Simboli che formano il pensiero-SERENASOLE


Chiamami al tel. 338 87 07 976
Home Page del Dr. Graziano Menghi: esperto in Filosofia Analogica.

Puoi consultarmi telefonicamente da ogni parte d'Italia
Un manuale completo di Filosofia Analogica, a cura del Dr. Graziano Menghi... da poter leggere on-line e stampare grauitamente
Filosofia analogica: un ebook gratuito


Per conoscere i segreti della Filosofia analogica?
 “Il Tuo Pensiero: Il Tuo Io Sono
del Dr. Graziano Menghi.

Il Dr. Graziano Menghi è un esperto ricercatore in Filosofia analogica
Laureatosi all'Università di Urbino, presso la facoltà di Lettere e Filosofia con indirizzo in scienze umane e sociali, Graziano Menghi ha condotto un'intensa ricerca sulla natura della mente, le sue dinamiche ed i suoi simboli. Rivisitando le opere classiche di filosofia ed operando confronti con le opere filosofiche e la letteratura umanistica, il Dr. Menghi è approdato ad un nuovo paradigma della mente.
Egli ha raccolto i suoi insegnamenti nel libro Il Tuo Pensiero: Il Tuo Io Sono — Conoscere il lato oscuro della mente che guida il comportamento inconsapevole dell'individuo nei rapporti interpersonali — ora disponibile gratuitamente in formato e-Book.

Finalmente risolto ciò che nel 1813 shopenauer definiva il "nodo cosmico", ossia l'enigma che ognuno di noi si porta dentro, che condiziona e, in un certo senso, crea la condizione umana: cioè l'intreccio tra il mondo degli oggetti materiali, compreso il nostro corpo, e quella entità ineffabile e apparentemente immateriale che oggi chiamiamo "mente" (oppure "spirito", "anima", "mana" o altro ancora) che da millenni intriga e affatica filosofi, scienziati, religiosi, moralisti e, insomma, chiunque si interroghi sullo statuto umano e sulla "immaterialità" della maggior parte delle nostre esperienze.
Leggendo questo libro del Dr. Menghi potrai scoprire i segreti della filosofia analogica e della mente — il primo di una lunga serie di passi che cambieranno il corso della tua vita!
 
il tuo pensiero: il tuo io sono
 il lato oscuro della mente...
AMORE, SESSO, PIACERE, POTERE, TRADIMENTO, ILLUSIONE, SOLITUDINE, SOFFERENZA, SANGUE, MORTE...
Questi sono alcuni degli ingredienti che l'individuo incontra, percorrendo il vero romanzo della propria vita.
Però, non sempre l'individuo conosce le giuste informazioni, che lo possono aiutare a districarsi dai vari problemi esistenziali che incontra: forse perché le istruzioni comportamentali che possiede, gli sono state volutamente insegnate in maniera ingannevole.