gallucci

Benvenuti in www.studiogallucci.com

Studio Legale Gallucci - Via Cerva 1 - 20122 Milano, Tel 02 79 80 76 - Fax 02 79 69 96, segreteria@studiogallucci.com

  • 2
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5

"L'accesso alla giustizia per tutti è un diritto fondamentale consacrato dall'Articolo 6 della Convenzione Europea per la Salvaguardia dei Diritti dell'Uomo e delle Libertà fondamentali"

Lo Studio Gallucci si occupa delle molteplici problematiche che possono investire la gestione di quanto giuridicamente rilevante sia per l’impresa che per la persona fisica.

Una adeguata attività di consulenza ed assistenza personalizzata, sono indispensabili per giungere alle soluzioni più adatte al Cliente.

I servizi continuano, presso di noi, ad essere prestati con quel taglio artigianale (coinvolgimento diretto e costante in tutte le fasi dell'incarico; approfondimento della conoscenza dell'organizzazione, delle esigenze e della filosofia d'impresa del cliente) che oggi continua a rappresentare una scelta di qualità tanto per l'avvocato quanto per il cliente.

Back to Top

La nostra Attività

Problematiche per il trattamento dei dati - Garante per la Privacy
www.privacy.it/authority

Contenzioso bancario

Assistenza procedure esecutive
e concorsuali

Tutela - Trust - Amministrazione di sostegno

Assistenza legale stragiudiziale e giudiziale per le posizioni debitorie in sofferenza e/o in contenzioso

Verifica tecnico-contabile sulle posizioni debitorie con Banche, Finanziarie, Equitalia

Procedura di mediazione




Back to Top
Stampa la pagina

La nostra Attivita'/Servizi - Chi siamo - Contatti - Articoli e Sentenze - Link giuridici - Applicazioni

Chi siamo

L’obiettivo a cui tendiamo nel fornire la prestazione dei servizi di assistenza e consulenza è quello di essere competitivi nel nuovo mercato dei servizi legali, fornendo qualità, coniugando preparazione e costante aggiornamento, garantendo un continuo contatto diretto con la clientela, al fine di consentire uno stretto legame fiduciario tra il professionista ed il cliente.

Lo Studio ha la sede principale in Milano, in Via Cerva 1 (Largo Augusto).

E’ specializzato in: consulenza sulle problematiche legali correnti dell’azienda e la stesura delle connesse relazioni, redazione di pareri scritti, redazione di modulistica aziendale, stesura di schemi di contratti-tipo, evasione di corrispondenza avente particolare rilievo e contenuto, corrispondenza telefonica, sessioni informative presso lo studio, risoluzione di problematiche relative al recupero credito e corrispondenza con i clienti inadempienti, assistenza alla stipula di contratti di fornitura merci, di somministrazione, etc., da effettuarsi esclusivamente presso la struttura.

Entrate in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni professionali relative alla consulenza legale e stragiudiziale in materia di diritto civile(con particolare riguardo alle problematiche legate al diritto societario, alla materia contrattualistica, alle problematiche bancarie, alle problematiche legate alla riscossione dei crediti), diritto penale, diritto fallimentare.

Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate tramite l’apposito modulo online e sarà Nostra cura ricontattarvi.

Non si rilasciano consulenze legali gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico forense.

Costo: il compenso per la consulenza varia con riferimento alla complessità del quesito richiesto e dovrà essere versato anticipatamente, tramite Bonifico bancario.

La risposta sarà effettuata per iscritto o, previo accordo, tramite colloquio telefonico.

Nel caso in cui la prestazione professionale prosegua, il corrispettivo pagato per la consultazione sarà decurtato dall’importo finale.


Stampa la pagina

La nostra Attivita'/Servizi - Chi siamo - Contatti - Articoli e Sentenze - Link giuridici - Applicazioni
Back to Top

Articoli e sentenze


Sindrome da debito bancario


Equitalia: se l'unico immobile di proprietà del debitore è adibito ad abitazione principale, non può essere pignorato, ad eccezione dei casi in cui l'immobile sia di lusso o comunque classificato nelle categorie catastali A/8 e A/9 (ville e castelli). Rateizzazione dei debiti tributari: fino a 72 rate mensili e, in caso di peggioramento delle condizioni economiche del debitore, una dilazione per ulteriori 72 rate mensili, con possibilità che sia la prima sia la seconda dilazione di pagamento possano essere aumentate fino a un massimo di 120 rate mensili.

Tra i principali provvedimenti contenuti nel decreto del fare approvato con decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69 pubblicato in Gazzetta Ufficiale 20 agosto 2013, n. 194 (Legge di conversione 9 agosto 2013, n. 98), la novità più importante riguarda la giustizia civile con il ripristino – per diminuire il numero dei procedimenti giudiziari in entrata – della mediazione obbligatoria per numerose tipologie di cause, con l’esclusione (richiesta dall’avvocatura) delle controversie per danni da circolazione stradale, il netto contenimento dei costi per la mediazione e l’adeguato coinvolgimento della classe forense.

 


Per avere informazioni ed assistenza legale per la redazione di un ricorso avverso gli atti dell’Agenzia delle Entrate contattaci al numero 02 79 80 76 oppure scrivici a segreteria@studiogallucci.com



La nostra Attivita'/Servizi - Chi siamo - Contatti - Articoli e Sentenze - Link giuridici - Applicazioni

Back to Top

Contatti


Informazioni di contatto

Via Cerva 1 - 20122 Milano

Telefono: +39 02 79 80 76
Fax: +39 02 79 69 96


Email: segreteria@studiogallucci.com
Back to Top