it/tuonome" non è affatto professionale. Bisognerà quindi acquistare un proprio dominio scegliendo un nome che richiami la vostra attività e il vostro nome o quello dell'azienda. Possibilmente tutti e due in quanto per ottenere dei buoni posizionamenti sui motori di ricerca è buona norma inserire delle parole chiavi all'interno del dominio, anche se solo questo non è ovviamente sufficiente ad arrivare primi. Per quanto riguarda la tipologia di dominio si tenga conto che:
    .it    = indica un dominio nazionale italiano.
    .com = indica un dominio per siti commerciali.
    .net = indica organizzazioni di servizio per la rete.
    .org = indica organizzazioni senza scopo di lucro.
    .eu   = indica un dominio europeo (poco usato).
    .mobi = indica un dominio visibile sui cellulari e palmari.

    4. Come scegliere lo stile del mio sito?
    Il consiglio migliore è quello di navigare su internet e vedere tutti i siti dei vostri concorrenti, potrete così prendere delle buone ispirazioni e magari evitare gli errori commessi dagli altri. Comunque se la vostra azienda ha già un suo logo e magari ha già fatto stampare dei depliands è conveniente rispettare quello stile, per quanto sia possibile, e quindi le vostre idee e i vostri loghi e gli eventuali depliand andranno trasmessi al vostro webmaster, che con la sua esperienza potrà tenerne conto e darvi ulteriori consigli.

    5. Meglio un sito in flash o in HTML?
    Il linguaggio HTML è il primo linguaggio creato per internet, quello più semplice, ma anche quello più conosciuto dai motori di ricerca. I siti flash invece sono creati con programmi particolari che privilegiano la grafica e che danno come risultato dei siti molto appariscenti, simili a filmati, ma con introduzioni lentissime da caricare e con una grafica di dubbia utilità spesso fine a se stessa. Questi siti difficilmente arriveranno nelle prime posizioni dei motori di ricerca, in quanto i motori cercano informazioni, cercano testi e ignorano filmati e foto e in un sito creato in flash anche ciò che sembra un testo scritto in realtà è una foto e viene quindi ignorato da Google. Inoltre i siti in flash sono molto più difficili da aggiornare e spesso bisogna ricorrere al webdesigner che li ha creati.
    Quindi al massimo sono consigliabili piccole animazioni flash inserite all'interno di pagine html, magari dei titoli o delle presentazioni, cercando di non esagerare con le dimensioni e inserendo sempre l'opzione di saltare il caricamento lentissimo del flash che spesso scoraggia il visitatore frettoloso che quindi preferirà visitare altri siti più semplici e veloci del vostro.
    Molti dei webdesigner che realizzano siti in Flash, pensano di essere dei veri registi e non sono soddifatti se non riescono a infarcire il loro sito di effetti spettacolari. In realtà il sito dovrebbe piacere prima di tutto ai navigatori della rete, e ai motori di ricerca (che cercano solo informazioni e non effetti speciali), e poi al proprietario ed infine al webdesigner o al webmaster.
    Si tenga conto infine che la nuovissima tavoletta grafica della Apple, il famoso iPad, venduto in oltre 3 milioni di esemplari nei primi 3 mesi dalla presentazione (aprile 2010), non vede i siti fatti con il Flash! Per questo motivo Adobe è stata costretta a creare un tool che dovrebbe permettere di convertire i siti scritti in Flash nel nuovo HTML5. Ma questo rappresenta un ulteriore passo verso l'abbandono di flash. Cosa che sconsiglia davvero di continuare a usare questo programma così controverso.

    6. Posso costruirmi il sito da solo?
    La risposta è probabilmente si, ma sicuramente incontrerete molta difficoltà e non sarà un sito professionale né arriverà mai ai primi posti su Google! Esistono sul web molti siti, che offrono guide, consigli e manuali a costo zero per autocostruirsi un sito gratis. I programmi necessari alla realizzazione delle pagine web sono reperibili sulla rete e alcuni sono effettivamente gratuiti.
    Un corso gratuito per realizzare un semplice sito web in HTML è reperibile sul nostro sito: www.miositoweb.com/corso-html-gratis.
    Ma non basta avere tanto tempo, molta pazienza e una certa predisposizione verso tali argomenti, per realizzare un buon sito web occorre anche una certa esperienza. Quindi se desiderate un sito web professionale che rappresenti la vostra azienda e sia utile al vostro lavoro, procurandovi nuovi clienti, rivolgetevi a un webmaster esperto, se invece si tratta di un sito personale fatto per hobby o per passione allora dateci dentro e cominciate a fare esperienza.

    7. Posso modificare facilmente il mio sito da solo?
    Molti consigliano di costruire o di farsi costruire dei siti cosiddetti dinamici perché possono essere modificati facilmente e senza conoscenze tecniche particolari. Un Content Management System (CMS in acronimo), letteralmente un "sistema di gestione dei contenuti", è un software che promette di creare e modificare un sito Web senza conoscere l'HTML o altri linguaggi di programmazione ancora più complessi. Ma nessuno vi dice che senza un corso apposito e senza nessuna esperienza, quello che avverrà è che probabilmente non riuscirete a fare assolutamente niente, tranne piccolissimi cambiamenti ai testi, tipo aggiornamenti di prezzi, e facilmente rischierete di distruggere il lavoro fatto dal vostro webmaster che dovrà intervenire (a caro prezzo) a correggere i vostri pasticci, senza tener conto della possibilità che un hacker si impadronisca della vostra password (quella che vi permette di effettuare le modifiche al sito) e riesca con poca fatica a modificare o distruggere il vostro sito (Come è già successo di recente a siti costruiti con Joomla e altri CMS).
    Comunque anche noi costruiamo siti dinamici,   per saperne di più consulta la nostra pagina:
    SITI DINAMICI E SITI PER E-COMMERCE

    8. Quanto costa un sito web ?
    Non esistono prezzi fissi. Tutto dipende dalle vostre esigenze, come nel campo delle automobili una Ferrari può costare 100 volte più di una piccola utilitaria, così un sito semplice può costare solo 100 Euro mentre un sito professionale ai primi posti su Google può arrivare a costare 10.000. La concorrenza è molto alta e alcune WebAgency giocano al ribasso arrivando a volte a prezzi veramente stracciati. Addirittura esistono ditte che vendono template in flash già realizzati e da personalizzare, a prezzi inferiori ai 100 Euro. Un sito professionale, fatto su misura per la vostra ditta da un serio costruttore di siti web si aggira intorno ai 500-1000 Euro come minimo.
    Siti dinamici e siti per e-Commerce costano quasi il doppio, per conoscere i prezzi di questi siti particolari consulta la nostra pagina: SITI DINAMICI E SITI PER E-COMMERCE.
    Quindi non fatevi attrarre da prezzi troppo bassi e chiedete sempre un preventivo e una stima dei tempi di realizzazione.

    9. Come arrivare ai primi posti sui motori di ricerca?
    Ormai i siti in tutto il mondo sono centinaia milioni, Google ha memorizzato circa 9 miliardi di pagine web. Premesso che ormai tutti i frequentatori di internet si rivolgono ogni giorno ai motori di ricerca per qualunque necessità, è ormai assodato che se un sito non è nelle prime tre pagine dei risultati, nessuno lo vedrà mai. Per questo è essenziale essere ai primi posti. Non tutti i webmaster sono in grado di creare un sito web che si piazzi ai primi posti nei risultati delle ricerche, e infatti sono nate figure professionali che si occupano solo del posizionamento (i cosiddetti SEO).
    Un buon posizionamento resta quindi uno dei problemi più difficili da risolvere ed è praticamente impossibile da raggiungere per chi non è del mestiere. Arrivare ai primi posti è difficile perché dipende non solo da come è costruito il sito, ma soprattutto dalla concorrenza esistente sulla rete. E' evidente che sarà difficilissimo far arrivare ai primi posti su Google un sito costruito per un HOTEL con 820 milioni di concorrenti agguerriti, mentre chiunque può realizzare un sito sulla "ciccirumbella" e riuscire facilmente ad arrivare tra i primi risultati, essendoci solo un altro sito al mondo sull'argomento (un nostro sito).
    Comunque se cercate su Internet, troverete sicuramente ai primi posti un webmaster esperto, che con opportune strategie di posizionamento come p. es. l'utilizzo di un nome di dominio adeguato, e l'utilizzo di tanti link al vostro sito riuscirà a garantirvi un buon posizionamento su Google. Ma soprattutto in questo campo fate attenzione, non fatevi attrarre da prezzi troppo bassi: spesso qualcuno fa passare una semplice segnalazione ai motori di ricerca per una vera promozione, e quindi chiedete sempre un preventivo e una stima dei tempi di realizzazione. Solo noi ci facciamo pagare a risultato raggiunto, gli altri promettono rimborsi parziali se dopo 6 mesi non sono riusciti a far nulla di concreto. Nel nostro sito www.ilmiositoweb.it/come-arrivare-primi-su-internet abbiamo cercato di spiegare con parole semplici come si può fare arrivare primo su Google e gli altri motori di ricerca il proprio sito web, ma il consiglio finale è comunque quello di affidarsi a un bravo webmaster. Chi vuole provare il "fai da te" può trovare comunque nel capitolo seguente le istruzioni per segnalare GRATIS il proprio sito ai principali motori di ricerca.

    10. Come tenere aggiornato un sito web?
    Un sito non va costruito e poi abbandonato alla deriva, anche un sito semplice e poco costoso andrà aggiornato almeno una volta all'anno. Molti consigliano di farsi costruire delle pagine dinamiche, che possano essere aggiornate facilmente senza l'intervento di chi ha realizzato il sito. Abbiamo già espresso i nostri dubbi sull'argomento, secondo noi il webmaster che vi ha costruito il sito, è la persona più competente per fare le modifiche. Fare delle modifiche da soli significa correre il rischio di rovinare il vostro sito o addirittura di renderlo invisibile in quanto retrocesso dai motori di ricerca nelle ultime posizioni, avendo cancellato proprio quella frase, che magari a voi sembrava insignificante, ma era proprio quella che il vostro webmaster aveva introdotto per indurre i motori di ricerca a farvi arrivare ai primi posti. Quindi evitate il "fai da te", dopo tutto il servizio di aggiornamento semestrale o annuale è fornito gratuitamente da quasi tutti i webmaster.

    11. Come creare gratis un sito "fai da te"?
    Premesso che sarà necessaria tanta pazienza e che non si può pretendere troppo da un principiante, conviene all'inizio scegliere un programma gratuito per costruire siti web e provare a modificare una delle pagine di esempio (template) che vengono offerte già compilate. Se ci riuscite facilmente, potete iniziare il vero lavoro. Per cominciare è essenziale farsi un giro sulla rete per osservare i siti dei vostri concorrenti, sia per prendere qualche ispirazione, sia per evitare gli errori altrui, sia per vedere nella sezione head la "description" e le "keywords" usate. Poi conviene fare un prospetto con le pagine che ritenete necessarie e che dovranno essere collegate al menù dell'HOME PAGE e poi fare tanti schizzi uno per ogni pagina del sito, con un abbozzo di come si presenterà la pagina, tenuto conto dei testi e delle foto che avete a disposizione. Dovrete poi, utilizzando il vostro programma, cercare di creare delle pagine simili a quelle progettate. Fatto il sito, dovrete pensare al titolo < title>e ai metatag da inserire nella head delle pagine, cercando di fare una "description" breve ma esauriente e di selezionare le "keywords" più significative per il sito che state creando. Infine se il sito funziona sul vostro computer, prima dovrete provare a metterlo in rete e se tutto va bene, dovrete segnalarlo ai principali motori di ricerca, e poi a qualche directory e possibilmente effettuare degli scambi link con altri siti in modo che il vostro sito sia visibile su Google.

    12. A chi rivolgersi per avere un sito web gratuito?
    Cercando su Google troverete diversi annunci più o meno seri di ditte che offrono siti gratuiti, il più delle volte vedrete che di gratuito non c'è niente... Come minimo dovrete pagare lo spazio che vi offrono per pubblicare sul web il vostro sito. Noi per venire incontro a chi vorrebbe una vetrina su internet ma non è sicuro dell'utilità di questi nuovi "media" o non ha la pazienza, il tempo e le conoscenze tecniche per autocostruirsi un sito, e non ha nemmeno la possibilità di spendere grosse cifre per farselo costruire, abbiamo pensato di regalare un semplice "sito vetrina" di una sola pagina, a chi ci permetterà di pubblicare sul suo sito alcuni banner pubblicitari con dei link ad altri siti creati da noi. A voi il sito non costerà niente e la pubblicità che fate agli altri verrà ricambiata perché altri siti faranno pubblicità gratuita al vostro. Ulteriori informazioni ed esempi di siti gratuiti potrete trovarli sul sito www.il-mio-sito.com"



    COSA E' e COME REGISTRARSI SU UN MOTORE DI RICERCA.

    I principali motori di ricerca sona GOOGLE, YAHOO e BING il nuovo motore intelligente lanciato dalla Microsoft. I motori di ricerca sono una specie di pagine gialle di Internet, sono cioè un ELENCO DEI SITI WEB presenti su internet.
    La differenza fondamentale è che i siti non sono elencati in ordine alfabetico, ma in ordine di importanza e che l'inserimento è gratuito. L'importanza di un sito viene stabilita autonomamente dai singoli motori di ricerca, in base a regole precise (algoritmi), e non si può assolutamente comprare ma bisogna meritarsela.
    E' quindi indispensabile affidarsi a webmaster esperti per poter arrivare nelle prime pagine dei motori di ricerca, proprio perché anche se l'inserimento nei motori è gratuito, non tutti sapranno farvi arrivare ai primi posti nelle ricerche.
    Google, ha sviluppato il proprio algoritmo basandosi sulla "Link popularity" e cioè la popolarità di un sito internet. Il PageRank, basato sull' indice di popolarità, è una delle tecnologie centrali di Google, il funzionamento del PageRank è molto complesso, ma fondamentalmente si basa sul numero di link effettuati a una determinata pagina da parte delle altre pagine Web. Più link esistono verso una determinata pagina e più questa sarà considerata "importante" e potrà essere inserita tra le Prime pagine delle ricerche.

    I motori di ricerca utilizzano programmi chiamati spider (ragno), o robot, per scandagliare costantemente il Web alla ricerca di pagine nuove o aggiornate. Essi vanno essenzialmente da URL a URL fino a quando non hanno visitato ogni sito Web in Internet. Quando visita un sito web, lo spider registra il testo di ogni pagina all'interno di un database del motore. Esso poi continua la visita di tutti i link esterni. Perciò i motori di ricerca sono capaci di trovare il vostro sito solo se è linkato da altri siti, oppure se lo avete registrato.
    I robot poi torneranno a visitare periodicamente il vostro sito per aggiornare le informazioni registrate e molti motori danno un punteggio più alto ai siti che sono in continuo miglioramento.

    Ma REGISTRARE l'URL del tuo sito, è assolutamente INDISPENSABILE, perché se nessun altro sito ha un link verso il tuo sito, (cosa assai probabile) nessun motore potrà mai trovarlo.

    ECCO QUINDI IL NOSTRO SUGGERIMENTO GRATUITO PER POTER REGISTRARE
    GRATIS IL TUO SITO SUI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA
    clicca qui sotto

  • Per segnalare il tuo sito a   GOOGLE   clicca su: http://www.google.it/intl/it/add_url.html
  • Per segnalare il tuo sito a   YAHOO   clicca su: http://siteexplorer.search.yahoo.com/it/free/submit
  • Per segnalare il tuo sito a   BING   clicca su: http://www.bing.com/docs/submit.aspx

    MA RICORDATI CHE SE VUOI DIVENTARE PRIMO, NON TI BASTERA' UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE...
    SE VUOI ESSERE PRIMO, CLICCA QUI SOTTO E CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

    SE IL TUO SITO NON TI PROCURA NESSUN CLIENTE....
    SE NON RIESCI AD ARRIVARE NELLE PRIME TRE PAGINE DI GOOGLE.... RIVOLGITI A NOI PER UN PREVENTIVO DI POSIZIONAMENTO E VEDRAI CHE IL TUO SITO COMINCERA' A RENDERE E A ESSERTI FINALMENTE UTILE.....

    SE VUOI CHE IL TUO SITO SIA IL PRIMO SU INTERNET
    SCRIVICI O TELEFONA AL NUMERO 339 8016729
    SCRIVICI


    WEBMASTER a BOLOGNA - PRIMO SU GOOGLE - www.miositoweb.info - CREAZIONE E PROMOZIONE SITI WEB A BOLOGNA - PRIMO su GOOGLE, PRIMO su YAHOO, ALTAVISTA, MSN, PRIMO su VIRGILIO, ARIANNA e LIBERO, CREAZIONE SITI WEB, SITI INTERNET, SITI WEB A BASSO COSTO - PROMOZIONE dei SITI WEB su GOOGLE e su tutti i MOTORI DI RICERCA - PRIMO SU GOOGLE PRIMO SU YAHOO PRIMO SU MSN PRIMO SU ALTAVISTA POSIZIONAMENTO AL PRIMO POSTO su TUTTI I MOTORI RICERCA - PER DIVENTARE PRIMI SU INTERNET, REALIZZAZIONE SITO WEB, PAGINA WEB - VELOCISSIME PAGINE WEB - BANNER PUBBLICITARI GRATIS - BANNER GRATUITI sui SITI WEB CREATI DA NOI - SCONTI PER I CLIENTI DI BOLOGNA - webmaster a bologna WEBMASTER IN EMILIA-ROMAGNA - WEBMASTER IN ITALIA - WEBMASTER PRIMO SU GOOGLE - www.miositoweb.com - CREAZIONE E PROMOZIONE SITI WEB A BOLOGNA - PRIMO su GOOGLE, PRIMO su YAHOO, ALTAVISTA, MSN, PRIMO su VIRGILIO, ARIANNA e LIBERO, CREAZIONE SITI WEB, SITI INTERNET, SITI WEB A BASSO COSTO - PROMOZIONE dei SITI WEB su GOOGLE e su tutti i MOTORI DI RICERCA



    WWW.MIOSITOWEB.INFO

    Il nuovo dominio www.miositoweb.info è nato sulla scia del predecessore www.miositoweb.com e con l' esperienza pluriennale maturata con quel sito che è oggi è diventato PRIMO su GOOGLE - PRIMO su YAHOO - PRIMO SU TUTTI I MOTORI DI RICERCA -
    Noi creiamo SITI WEB, SITI INTERNET, a basso costo e curiamo la PROMOZIONE dei nostri SITI WEB su GOOGLE e tutti i MOTORI DI RICERCA - PROMOZIONE DI UN SITO SIGNIFICA CURARE IL SUO POSIZIONAMENTO e cioè renderlo reperibile al primo posto o nelle PRIME PAGINE su crea I MOTORI RICERCA su Internet. E ciò è essenziale per tutti i siti specialmente quelli commerciali che così vengono trovati da chi sta cercando il prodotto su Internet.
    - La nostra specialità è la CREAZIONE di semplici ma VELOCISSIME PAGINE WEB, reclamizzate da BANNER PUBBLICITARI GRATIS - Noi infatti offriamo BANNER GRATUITI su alcuni nostri siti ad alto PAGERANK a tutti i clienti che acquisteranno un SITO creato da noi - Questo banner consentirà al tuo sito di arrivare primo su Google e gli altri motori di ricerca.
    VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET, noi ti spiegheremo che CREARE UN SITO WEB con noi, può essere facile ed economico, COME PROMUOVERE UN SITO WEB SU INTERNET , quanto costa un sito, progettare un sito internet, come effettuare la registrazione di un sito ai motori di ricerca, come realizzare un sito internet e come posizionare un sito ai primi posti dei motori di ricerca. La necessità di nuove professioni: web master, webmaster, web designer, WEB DESIGN, WEB CONSULTING, WEB DESIGN & CONSULTING - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION - SEO CONSULTANT ESPERTI in Search Advertising e PROMOZIONE di siti, consulenza sui motori di ricerca ecc...

    Possiamo realizzare SERVIZI FOTOGRAFICI e VIDEO PROFESSIONALI da inserire all'interno del tuo sito
    per mostrare in maniera dettagliata e multimediale la tua azienda e i suoi prodotti.

    Operiamo in tutta Italia, nelle provincie di: ALESSANDRIA, ANCONA, AREZZO, ASCOLI PICENO, ASTI, AVELLINO, BARI, BELLUNO, BENEVENTO, BERGAMO, BIELLA, BOLOGNA, BRESCIA, BRINDISI, CAGLIARI, CALTANISSETTA, CAMPOBASSO, CASERTA, CATANIA, CATANZARO, CHIETI, COMO, COSENZA, CREMONA, CROTONE, CUNEO, FERRARA, FIRENZE, FOGGIA, FORLI'-CESENA, FROSINONE, GENOVA, GORIZIA, GROSSETO, IMPERIA, ISERNIA, LA SPEZIA, L'AQUILA, LATINA, LECCE, LECCO, LIVORNO, LODI, LUCCA, MACERATA, MANTOVA, MASSA CARRARA, MATERA, MEDIO-CAMPIDANO, MILANO, MODENA, NAPOLI, NOVARA, NUORO, PADOVA, PARMA, PAVIA, PERUGIA, PESARO e URBINO, PESCARA, PIACENZA, PISA, PISTOIA, PORDENONE, POTENZA, PRATO, RAGUSA, RAVENNA, REGGIO CALABRIA, REGGIO EMILIA, RIETI, RIMINI, ROMA, ROVIGO, SALERNO, SASSARI, SAVONA, SIENA, SONDRIO, TARANTO, TERAMO, TERNI, TORINO, TRAPANI, TREVISO, TRIESTE, UDINE, VARESE, VENEZIA, VERBANO - CUSIO - OSSOLA, VERCELLI, VERONA, VIBO VALENTIA, VICENZA, VITERBO.

    SCONTI SPECIALI PER LE ONLUS

    Visita il sito web creato da noi per UCIPEM BOLOGNA Consultorio di S. Lazzaro.



  • ECCO ALUNI SITI WEB CREATI DA NOI PER ESSERE PRIMI SU GOOGLE
    www.ricercaperditeocculte.com
IDRAULICO RICERCA PERDITE OCCULTE DI ACQUA SENZA SCASSO - RIPARAZIONE TUBAZIONI  IN TOSCANA a  FIRENZE, IN EMILIA-ROMAGNA, IN LOMBARDIA e IN VENETO - PRONTO INTERVENTO IDRAULICO 24H in Toscana, Emilia, Veneto e Lombardia      www.ilmiositoweb.it/commercioautousate/
 COMPRO VENDO AUTO USATE EMILIA-ROMAGNA e VENETO - ACQUISTO AUTOVEICOLI DI RECENTE COSTRUZIONE INCIDENTATI O FUSI - PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI - Commercio auto a Bologna     www.ilmiositoweb.it/autovettureusate/
 COMPRO VENDO AUTO USATE LOMBARDIA - ACQUISTO AUTOVEICOLI DI RECENTE COSTRUZIONE INCIDENTATI O FUSI - PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI - Commercio auto a Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Mantova,      www.miositoweb.com/autosate/
 COMPRO VENDO AUTO USATE PADOVA ROVIGO VERONA - ACQUISTO AUTOVEICOLI DI RECENTE COSTRUZIONE INCIDENTATI O FUSI - PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI - Commercio auto in VENETO    www.miositoweb.com/sos-caldaie-catanzaro/ --- SOS CALDAIE A CATANZARO - PRONTO INTERVENTO  IDRAULICO a CATANZARO - PER CONDIZIONATORI E CALDAIE - TERMOSIFONI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO CALDAIE TUTTE MARCHE A CATANZARO E PROVINCIA.     http://www.fanucci.info/cristiano/
WEBMASTER PRIMO SU INTERNET IN ITALIA - FANUCCI CRISTIANO WEBMASTER A BOLOGNA e PERUGIA, WEBMASTER PRIMO SU GOOGLE - Come creare siti web al primo posto su google e SITI PRIMI SU INTERNET - WEBMASTER SEO BASSI COSTI PER DIVENTARE PRIMI     www.superfabbro.it/muratore-lombardia/
 PRONTO INTERVENTO 24H in LOMBARDIA, RISTRUTTURAZIONI - MURATORE - IMBIANCHINO - FABBRO - IDRAULICO - ELETTRICISTA - SPAZZACAMINO - RISTRUTTURAZIONE DOPO INCENDIO O ALLAGAMENTO a BERGAMO, BRESCIA, COMO, CREMONA e PROVINCIA    www.caldaiamilano.com - INSTALLAZIONE RIPARAZIONE VENDITA CALDAIE A MILANO E PROVINCIA - ASSISTENZA CONDIZIONATORI e CALDAIE A CONDENSAZIONE e A PELLET - SCALDABAGNI E BOILER - PRONTO INTERVENTO CALDAIE A MILANO E PROVINCIA E IN LOMBARDIA    www.caldaiamilano.com - INSTALLAZIONE RIPARAZIONE VENDITA CALDAIE IN LOMBARDIA - ASSISTENZA CONDIZIONATORI e CALDAIE A CONDENSAZIONE e A PELLET - PRONTO INTERVENTO CALDAIE IN LOMBARDIA a MILANO, BERGAMO, BRESCIA, COMO, CREMONA, LECCO, LODI, MANTOVA, MONZA, PAVIA, SONDRIO, VARESE     www.superfabbro.it/muratore-bergamo/index.htm
 PRONTO INTERVENTO 24H a BERGAMO, RISTRUTTURAZIONI - MURATORE - IMBIANCHINO - FABBRO - IDRAULICO - ELETTRICISTA - SPAZZACAMINO - RISTRUTTURAZIONE DOPO INCENDIO O ALLAGAMENTO a BERGAMO e PROVINCIA    www.www.miositoweb.com/fabbro-roma 
 FABBRO PRONTO INTERVENTO 24H a ROMA  -  FABBRO APERTURA PORTE - CAMBIO SERRATURE - SERRATURE ANTISCASSO - CANCELLI - TAPPARELLE - SERRANDE - INFISSI - INFERRIATE     www.miositoweb.site
 ALBERGO RISTORANTE ARGENTA Lidi Ferraresi - Ristorante con alloggi 'Ai Dossi' a Filo di Argenta - Cucina genuina delle Valli di Comacchio, anguilla, rane, castrato e fiorentine - Albergo ottimo per chi vuole organizzare meeting, riunioni o conferenze e per chi vuole alloggiare con estrema tranquillità    












    Copyright © by Cristiano Fanucci - FNCCST448O5E256P - Tel. 339 8016729 - Tutti i diritti riservati
    Questo sito utilizza solo cookie di Shinystat a fini statistici che non necessitano di consenso preventivo all'installazione.