Silverlake, società di informatica leader nel Triveneto con sedi a Ballò di Mirano (Ve), Verona (Vr) e Cadine (Tn) opera dal 1991 nell'assistenza tecnica e sistemistica su prodotti multivendor.
Nel 2005 anticipando le richieste del mercato nasce il ”Centro di Supporto” che offre servizi di Help Desk e Monitoraggio per potersi connettere ai server aziendali del cliente, tramite una connessione protetta, al fine di tenerne sotto controllo l'infrastruttura, intervenendo tempestivamente e limitando al minimo il disservizio.
Silverlake vuole essere partner ideale con cui costruire e mantenere in piena efficienza le proprie architetture e infrastrutture informatiche.
L'impegno nel certificare costantemente il proprio personale, ha permesso a Silverlake di arrivare ad una struttura tecnica multilivello di personale dipendente composta da 15 tecnici per gli interventi onsite. Questo permette a Silverlake di offrire servizi mirati e un'assistenza specifica globale sul tutto il parco informatico della nostra clientela.
Oltre 1000 aziende del Nord-est si affidano all'esperienza e alla competenza di Silverlake.
Silverlake è certificata ISO 9001:2015 La Nostra Politica per la Qualità è disponibile su richiesta