Chiama ora

SERRAMENTI, PORTE E FINESTRE A TORINO


Benvenuti in ABITARE SERRAMENTI
Da oltre cinquant’anni ci occupiamo di serramenti, infissi e porte. Per la sicurezza dei tuoi ambienti puoi contare sulla nostra professionalità e la nostra passione per il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Vieni a trovarci nelle nostre sedi. Per qualsiasi domanda, dubbio o problema, il nostro staff di esperti è a tua disposizione insieme al titolare Roberto Gioannini: saremo felici di fornirti un’assistenza professionale, completa e personalizzata in base alle tue esigenze.
Porte Interne
Porte per Ingresso

preventivo online

internorm

Compila il form e riceverai  il preventivo direttamente sulla tua mail

Contattaci

ECOBONUS E SUPERECOBONUS PER CHI ACQUISTA SERRAMENTI 

ECOBONUS (50%) 

Gli interventi di sola sostituzione dei serramenti esterni sono oggi in Ecobonus, detraibili al 50% in 10 anni. L’ecobonus si applica a qualsiasi immobile riscaldato, alle persone fisiche, ai soggetti IRES. Sono previsti dei limiti di trasmittanza termica dei serramenti, variabili a seconda della zona climatica.

 SUPERECOBONUS (110%) 

Per accedere al superecobonus è necessario attendere il Decreto definitivo (oggi è in bozza), i Decreti attuativi e le necessarie procedure dell’Agenzia delle Entrate. La sostituzione di serramenti può rientrare nel superecobonus se abbinato agli interventi sotto descritti che sono agevolabili al 110%: 

  • Coibentazione degli edifici con intervento su almeno il 25% della superficie esterna (ad es.: cappotti) – limite di spesa: 60.000 euro per ogni unità immobiliare 
  •  Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento nei condomini – limite di spesa: 30.000 euro per ogni unità immobiliare 
  • Interventi di sostituzione degli impianti di riscaldamento/raffrescamento degli edifici unifamiliari – limite di spesa: 30.000 euro Il limite di spesa per la sostituzione dei serramenti rimane quello previsto dalla precedente legislazione (96.000 euro), detraibili in 5 anni. 
 
 
Limiti per l’accesso alle detrazioni 110%: 
L’intervento deve: 

  •  comportare un guadagno di almeno due classi di attestazione delle prestazioni energetiche dell’edificio (APE) 
  • essere asseverato da un tecnico abilitato – asseverazione tecnica e di congruità delle spese 
  •  prevedere l’utilizzo di materiali e componenti conformi ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) 
  •  essere realizzato in condomini o unità immobiliari adibite ad abitazione principale 
  • riguardare immobili di proprietà di persone fisiche
Porte Interne
Porte per Ingresso

LA NOSTRA STORIA


 La ditta Abitare è la naturale evoluzione di una tradizione che risale al 1957 con la nascita dell’officina artigianale di carpenteria metallica Colombatto Fiorenzo. Con il tempo l’azienda si è sviluppata, sempre in ambito famigliare, modificando secondo le necessità la sua struttura ed abbinando la costruzione di carpenteria e serramenti con la commercializzazione di prodotti alternativi e complementari sempre nell'ambito del serramento di qualità.
Porte Interne FERRERO LEGNO
60 ANNI di innovazione
Ferrero Legno lavora per il futuro affiancando la costante ricerca della qualità artigianale alla matematica precisione della tecnologia.
Serramenti INTERNORM
Il marchio di serramenti nr. 1 in Europa
La nostra vocazione pionieristica nel settore si traduce nel costante sviluppo. delle tecnologie e nella continua innovazione.
Porte Interne FERRERO LEGNO
60 ANNI di innovazione
Ferrero Legno lavora per il futuro affiancando la costante ricerca della 
qualità artigianale alla matematica precisione della tecnologia.
Serramenti INTERNORM
Il marchio di serramenti nr. 1 in Europa
La nostra vocazione pionieristica nel settore si traduce nel costante sviluppo. delle tecnologie e nella continua innovazione.

Chiamaci al
+39 011 3820079
per maggiori informazioni!

Chiamaci al
+39 011 3820079
per maggiori informazioni!

Vai al modulo di contatto Vai al modulo di contatto
Share by: