Tiropratico.com

MORE THAN FORTY YEARS OF EXPERIENCE

 

 

 

GUERRA E PACE

200

... si grida al fascismo, si predica l'antifascismo come mantra assoluto, si combatte il fascista a colpi di bastone e si depenalizzano i reati con la scusa dell'antifascismo. Ma l'antifascismo esiste davvero o è solo un paravento ? Siamo antifascisti ma non antinazzisti e ancor più non siamo anticomunisti. Apprezziamo la dittatura Cinese perchè i suoi prodotti costano poco ...

  • 05 MAG. 2024
 
 

Altri articoli

LA RICARICA

200

I "supergeni" che nei poligoni si spacciano per esperti, ma lo sono solo per aver letto e mai aver sperimentato, valgono quanto un manuale delle "giovani marmotte" per un disperso nella foresta vergine, prima di prendere per "oro colato" tutto quello che vi si dice, provate sempre personalmente, scoprirete quante "leggende metropolitane" vengono divulgate tra le linee di un poligono e diverrete voi fautori di un modo di divulgare la ricarica più reale e consono allo sport che fate.

  • 25 APR. 2024

LA TRAIETTORIA DI UN PROIETTILE

200

Per coloro che male si cimentano con la matematica e la balistica, sapere che la forma, lunghezza e velocità del proiettile contano per un tiro perfetto, sicuramente servirà da oggi a far fare qualche centro in più e speriamo a vincere anche qualche gara.

  • 25 GEN. 2024

LE ARMI NON SONO PIU' DI MODA

200

Vi presento una chat in cui si può capire esattamente in quale direzione stanno andando i dirigenti di Prefetture e Questure sul rilascio delle licenze di porto d'armi e di detenzione. Ad essi possiamo aggiungere la sempre più marcata volontà del Ministerto e delle Istituzioni giuridiche che delle armi ormai non vogliono più sentirne parlare.

  • 14 GEN. 2024

NON SIAMO TUTTI UGUALI

200

La domanda è: perchè le licenze di porto d'armi o di detenzione di esse sono sempre più in pericolo e sono detestate dai media che ne fanno la causa di tutti i mali ? Perchè non succede lo stesso con le licenze di guida o con gli abbonamenti allo stadio ?

  • 13 GEN. 2024

DISAGIO E ARMI

200

(Il Giorno): Mentre gli agenti erano impegnati nella gestione della situazione, riuscendo alla fine a disperdere i "convitati" accorsi per il folle party, Keta ha avviato una diretta video sul suo canale social. Qui, per dieci minuti, ha ripreso le gesta della folla, commentando con favore roghi e attacchi alla polizia. A un certo punto Keta ha sfoderato la pistola e, insultando gli agenti, ha esploso una serie di colpi ad altezza uomo contro gli operatori dei reparti intervenuti. Sperava, forse, che il trambusto coprisse il rumore degli spari.

  • 05 GEN. 2024

IL PORTO LO ROVINANO...

200

Pochi giorni del 2024 e già i quotidiani si occupano di armi ma come sempre non è colpa loro ma di chi gli serve su un piatto d'argento la notizia perfetta per criticare il possesso di armi. Il mondo delle armi non viene rovinato da chi sta fuori ma da coloro che all'interno di esso dovrebbero avere un comportamento maturo. Troppo spesso invece, chi possiede armi non ha la giusta maturità verso di essere e ancor più crede di essere il migliore grazie ad esse. Così non può funzionare a lungo.

  • 03 GEN. 2024

 

 
 

Cerca in questo sito

Inserisci qui sotto, nel riquadro, la parola chiave o la frase da cercare, clicca sul tasto blu per iniziare la ricerca nel database del sito Tiropratico.com®


LINK