.:. Coro Alpino Col di Lana - Vittorio Veneto .:.

Vai ai contenuti
22.04.24 - 50 ANNI DA ALPINI
Il duemila ventiquattro porta con se la ricorrenza del cinquantesimo anniversario dalla fondazione del Coro Col di Lana e per celebrare questa importante tappa proporremo tre eventi imperdibili durante l'arco dell'anno! Il primo dei tre eventi si terrà in occasione dell'Adunata Sezionale Ana Vittorio Veneto, Sabato 27 aprile 2024 alle ore 20.30 presso la chiesa di San Giorgio Martire di Lago di Revine Lago Assieme a noi condivideranno la serata gli amici del Coro Alpino La Preara di Caprino Veronese. Vi aspettiamo numerosissimi per un concerto 100% Alpino!

        


02.03.24 - EVENTI 2024
Il duemilaventiquattro per il Coro Col di Lana sarà un anno significativo, un anno in cui le candeline da spegere saranno 50 che festeggeremo con tre eventi ma che...vi sveleremo fra qualche settimana!
Nel mentre un piccolo re-cap sui primi mesi dell'anno che è incominciato con due eventi "letterari". Siamo stati presenti infatti, a supporto della presentazione di "Nonna Catina - Una tipica storia Veneta" di Danilo Sanson ed alla presentazione di Fratellanza Alpina - Il tramonto degli eroi non avrà mai sera" di Antonio Pancot; due eventi che hanno portato le nostre voci a presentare prima le storie di emigrazione dei nostri "veci" e poi la vita del reduce eroe di Russia, Antonio Pancot. Due libri diversi fra loro ma ricchi di storia, di storie e di vissuto intenso dei nostri avi che ci sentiamo di consigliarvi!

     


10.10.23 - VAJONTS 23: TEATRO LORENZO DA PONTE
Una serata del ricordo, del racconto e della memoria di quell'immane tragedia del Vajont. Una serata ricca di emozioni preparata e portata in scena assieme agli amici dell'Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte che ha voluto coinvolgere tutto il pubblico in sala, accompagnandolo lassù, fra Erto, Casso, Longarone, Faè tra i paesi e le genti che sessant'anni fa hanno visto per sempre cambiato il loro destino, raccontando e ricordando con le parole di Marco Paolini IL VAJONT.
Torna ai contenuti